Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che fatica questa volta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che fatica questa volta

Andare in basso 
+15
Lalla
speranza
ffederika
spike
tania
arianna
camilla80
Piccola81
zerlina09
morena
jolaluca
mongy
iomamma
Pesciolina763
ioete
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 14:21

devo dire che rispondo benino alle stimolazioni, domani ho il secondo controllo ma i follicoli sono vari e di buona grandezza......il problema è che il mio corpo si stà ribellando, martedì all'improvviso senza nessun avviso mi è venuta la tosse, una cosa pazzesca, ho iniziato il pomeriggio a tossire e per tutta la notte avanti, poi mercoledì tutto passato come se nulla fosse, giovedì invece mi è preso il raffreddore praticamente non facevo che starnutire e manco una traccia della tosse precedente, oggi venerdì le cose vanno meglio ma domani chissà.......ho avuto un pò di febbre martedì sera ma poi più nulla........il centor mi ha imbottito di tachipirina ma mi sà che tutti sti farmaci mi stanno un pò intasando e il mio corpo non capisce molto bene cosa fare.......in fondo è impossibile che la tosse si presenti all'improvviso e poi scompaia e poi stò bene e poi di nuovo male......mi sà che il corpo si stà incasinando......
vabbè anche questo tentativo è segnato, l'altra volta non sono arrivata al transfer, speriamo ora che non mi tocchi dire che non arrivo al pick up altrimenti mi incazzo.......

vabbè vado avanti sognando i mie due embrioncini congelati che mi aspettano quest'estate......loro gioia del mio cuore.....
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 14:50

Amica mia che mi combini?non devi essere così rassegnata, sai meglio di me che accadono cose davveroo assurde a volte...ti capisco sul fatto dell'"intasamento", io non riesco a smaltire gli ormoni e ho dolori ovunque, pare che anche il fibroma sia cresciuto "smangiucchiando" ormoni...ma bisogna andare avanti...tvb...ma lo sai!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 14:50

Wink Santo cielo franci si può proprio dire che la tua strada è davvero in salita.....e io ti auguro ogni bene
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 14:58

quando il corpo è sottoposto a forte stress fa cose strane. dai speriamo che stavolta i piccoli intoppo ci siano ora e poi tutto fili liscio!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 15:08

dai franci, il tuo fisico è in subbuglio...ma tu pensa che si sta muovendo per accogliere una nuova vita!!! dai un abbraccio gande""" che fatica questa volta 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 15:11

Purtroppo il corpo quando e sotto forte stress,va' in tilt,caspita,mi dispiace e spero che ti riprendi in fretta....un'abbraccio
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: ..   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 15:45

Questa tosse così ( ma gli starnuti no) l'ho avuta questa estate, di origine spicosomatica, stress, era continuata e violenta, davero forte da farmi male......... Totalmente passata dopo 1 mese circa .... Un abbraccio
ps arriverai al pickup!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: sai è che nei miracoli   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 16:16

Pesciolina763 ha scritto:
Amica mia che mi combini?non devi essere così rassegnata, sai meglio di me che accadono cose davveroo assurde a volte...ti capisco sul fatto dell'"intasamento", io non riesco a smaltire gli ormoni e ho dolori ovunque, pare che anche il fibroma sia cresciuto "smangiucchiando" ormoni...ma bisogna andare avanti...tvb...ma lo sai!!!


non credo molto o almeno non credo che un miracolo possa essere sprecato per me con tutti quelli che han problemi più grossi a stò mondo mi sentirei in colpa se unmiracolo fosse fatto per me....comunque sò che la vita spesso ci stupisce e non mi chiudo la porta in faccia, uno spiraglietto lo lascio......

per il tuo fibroma non sapevo, è una novità??!!adesso tocca di nuovo tenerlo sotto controllo ed eventualmente liberarsene?

che palle!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: per la tosse è stato tremendo....   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 16:20

morena ha scritto:
Questa tosse così ( ma gli starnuti no) l'ho avuta questa estate, di origine spicosomatica, stress, era continuata e violenta, davero forte da farmi male......... Totalmente passata dopo 1 mese circa .... Un abbraccio
ps arriverai al pickup!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ero a lavoro, ho salutato baciandolo un rappresentatne e da lì è iniziata la tosse, non smettevo più........fra l'altro anche i miei colleghi se ne sono accorti e hanno commentato perchè prima stavo bene poi è partita stà tosse.....pazzesco....secondo me quell'agente aveva addosso qualcosa e da lì son partita per la tangente...che schifo....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 16:56

tesoro mi spiace proprio, intanto speriamo che il raffreddore passi e vedrai che al pick ci arrivi che fatica questa volta 6142
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 17:29

Vedrai che al pick up arriverai .. anche bella carica!!!!
che fatica questa volta 6142
ti pensiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 17:41

francy non abbatterti pensa ai cuccioli che ti aspettano in estate...e speriamo che debbano aspettare.moltoooooo di più....
sai che ogni tentativo è diverso...ora sei in corsa e nessuno e niente devono distoglierti dall'obiettivo!

che fatica questa volta 6142 che fatica questa volta 6142 che fatica questa volta 6142
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 18:29

Fra,io tutte le volte che comincio un protocollo prendo le peggio cose perchè molto probabilmente mi si abbasssano le difese immunitarie quindi non ci faccio più caso!!!Dai,l'importante sono gli ovettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Io ti penso infinitamente... che fatica questa volta 769866 che fatica questa volta 769866 che fatica questa volta 769866 che fatica questa volta 769866 che fatica questa volta 769866
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 18:33

ma noooooo amica vuoi che me ne sia già spuntato un altro???parlo di quello che ho tolto ad agosto, tutti i ginecologi dicono che probabilmente è dipeso dalle 3 stimolazioni per iui
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 19:57

Tesoro, resisti..... ancora un piccolo passetino e ci arriverai al pick. che fatica questa volta 925954
.... e se non dovesse andare bene...... tra un pò arriverà l'estate e ti rinfrescherai con i che fatica questa volta 975552
che fatica questa volta 769866 Forza, Franciiii!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 19:58

franci tesoro, pensa pure ai tuoi pinguini... ma solo SE non andrà!!! per ora concentrati al presente. è qui, è adesso...
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 21:38

Grande fiducia per il presente, mi raccomando.., poi, un meraviglioso futuro ti aspetta..! I love you
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyVen 20 Gen 2012, 22:47

a volte il nostro corpo quando e' troppo sotto stress inizia a impazzire e risponde nelle maniere piu disparate..........ma tu tieni duro e io ti auguro che questo raffreddore passi a piu' presto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptySab 21 Gen 2012, 09:40

Dai Franci...Non può andare sempre male! magari il tuo fisico reagisce così allo stress, ma la tua mente deve essere più positiva possibile. I ollicoliccrescono, questo è l'importante.

Un abbraccio! che fatica questa volta 6142 che fatica questa volta 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: anch'io ti penso   che fatica questa volta EmptySab 21 Gen 2012, 11:12

arianna ha scritto:
Fra,io tutte le volte che comincio un protocollo prendo le peggio cose perchè molto probabilmente mi si abbasssano le difese immunitarie quindi non ci faccio più caso!!!Dai,l'importante sono gli ovettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Io ti penso infinitamente... che fatica questa volta 769866 che fatica questa volta 769866 che fatica questa volta 769866 che fatica questa volta 769866 che fatica questa volta 769866


grazie!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyDom 22 Gen 2012, 21:10

franci2323 ha scritto:
Pesciolina763 ha scritto:
Amica mia che mi combini?non devi essere così rassegnata, sai meglio di me che accadono cose davveroo assurde a volte...ti capisco sul fatto dell'"intasamento", io non riesco a smaltire gli ormoni e ho dolori ovunque, pare che anche il fibroma sia cresciuto "smangiucchiando" ormoni...ma bisogna andare avanti...tvb...ma lo sai!!!


non credo molto o almeno non credo che un miracolo possa essere sprecato per me con tutti quelli che han problemi più grossi a stò mondo mi sentirei in colpa se unmiracolo fosse fatto per me....comunque sò che la vita spesso ci stupisce e non mi chiudo la porta in faccia, uno spiraglietto lo lascio......

per il tuo fibroma non sapevo, è una novità??!!adesso tocca di nuovo tenerlo sotto controllo ed eventualmente liberarsene?

che palle!!!!

eih tu....non ci provare eh..guarda che io ti spio Suspect non ci provare a buttarti giù! lo sai a chi sono riservate le cose più belle? alle persone speciali...e tu sei una persona speciale perchè hai sempre il coraggio di lottare e perchè sei bella Wink dai franci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyLun 23 Gen 2012, 09:37

franci2323 ha scritto:

non credo molto o almeno non credo che un miracolo possa essere sprecato per me con tutti quelli che han problemi più grossi a stò mondo mi sentirei in colpa se unmiracolo fosse fatto per me....
Se i miracoli esistono (e a volte il mio scetticismo vacilla di fronte a certe cose) non sono certo appannaggio dei casi disperati.Mi piace pensare che ce ne siano a disposizione di tutte le persone buone e meritevoli. E tu sei CERTAMENTE fra queste.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyLun 23 Gen 2012, 17:51

forza tesoro, lo so che le delusioni sedimentano...ma noi siamo sempre più forti di ogni calcare deludente....ti voglio bene e non vedo l'ora di digitare F-R-A-N-C-I-2-3-2-3 nello spazio pancettine
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta EmptyLun 23 Gen 2012, 18:32

vedrai che passerà tutto e arriverai al pick up!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: vic mi fai morire   che fatica questa volta EmptyLun 23 Gen 2012, 19:44

eih tu....non ci provare eh..guarda che io ti spio Suspect non ci provare a buttarti giù! lo sai a chi sono riservate le cose più belle? alle persone speciali...e tu sei una persona speciale perchè hai sempre il coraggio di lottare e perchè sei bella Wink dai franci [/quote]


grazie mille....sei un tesoro......grazie....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che fatica questa volta Empty
MessaggioTitolo: Re: che fatica questa volta   che fatica questa volta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che fatica questa volta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Questa volta non va
» anche questa volta 5
» A tutte le seguaci di Gandolfi...
» E anche questa volta...
» Questa volta ho chiamato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: