Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A tutte le seguaci di Gandolfi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

A tutte le seguaci di Gandolfi...

Andare in basso 
+7
Macry79
iolanda
lucylla
melinda477
Bibbi
rochina
mammachioccia
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

A tutte le seguaci di Gandolfi... Empty
MessaggioTitolo: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyMer 09 Gen 2013, 10:14

Ho brutte notizie da darvi. Mi è arrivata questa mattina, fresca, fresca, la notizia che dal 5 marzo prossimo il Dott. Gandolfi e la Maxia non saranno più a Zingonia e che per il momento non sanno ancora dove andranno. Quindi tutte le liste di attesa per ora sono sospese fino a nuove indicazioni.
A chi interessasse, non lavorano privatamente con la PMA e quindi non ci resta che aspettare buone nuove, sperando che non siano troppo devastanti come lo è stato per me questa notizia.
Non vi dico il mio umore, in questo momento, dov'è finito...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyMer 09 Gen 2013, 10:16

tu andavi solo da Gandolfi e non fa pma privatamente ma solo con ssn?e come mai hanno chiuso?
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyMer 09 Gen 2013, 10:29

rochina ha scritto:
tu andavi solo da Gandolfi e non fa pma privatamente ma solo con ssn?e come mai hanno chiuso?
No, per "fortuna" sono in lista di attesa anche al Regina Elena da quasi un anno e forse a giugno potrei partire e alla Clinica Igea, dove lunedì prossimo mi diranno quando faremo il prossimo incontro per iniziare il tutto (non prima di marzo però). Ma confidavo tanto nella mano di Gandolfi e non so dirti perchè se ne andranno anche da lì, so solo che mi sembra di inseguire il sogno correndo dietro ad un traguardo mobile...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyMer 09 Gen 2013, 10:32

Traguardo mobile nel senso che non è la prima volta che Gandolfi si sposta?
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyMer 09 Gen 2013, 10:35

rochina ha scritto:
Intendevo nel senso che la mia attesa aumenta sempre di più...e comunque, per quanto ne so io, non è la prima volta che si sposta...di regione!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyMer 09 Gen 2013, 10:42

mammachioccia ha scritto:
rochina ha scritto:
Intendevo nel senso che la mia attesa aumenta sempre di più...e comunque, per quanto ne so io, non è la prima volta che si sposta...di regione!
capisco quando parli di attesa che si prolunga No No meno male che sei in lista anche in altri centri, così ti porti avanti
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyMer 09 Gen 2013, 12:31

Gandolfi purtroppo periodicamente diventa nomade...già dalla Sardegna dove era all'inizio dovette ahimè emigrare....è una persona umana e valida, credo che questo dia fastidio a molti. Spero che non sia lo stesso caso....le persone serie non sempre sono apprezzate...dai piani alti.
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: purtroppo ne ero   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyMer 09 Gen 2013, 12:47

a conoscenza, purtroppo non si sa ancora bene cosa e dove andranno, si sa per certo che non lavoreranno piu insieme per motivi personali. Sad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyMer 09 Gen 2013, 13:35

melinda477 ha scritto:
a conoscenza, purtroppo non si sa ancora bene cosa e dove andranno, si sa per certo che non lavoreranno piu insieme per motivi personali. Sad

non lavoreranno più insieme loro due intendi? questa è una grossa perdita secondo me.
http://www.stradaperunsogno.com
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyMer 09 Gen 2013, 15:12

Bibbi ha scritto:
Gandolfi purtroppo periodicamente diventa nomade...già dalla Sardegna dove era all'inizio dovette ahimè emigrare....è una persona umana e valida, credo che questo dia fastidio a molti. Spero che non sia lo stesso caso....le persone serie non sempre sono apprezzate...dai piani alti.

verissimo
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: purtroppo è proprio   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyMer 09 Gen 2013, 15:20

Bibbi ha scritto:
melinda477 ha scritto:

non lavoreranno più insieme loro due intendi? questa è una grossa perdita secondo me.

cosi non lavoreranno piu insieme loro due, è una grossissima perdita..io che li ho conosciuti sono spiaciuta tantissimo dal lato umano, li ho sempre visti come una coppia bellissima.
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyMer 09 Gen 2013, 17:41

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

cosi non lavoreranno piu insieme loro due, è una grossissima perdita..io che li ho conosciuti sono spiaciuta tantissimo dal lato umano, li ho sempre visti come una coppia bellissima.
Questa è una notizia ancora più brutta di quanto avevo capito... Sad
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyGio 10 Gen 2013, 04:56

