Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In cova dei miei due sgorbietti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

In cova dei miei due sgorbietti

Andare in basso 
+29
speranza
steste
danycol
elly78
Enza68
Antonella76
ffederika
saròmamma
ioete
COCCOLINA85
camilla80
iomamma
StellaMaris81
Bibbi
amy1048
zerlina09
sirio67
tania
jolaluca
gisella752
Hervee
laura02
PAPERINA
Pesciolina763
cocochanel
barby2772
flory
susy
ippolita
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

In cova dei miei due sgorbietti Empty
MessaggioTitolo: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 09:05

Ciao Fatine... 1PT
avrei voluto tanto aggiornarvi subito ieri ma il mio quartiere è piombato in un buco nero delle telecomunicazioni... e così telefono e chiavetta mi hanno dato forfait! Il mio Amore però ieri è andato in cerca di un rivenditore aperto per farmi un collegamento alternativo...ha detto che non poteva pensare che fossi isolata dal mondo per una settimana! In cova dei miei due sgorbietti 769866

Alla fine sono in cova, come da titolo, dei miei due Sgorbietti...
Circa 9 embrioncini (io pensavo 8 e li davo tutti per spacciati...)erano sopravvissuti fino in quinta giornata (testardi come me?) ma di questi solo quattro erano belli per cui due sono quì al calduccio con me e altri due (poveri) sono a fare i pinguini a Klagenfurt. Di tutti...quelli belli e meno belli (ma soprattutto dei due) ho delle foto che mi fanno molto ridere... è strano che quei cerchietti potrebbero in teoria diventare una persona vera!

Ieri è sembrato tutto fin troppo bello e questo mi fa una paura tremenda...il Prof. ha definito i due Sgorbietti "perfetti" ma avrei preferito non sapere niente perchè la paura di illudersi è tanta e io vorrei fare finta di niente fino all'1 febbraio (11PT)
Il transfer, come si usa da quelle parti, l'ho fatto insieme al mio Amore e ci hanno mostrato quelle che hanno definito "Lucine" dicendoci che erano i nostri due embrioni...

Ieri mi hanno dato una sirigna di decapeptyl da fare stamattina perchè, da ultimi studi, sembra che favorisca l'attecchimento degli embrioni ... peccato solo che la BDC non l'abbiano ancora commercializzata!
Così,adesso, sono quì a letto che penso...chissà se c'è ancora qualcuno la dentro?
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 09:14

Ciao franny !
Che bello! Ti faccio tanti in bocca alla cico, le premesse ci son tutte, ma un po' di incrocini non guastano mai!
Sei stata a Praga? Io per ovo sono in contatto con un paio di centri,ma non so decidermi...
Ippolita In cova dei miei due sgorbietti 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 09:25

ippolita ha scritto:
Ciao franny !
Che bello! Ti faccio tanti in bocca alla cico, le premesse ci son tutte, ma un po' di incrocini non guastano mai!
Sei stata a Praga? Io per ovo sono in contatto con un paio di centri,ma non so decidermi...
Ippolita In cova dei miei due sgorbietti 310596
Ciao!
No, io sono stata in Austria...
Per l'ovo vedrai che qui troverai sicuro qualcuna che ti consigli...ho letto che tante si sono trovate bene in Spagna!
Guarda alle premesse purtroppo ho deciso di non credere perché come tante di noi sanno bene quello che veramente conta è la BDC Wink
Ho deciso di non illudermi più di tanto... ma gli incrocini magici me li prendo tutti e li tengo stretti stretti!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 09:26

In cova dei miei due sgorbietti 806920 In cova dei miei due sgorbietti 806920 BUONA COVA
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 10:04

Ciao Franny, ti faccio tanti in bocca alla cico e tantissimi incrocini ....... In cova dei miei due sgorbietti 6142
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 10:11

buona cova franci

In cova dei miei due sgorbietti 310596 In cova dei miei due sgorbietti 310596 In cova dei miei due sgorbietti 310596 In cova dei miei due sgorbietti 310596

In cova dei miei due sgorbietti 6142 In cova dei miei due sgorbietti 6142 In cova dei miei due sgorbietti 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 10:17

floricica ha scritto:
buona cova franci

In cova dei miei due sgorbietti 310596 In cova dei miei due sgorbietti 310596 In cova dei miei due sgorbietti 310596 In cova dei miei due sgorbietti 310596

In cova dei miei due sgorbietti 6142 In cova dei miei due sgorbietti 6142 In cova dei miei due sgorbietti 6142
Pensavo a te ed eccoti apparire! I love you Ciao Panzona Very Happy
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 10:28

io mi preparo per festeggiare il tuo positivo Wink

ho portato fortuna anche ad altre fatine

In cova dei miei due sgorbietti 769866

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 10:50

floricica ha scritto:
io mi preparo per festeggiare il tuo positivo Wink

ho portato fortuna anche ad altre fatine

In cova dei miei due sgorbietti 769866

In cova dei miei due sgorbietti 890833 In cova dei miei due sgorbietti 374861 non aggiungo altro!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 11:19

...Il mio dottore dice che il primo passo per riuscirci è avere fiducia ed essere positive il più possibile quindi....cerca di essere positiva!!!!

certo che detto da una che si sta facendo mille paranoie fa un pò ridere!

buona cova caraIn cova dei miei due sgorbietti 769866
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 12:01

Buona cova!!!!! In cova dei miei due sgorbietti 406823 In cova dei miei due sgorbietti 406823
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 12:49

forza vedrai che saranno due sgorbietti bellissimi!!!!!
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 12:59

Buona cova!!! In cova dei miei due sgorbietti 310596 In cova dei miei due sgorbietti 310596 e tanti incrocini magici per te!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx In cova dei miei due sgorbietti 6142 In cova dei miei due sgorbietti 6142 In cova dei miei due sgorbietti 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 12:59

Mi piace pensare a quelle due lucine come due soli splendenti di vita.
Un abbraccio ad una donna raggiante.
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 13:10

buona cova Very Happy Very Happy
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 13:58

Buona cova e pensa positivo!!!!!!!!!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 14:33

ma che bellooooooooooooooooooooo BUONA COVA CARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 14:51

Ti auguro una cova serena sunny , tanta positività e... senza troppe paranoie Wink
In cova dei miei due sgorbietti 890833 In cova dei miei due sgorbietti 890833
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 16:01

Rilassati per benino e coccola i tuoi sgorbietti I love you I love you I love you
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 16:40

ciao franny, che simpatica che sei il tuo racconto è stato davvero spassoso e anche dolce, i ti auguro che i piccoli rimangano con teeeeeeeeeeeee cheers
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 16:42

buona cova..... In cova dei miei due sgorbietti 986466
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 16:47

fra in quinta giornata è davvero moltissimo il risultato che hai avuto!! è ottimo!!
Vedrai che tutto andrà bene..
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 16:57

OTTIMISMO!!! FATTI CONTAGIARE DA TANTO OTTIMISMO!!!
Se li hanno definiti perfetti è perchè ci contano anche loro.. I miei era "solo" dei begli embrioni e ho visto il positivo In cova dei miei due sgorbietti 806920
Guarda se potessi spedire un pò della Bdc che ha accompagnato me nel mio viaggio te ne manderei una fornitura per un anno... In cova dei miei due sgorbietti 4878

Buona cova e IN BOCCA AL PUPO!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 16:58

che carino il tuo racconto!
buona cova!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti EmptyLun 23 Gen 2012, 17:15

Vi adoro...anzi vi voglio bene!
Siete tutte di una dolcezza unica...e adesso sciò!! che mi fate commuovere e io ho una reputazione da difendere!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti Empty

In cova dei miei due sgorbietti
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» In cova....:)
» Chi è in cova??
» Cova con umore altalenante
» E ORA SI COVA
» La mia cova....