Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? Empty
MessaggioTitolo: CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO?   CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? EmptyVen 16 Ott 2015, 17:00

Mi spiego:dovrei iniziare a comprare qualcosa per il mio "cuoricino",o meglio aspettare?in molti mi dicono di non prendere nulla perchè,teoricamente,dovrei ricevere un sacco di cose,ma io preferisco organizzarmi (anche perché fino a febbraio lavorerò)...solo che non ho la più pallida idea su quello che servirà al piccolo e da che cosa devo cominciare.....un'altra corrente di pensiero invece mi consiglia "assai vivamente" di fare la lista di nascita,così riceverò soltanto quello che mi piace....ma a me st'idea non è che piaccia molto...
Considerato che questo è l'unico angolo dove mi sento compresa e soprattutto dove adoro condividere i miei pensieri,AMICHE E COLLEGHE DI PANCIA,VOI 'STA STORIA,COME LA VEDETE??????

vi abbraccio tutte!
CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? 6142 CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? 6142 CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? 6142 CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? Empty
MessaggioTitolo: Io sono una Mamma molto    CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? EmptyVen 16 Ott 2015, 19:05

Facilona...ho preso tutto verso il settimo mese e solo le cose essenziali per i primi giorni in ospedale e per la nanna a casa e alcune, addirittura quando ci hanno dimessi siamo andati in farmacia a prendere i primi pannolini e biberon e creme...per me ewstato meglio così perché poi mi son resa conto che servivano cose più grandi di taglia, certo devo dire che sapevo anche che se mi fosse servito altro sarebbe stato facile procurarmele perché marito e parenti sono bravissimi e avrei avuto tempo per andare a comprarle anche col bimbo nato...
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO?   CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? EmptyDom 22 Mag 2016, 15:36

ciao
anche io sono alle prese con i primi acquisti... ho deciso di prendere giusto i cambi per 3/4 giorni di osp. per i miei cuccioli e di non prendere proprio la taglia 0 ma già 1-3 m per quello che riesco.
CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? 806920
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO?   CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? EmptyLun 23 Mag 2016, 20:02

Per quanto riguarda i primi acquisti... ho preso solo l'essenziale per i giorni in ospedale. Per il resto vedremo dopo...
Dopo considerando il clima e la taglia vado più sul sicuro...

Per quanto riguarda la lista nascita... ASSOLUTAMENTE SONO UNO SPONSOR!!!!!!! Tantissimi miei parenti e amici hanno detto che ho fatto, che è un grande aiuto per chi vorrà farmi un pensiero. Inoltre si evitano cose che non si sfruttano e doppioni inutili.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO?   CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli corredino
» sto lavando il corredino!!
» Corredino e cose simili...
» Info corredino bimbi
» chicco sano vapore regalo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: