Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 parto,arrivo e perdo la valigia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

parto,arrivo e perdo la valigia

Andare in basso 
+6
fabia 66
nina 73
laura02
Bibbi
camilla80
violabianca
10 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

parto,arrivo e perdo la valigia Empty
MessaggioTitolo: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptySab 21 Gen 2012, 21:21

Si ragazze. avete capito bene.scambio di valigie arrivati in aereoporto.i tipi che l hanno spesa ci hanno chiamati dopo ore-se ne sono accorti dopo 4 ore!!!-e ci hanno detto di averla riconsegnata in aereoporto. inutile dirvi ho passato il pomeriggio a piangere.....spero di recuperarla domani. c era dentro tutto. anche i cerotti . oltre a vestiti. pigiama. phon. Calze. per fortuna avevo un cambio nel bagaglio a mano. nella valigia c era anche un cuore. ce l ha messo mio padre....mi è presa male. mio marito dice domani recupereremo tutto....la visita è lunedì.stamani ci siamo alzati alle 5.e guarda te cosa succede.non ci voleva. mi è presa malissimo....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptySab 21 Gen 2012, 21:52

oh avolo, m disipiace fortuna che l'hai ritrovata...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptySab 21 Gen 2012, 21:54

dai amore...vedrai che domani la riprenderai....e andrà tutto bene..
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptySab 21 Gen 2012, 22:13

Piango e mio marito dice sono fuori di testa. Non è quello che c è dentro. penso ai miei genitori e al cuore che mio padre ha nascosto tra le cose. . tra l altro non so come riprenderla. la compagnia ha detto ce l avrebbe fatta arrivare a tarragona e siamo stati tutto il pomeriggio qui. siamo in un appartamento se arrivano e non ci trovan?i miei nervi ragazze...o
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptySab 21 Gen 2012, 22:20

ora stai tranquilla, domattina presto senti la compagnia aerea e spiega bene se preferisci andare tu a prenderla o preferisci fartela consegnare in appartamento, se te la consegnano purtroppo dovrai rimanere lì in appartamnto, ma almeno cerca di rilassarti xè il tuo cuore stà tornando da te!
cerca di riposare un po ora, ti penso tanto..
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptySab 21 Gen 2012, 22:32

Mio marito dorme.io piango.la kakio di compagnia ho provato a chiamarla due volte ,e un computer .26 euro di telefono per nn parlar con nessuno!!!!voglio quel cuore...
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptySab 21 Gen 2012, 22:38

cerca di tranquillizarti, vedrai che si sistemerà tutto, e se non dovesse accadere(ma sono certa che sistemerai tutto) i tuoi sanno che sono cose che succedono.
il tuo cuore ritornerà da te, ora asciugati le lacrime e concentrati su lunedì, xè cara manca pochissimoooooooooo!
sei più vicina al sogno di quanto pensi, e una valigia non ti fermerà!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptySab 21 Gen 2012, 22:41

violabianca ha scritto:
Mio marito dorme.io piango.la kakio di compagnia ho provato a chiamarla due volte ,e un computer .26 euro di telefono per nn parlar con nessuno!!!!voglio quel cuore...

viola amore stai tranquilla....ti prego. Andrà tutto bene.
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptySab 21 Gen 2012, 22:47

Viola tesoro,
domani si sistema tutto non preoccuparti.
Recupererai tutto.
Tranquilla ti abbraccio affettuosamente
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptySab 21 Gen 2012, 23:51

Spero tanto che domani si risolva tutto, tu cerca di stare tranquilla e ti auguro che questo viaggio diventi indimenticabile ma naturalmente per altro.parto,arrivo e perdo la valigia 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptyDom 22 Gen 2012, 09:11

viola sei riuscita a dormire un po?
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptyDom 22 Gen 2012, 09:41

Spero tu abbia riposato un pochino, vedrai andra' tutto bene, stai tranquilla troverai il tuo cuore.
In bocca al lupo per lunedì
ciao Very Happy
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: dai che si ssitema tutto   parto,arrivo e perdo la valigia EmptyDom 22 Gen 2012, 11:26

non ci pensare........
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptyDom 22 Gen 2012, 13:20

viola ti prego stai calma, so che in quel momento siamo tutte più fragili, ma davvero cerca di rilassarti perchè ti fa male tutta questa ansia...un abbraccio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptyDom 22 Gen 2012, 14:18

Stamani dopo una notte agitata in cui ho fatto i sogni peggiori,arriva un messaggio della compagnia aerea in cui ci dice che il bagaglio è stato ritrovato e che ci sarebbe stato consegnato entro la mattinata. erano le 8.50.non ci possiamo allontanare da qui perché non c e la custode oggi. è dalle 9 che stiamo alla finestra. ma niente. nessuno si è ancora visto. fa caldo. la gente è in maniche corte. noi prigionieri qui dentro. e io che dovrei stare calma e non caricarmi di ansia. sono senza parole ragazze. ed davvero fragile. . .
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptyDom 22 Gen 2012, 15:46

La valigia e arrivata!!!alle 15.l ho accolta con un pianto fragoroso.è normale????stanotte devo dormire.vi avevo detto non vi sareste liberate di me....e così è...
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptyDom 22 Gen 2012, 16:09

Sono contenta. Ora esci, fai un giretto, che è una bella giornata, rilassati. Domani è il tuo giorno! parto,arrivo e perdo la valigia 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptyDom 22 Gen 2012, 17:09

violabianca ha scritto:
La valigia e arrivata!!!alle 15.l ho accolta con un pianto fragoroso.è normale????stanotte devo dormire.vi avevo detto non vi sareste liberate di me....e così è...

ottimo. Ora rilassati perchè c'è bisogno di tutta la concentrazione possibile. Mi raccomando.
Volevo dirti che il mio tentativo più pieno di contrattempi è stato quello in cui ho avuto diego....quindi vedi te.
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptyDom 22 Gen 2012, 19:39

Sono felicissima per che tutto si sia risolto per il meglio, e come Bibbi anche a me ne sono successe di ogni compresa corsa da un medico di Salou e relativi antibibiotici con l'ultimo tentativo e c'e' Andrea in arrivo.

Quindi non mi resta che augurarti lo stesso finale.

parto,arrivo e perdo la valigia 769866 parto,arrivo e perdo la valigia 6142 parto,arrivo e perdo la valigia 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptyDom 22 Gen 2012, 21:24

x fortuna ti sento un po più serena! ora riposati che domani è un gran giorno.
notte
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptyDom 22 Gen 2012, 21:28

Ciao Violabianca...visto che ora sei più tranquilla per aver recuperato la valigia ti faccioun grandissimo in bocca al lupo per domani un abbraccio...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia EmptyLun 23 Gen 2012, 09:25

Wink Coraggio mantieni la calma......i bagagli arriveranno...
sai che è capitato anche a noi????I bagagli erano rimasi a Madrid e siamo tornati senza(noi però al ritorno)
poi ci sono stati consegnati il giorno dopo.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: parto,arrivo e perdo la valigia   parto,arrivo e perdo la valigia Empty

parto,arrivo e perdo la valigia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valigia per il parto
» sto già facendo la valigia
» Valigia...
» valigia per ospedale....
» preparando la valigia