Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non vedo l'ora di fare la prox eco!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non vedo l'ora di fare la prox eco!!

Andare in basso 
+2
zerlina09
Hervee
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

non vedo l'ora di fare la prox eco!! Empty
MessaggioTitolo: non vedo l'ora di fare la prox eco!!   non vedo l'ora di fare la prox eco!! EmptyVen 20 Gen 2012, 09:39

mi stanno facendo preoccupare, mi dicono tutti che mi vedono smagrita e la bilancia segna solo 2kg in più.
Vero è che ho passato la settimana delle perdite, poi quella dei vomiti, ora l'influenza.....ma sono pur sempre 2 cuccioli che ho dentro....non avrei dovuto mettere qualcosa in più?

E poi mentre prima mi vedevo la pancia tonda solo dall'ombelico in giu (e quindi mi sembrava più evidente), adesso è una curva uniforme che parte gia dal sottoseno......sono i piccini che si sono spostati un po' più in alto?

Uff.....giorno dell'eco arriva presto....ma nel frattempo mi raccontate le vostre esperienze??
Sono a 15+3.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: non vedo l'ora di fare la prox eco!!   non vedo l'ora di fare la prox eco!! EmptyVen 20 Gen 2012, 12:03

tesoro magari li avessi messi io solo 2 kg, comunque non credo che tu ti debba preoccupare per questo.
anche la mia pancia ora parte da sotto il seno credo sia normale. quando hai il controllo? un abbraccioneeeeeeeeeeeeeee
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: non vedo l'ora di fare la prox eco!!   non vedo l'ora di fare la prox eco!! EmptyVen 20 Gen 2012, 12:52

la settimana prox, credo sabato....lunedì ripeto le analisi e chiamo il gine....

visto quante paranoie ci facciamo zerlina mia Very Happy Very Happy mia madre dice "eh ma sei apprensiva" e io le rispondo "forse perchè ho faticato per avere questo miracolo!!"
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: non vedo l'ora di fare la prox eco!!   non vedo l'ora di fare la prox eco!! EmptyVen 20 Gen 2012, 18:26

non vedo l'ora di fare la prox eco!! 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: non vedo l'ora di fare la prox eco!!   non vedo l'ora di fare la prox eco!! EmptyVen 20 Gen 2012, 19:47

io sono ingrassata meno di 5 chili nei primi 7 mesi e mezzo!!! quindi non preoccuparti assolutamente che i bimbi le riserve se le pigliano da te,per questo non ingrassi. La pancia piano piano si modifica, alla fine avevo un cocomero assurdo che partiva dallo stomaco!!
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: non vedo l'ora di fare la prox eco!!   non vedo l'ora di fare la prox eco!! EmptyVen 20 Gen 2012, 22:42

cara compagna di gemelli in quanto a para noia penso che a me nn mi batte nessuno.....sono costantemente iin ansia x tutto mi guardo ogni giorno la pancia ....e sono appena di 8+3....xnn parlare di quante volte mi pulisco x vedere se ho perdite....e pensa ho ancora 2 settimane x la prossima eco............praticamente sto impazzendo non vedo l'ora di fare la prox eco!! 938432 non vedo l'ora di fare la prox eco!! 938432
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: non vedo l'ora di fare la prox eco!!   non vedo l'ora di fare la prox eco!! EmptyLun 23 Gen 2012, 18:40

ehhmmmmmm......io sono a 13+3 e da quando sono incinta ho preso 2.5 kg....ma la pancia è solo un pò gonfia.....credo che esploderà più avanti.....tranquilla!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non vedo l'ora di fare la prox eco!!   non vedo l'ora di fare la prox eco!! Empty

non vedo l'ora di fare la prox eco!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prenotato tc
» le prox notizie martedì prox
» ...news prox ricovero
» Prox eco lunedì!
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER