Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 molto presto sarò mamma anch'io!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 molto presto sarò mamma anch'io!!!

Andare in basso 
+5
COCCOLINA85
StellaMaris81
zerlina09
Bibbi
gisella752
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: molto presto sarò mamma anch'io!!!   molto presto sarò mamma anch'io!!! EmptyDom 22 Gen 2012, 23:07

Ehi ragazze è da un pò che nn scrivo perchè in qst ultimi giorni sono stata poco bene a causa delle contrazioni, ma a qnt pare sono normali.
La gine mi ha fissato il cesareo a 37 settimane, precisamente l'1febbraio, perchè il primo dei miei 2 ometti è podalico...si è piazzato sulla mia vescica e nn ha voluto sentire ragioni di cambiare posizione, mentre l'altro è cefalico...
Mio marito è al settimo cielo, anch'io anche se ho un pò di paura... Nn mi sembra vero...fra poco più di 10gg il mio sogno tanto atteso sta x diventare una meravigliosa realtà.
molto presto sarò mamma anch'io!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: molto presto sarò mamma anch'io!!!   molto presto sarò mamma anch'io!!! EmptyLun 23 Gen 2012, 09:10

Wink Che bello bounce bounce vedrai che nonostante la paura(è normalissima)sarà un emozione unica...anzi doppia Smile Smile
il vostro cuore si "spaccherà" dalla gioia infinita.....
tanti auguri manca pochissimo...non ricordo..che nomi avete scelto????
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: molto presto sarò mamma anch'io!!!   molto presto sarò mamma anch'io!!! EmptyLun 23 Gen 2012, 13:55

ormai ci sei!!!!!!

molto presto sarò mamma anch'io!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: molto presto sarò mamma anch'io!!!   molto presto sarò mamma anch'io!!! EmptyLun 23 Gen 2012, 15:38

wow sogno ci siamo!!! è arrivato il tuo momento!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: molto presto sarò mamma anch'io!!!   molto presto sarò mamma anch'io!!! EmptyLun 23 Gen 2012, 16:49

evvai ci sei quasi affraid
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: molto presto sarò mamma anch'io!!!   molto presto sarò mamma anch'io!!! EmptyLun 23 Gen 2012, 17:15

affraid ohmamma ci sei quasi!!!
meravigliosooooooooooooooo
che nomi avete scelto?
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: molto presto sarò mamma anch'io!!!   molto presto sarò mamma anch'io!!! EmptyLun 23 Gen 2012, 19:04

ormai ci sei e conoscerai i tuoi ometti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: molto presto sarò mamma anch'io!!!   molto presto sarò mamma anch'io!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 10:00

wau, tra meno di una settimana avrete tra le braccia i vostri bimbi.....che emozione molto presto sarò mamma anch'io!!! 4878 molto presto sarò mamma anch'io!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: molto presto sarò mamma anch'io!!!   molto presto sarò mamma anch'io!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 10:12

Manca pochissimo, che emozione fra un pò abbraccerai i tuoi due ometti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: molto presto sarò mamma anch'io!!!   molto presto sarò mamma anch'io!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 10:18

Come ti capisco anch'io sono in dirittura di arrivo e non mi sembra vero...

Per me tutto a sorpresa: Beatrice è cefalica, per cui quando vorrà... noi siamo qui...

Anch'io sono soggetta a contrazioni più o meno dolorosette... Siamo in trepidazione... Mio marito è pronto a scattare in ogni momento, vuoi vedere che ci fa lo scherzetto di ritardare...

Ma!!!


sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: molto presto sarò mamma anch'io!!!   molto presto sarò mamma anch'io!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 14:31

che meraviglia.....tra poco il tuo sogno sara' tra le tue braccia cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: molto presto sarò mamma anch'io!!!   molto presto sarò mamma anch'io!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 14:40

ciao cara...tanti auguri!!
Se averne uno è splendido...vederne arrivare due insieme...posso immaginare che splendido marasma sarà la vostra vita poi... molto presto sarò mamma anch'io!!! 806920 molto presto sarò mamma anch'io!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: molto presto sarò mamma anch'io!!!   molto presto sarò mamma anch'io!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
molto presto sarò mamma anch'io!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che mamma sarò??
» sarò mai mamma un giorno?
» CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO?
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: