Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mio marito sta dando di matto :D Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mio marito sta dando di matto :D

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 43
Località : Reggio nell'Emilia

mio marito sta dando di matto :D Empty
MessaggioTitolo: mio marito sta dando di matto :D   mio marito sta dando di matto :D EmptyVen 13 Gen 2012, 15:09

Dal giorno del transfert mi tratta come se avessi una malattia che si attiva col sudore. Non posso fare il letto perchè mi fa male, non posso stendere i panni perchè mi fa male, no riposati che qua ci penso io...
Laughing
in pratica le uniche cose che mi sono concesse sono: mettere via i miei vestiti puliti, caricare la lavatrice, caricare la lavastoviglie e preparare da mangiare x me a mezzogiorno (lui non c'è)
il resto lo fa lui.. anche le cassette dei gatti, nonostante io abbia già passato la toxo quindi non ho problemi..
domani sera abbiamo due amici a cena, lui deve pensare alla casa io posso solo riordinare un pò di cose purchè leggere.. allora gli ho imposto di prendere la pizza! Già la sera crolliamo addormentati come due salami (mai successo, di solito dormo all'una passata ora alle 23.30/mezzanotte devo andare a letto se no crollo..
l'altro giorno mi ha anche detto che dobbiamo comprare dei pantaloni per me, perchè se questi mi sono scomodi ne devo mettere altri Twisted Evil

Oddio.. è posseduto dallo spirito del futuro padre Laughing
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

mio marito sta dando di matto :D Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta dando di matto :D   mio marito sta dando di matto :D EmptyVen 13 Gen 2012, 15:58

mi fai morire dalle risate!!!!!!!!una malattia che si attiva con il sudore!!!!!!!durante la cova mio marito non c era e quindi facevo un po quello che mi sentivo di fare......PER FORTUNA!!!!!!poi è andata bene e le raccomandazioni sono diventate OSSESSIVE!!!!!!!non mangiare questo, mangia sano, la pizza non è un cibo sano, i tortellini non si digeriscono,vai piano con la macchina.....insomma è iper protettivo..... secondo me è il loro modo di proteggerci e di partecipare a questa nuova esperienza!!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

mio marito sta dando di matto :D Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta dando di matto :D   mio marito sta dando di matto :D EmptyVen 13 Gen 2012, 17:10

tesoro mi sa che deve rilassarsi lui piuttosto che te!!! Razz ma credo sia super normale che si comporti cosi...che ti devo dire che fil già mi fa la ramanzina su coe dev essere il mio stile di vita dal momento in cui?!si si lo fa gia da ora!!!!non in maniera eccessiva ovvio(altrimenti lo uccidevo!)pero tante volte,vedendo il mio comportamento e il mio modo di fare (sono super mega movimentata)mi dice"-si si vediamo quando ti rilassi un po,arriverà il momento che dovrai farlo xkè..etc,etc..."-AHHHHHHHH!!!!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 43
Località : Reggio nell'Emilia

mio marito sta dando di matto :D Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta dando di matto :D   mio marito sta dando di matto :D EmptyVen 13 Gen 2012, 17:24

si si anche mio marito faceva cosi prima.. cominciava a fare storie su quello che guardavo in tv con frasi tipo "ah quando avremo dei figli scordati di guardare quei telefilm in pausa pranzo" (riferito al fatto che guardo telefilm tipo CRIMINAL MINDS o SENZA TRACCIA.. Laughing
oppure: "VEDRAI CHE QUANDO SARAI INCINTA NON METTERAI PIU' DUE USCITE IN DUE GIORNI CONSECUTIVI CHE POI SEI STANCA"
secondo me tempo di arrivare al nono mese mi esaurisco

Princeton: bella la foto della tua Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mio marito sta dando di matto :D Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta dando di matto :D   mio marito sta dando di matto :D EmptyVen 13 Gen 2012, 18:03

Porta pazienza in fin dei conti è solo molto apprensivo perché ti vuole molto bene...poi ogni tanto farsi viziare non guasta Wink
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

mio marito sta dando di matto :D Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta dando di matto :D   mio marito sta dando di matto :D EmptySab 14 Gen 2012, 11:03

hai visto che tesorina che è!!!amore della mamma!!! Very Happy ...mamma mia se ci penso mi viene il panico...ma io non mi trattengo niente...e via con i tappi nelle orecchie! Laughing Laughing hehehehe...ci sta anche che si preoccupino di noi ma non ha far snervare di matto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito sta dando di matto :D Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta dando di matto :D   mio marito sta dando di matto :D EmptySab 14 Gen 2012, 12:55

Quoto Princeton...tappi per le orecchie! La soluzione ideale! Anche il mio fa così...se esco mi allaccia il giubbino e mi corre dietro con la sciarpa. Scorsa settimana al supermercato mi ha allacciato la scarpa che era allacciata male tra gli sguardi stupiti dei passanti ! Se mai sarò incinta non so cosa succederà affraid Però, infondo, ci fa piacere...vero?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio marito sta dando di matto :D Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta dando di matto :D   mio marito sta dando di matto :D Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio marito sta dando di matto :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio marito
» ragazze della vita mia in questo momento
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» imbiancando imbiancando cosa scopro????
» Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: