Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Grazie Farfallina blu69... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Grazie Farfallina blu69...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
silvia80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Grazie Farfallina blu69... Empty
MessaggioTitolo: Grazie Farfallina blu69...   Grazie Farfallina blu69... EmptyVen 13 Gen 2012, 17:58

Grazie farfallina per le tue info..Bergamo è vicina a noi che siamo di Verona, la tecnica IMSI non la conosco, di che cosa si tratta?
Per le info che ci possiamo scambiare privatamente va benissimo, anzi ti ringrazio davvero di cuore, ma non so come fare...come facciamo a scambiarci il numero? Da qui?
Grazie ancora..teniamo duro e prima o poi, il sole spunterà! Very Happy

Baci Wink
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Grazie Farfallina blu69...   Grazie Farfallina blu69... EmptySab 14 Gen 2012, 01:01

Smile Prego Silvia.... è sempre un piacere poter essere d'aiuto a qualcuno.... l'IMSI è sempre una tecnica di pma poco più evoluta rispetto all'ICSI e poichè riguarda proprio la possibilità di ingrandire maggiormente col microscopio l'immagine degli spermatozoi, in tal modo si riesce a scegliere i migliori in assoluto.... ecco perchè è consigliata per problemi d'infertilità maschile..... per tutto il resto è identica alle altre ( icsi e fivet ). La mia spiegazione farà venire qualche infarto alle più esperte ma io sinceramente non essendo medico riesco a farlo solo così semplicemente..... comunque se cerchi su internet vedrai che ti verrà spiegato meglio.
Spero comunque che le altre forumine , seguite da Gand. si facciano presto vive con te..... molte di loro sono già in pista quindi ti darebbero maggiori info. Forse dovresti aprire un post anche nella sezione " la mia strada per un sogno .... " e vedrai che ti risponderanno..... non sempre si entra a leggere nelle presentazioni !!!! Comunque ti farò avere in privato il numero della segretaria così potrai chiederle i tempi d'attesa e non dimenticare di dirle che hai appena fatto un tentativo e che vorresti non far scadere gli esami ( magari in tre mesi riesci a fare tutto... chissà ). Per adesso posso dirti che la clinica è convenzionata con la ASL quindi non paghi nulla... e questo è già buono. Ti mando un messaggio privato ( guarda sopra la scritta dopo profilo ) , a presto !!! Very Happy Notte
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Grazie Farfallina blu69...   Grazie Farfallina blu69... EmptyMer 18 Gen 2012, 15:10

farfatina,anche tu sei da gando?
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Grazie Farfallina blu69...   Grazie Farfallina blu69... EmptyMer 18 Gen 2012, 22:11

Ciao Pesciolina, io ho intrapreso altre strade ma in passato ho avuto il piacere di conoscerli. Attualmente conosco diverse persone che sono seguite da loro a Bergamo. Very Happy Notte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grazie Farfallina blu69...   Grazie Farfallina blu69... Empty

Grazie Farfallina blu69...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Farfallina blu69..non riesco a leggere i tuoi msg privati...!
» Sentirsi come Belen
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» Farfallina...auguri speciali
» siamo una famiglia