Come come? ?? Questa notizia mi dispiace troppo..come dice Bibbi il fatto che siano due persone estremamente valide professionalmente ed eccezionali sul piano umano ha creato invidie e grossi problemi in passato..ma conoscendo la realtà della mia terra pensavo si limitasse a noi..sono davvero dispiaciuta..poi mi sembra assurdo che non lavorino più insieme! Più volte in confidenza lui mi ha detto che il bello di molti risultati derivava proprio dal connubio tra i suoi delicati equilibri e la mano santa della moglie! !
Mi fa rabbia..già quando se ne andarono dalla Sardegna a causa di vipere velenose a farne le spese sono state centinaia di coppie sarde e di altre regioni che si sono ritrovate di punto in bianco senza più un riferimento, magari in attesa del transfer o del pick up..
E dire che proprio recentemente ho sentito che hanno vinto la causa con la clinica!!
Vorrei saperne di più i proposito. .come sapete devo a loro il mio sogno che si sta realizzando..
Mamnachioccia, spero che la cosa si risolva in ogni caso in modo positivo..immagino che rabbia per l'ennesimo intoppo..sono troppo dispiaciuta, ti sono vicinissima. .
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyGio 10 Gen 2013, 08:36

In che senso da fastidio ai piani alti?io ne ho sentito parlare solo bene...............cos'ha fatto per scatenare le ire?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyGio 10 Gen 2013, 09:09

rochina ha scritto:
In che senso da fastidio ai piani alti?io ne ho sentito parlare solo bene...............cos'ha fatto per scatenare le ire?

A volte ....quando si è bravi ... piu' che scatenare l'ira si scatena l'invidia.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: questa volta ragazze   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyGio 10 Gen 2013, 11:46

Macry79 ha scritto:
rochina ha scritto:

A volte ....quando si è bravi ... piu' che scatenare l'ira si scatena l'invidia.

non credo ci siano questi problemi..semplicemente il loro matrimonio è finito e non lavoreranno piu insieme. No
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyGio 10 Gen 2013, 12:26

melinda477 ha scritto:
non credo ci siano questi problemi..semplicemente il loro matrimonio è finito e non lavoreranno piu insieme. No
Speravo tanto non fosse quello, ho pensato alle esigenze dei figli e a mille altre cose, ma mai avrei pensato questo.
So che non sono fatti miei, ma così di colpo? Io li ho visti a metà ottobre e non hanno dato nessun segnale in proposito, anzi parlavano di "noi faremo", "noi vedremo",...lo so che posso sembrare egoista, ma non possono comunque lavorare insieme visto che hanno tanto successo?...sono sconvolta, oggi più di ieri. Che disastro...
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyGio 10 Gen 2013, 12:30

scusate ma Gandolfi dove opera? o operava??
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyGio 10 Gen 2013, 12:32

anna80 ha scritto:
scusate ma Gandolfi dove opera? o operava??
Presso l'ospedale San Marco di Zingonia (BG).
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyGio 10 Gen 2013, 12:52

Allora significa che io non capisco proprio niente. Se non si amavano loro due, mi spiegate com'è fatta una coppia che funziona? Mi dispiace immensamente. Ho pensato di tutto, che uno dei due non si trovasse bene lì, esigenze familiari( entrambi sono fuori casa tutto il giorno, anche la sera e nei week-end), ma una cosa così proprio no. No
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyGio 10 Gen 2013, 12:56

Caspita..mi dispiace un sacco..non me l'aspettavo proprio..:'(:'(:'(
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyGio 10 Gen 2013, 14:21

bhe, immagino che per le loro pazienti sia una grandissima perdita!!
Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyVen 11 Gen 2013, 08:20

ci ho pensato ieri sera prima di addormentarmi e stamattina appena sveglia. è incredibile.
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyVen 11 Gen 2013, 13:49

Anch'io, ,Kate..come te..mi dispiace proprio tanto.
Boh.
Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... EmptyVen 11 Gen 2013, 15:25

iolanda ha scritto:
Anch'io, ,Kate..come te..mi dispiace proprio tanto.
Boh.
Non posso fare altro che ripetere che è incredibile.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A tutte le seguaci di Gandolfi...   A tutte le seguaci di Gandolfi... Empty

A tutte le seguaci di Gandolfi...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ki da Gandolfi?
» consiglio: non so cosa fare!!!
» e se cambiassi centro?
» Incontro con Gandolfi
» Appuntamento con Gandolfi