Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

In cova dei miei due sgorbietti

Andare in basso 
+29
speranza
steste
danycol
elly78
Enza68
Antonella76
ffederika
saròmamma
ioete
COCCOLINA85
camilla80
iomamma
StellaMaris81
Bibbi
amy1048
zerlina09
sirio67
tania
jolaluca
gisella752
Hervee
laura02
PAPERINA
Pesciolina763
cocochanel
barby2772
flory
susy
ippolita
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyLun 23 Gen 2012, 18:25

buona cova!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyLun 23 Gen 2012, 18:27

buona cova!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: un risultato   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyLun 23 Gen 2012, 20:23

strabiliante.....qua la cova promette bene!!!!!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyLun 23 Gen 2012, 21:09

mi sembra proprio un buon inizio....di cova!

stai serena e riposati, qui tutte staremo incrociate In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 6142

PS: l'Austria è nei miei pensieri nel caso il prossimo tentativo vada male, nel caso potrò chiederti delle info?
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyLun 23 Gen 2012, 21:13

Buona cova Franny! Ti sento positiva, continua cosi e andrà benissimo!! In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 769866
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyLun 23 Gen 2012, 21:20

Fai buona cova e attendiamo incrociate le beta!!!!!! In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 310596 In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 310596 In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 310596 In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 310596
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyLun 23 Gen 2012, 21:23

Sono sicuramente embrioni di ottima qualità (lo dimostra il fatto che in 5^ giornata sono arrivati in moltissimi...)

Finchè le beta non diranno il contrario devi credere che i tuoi "sgorbietti" stanno pulsando dentro di te con tanto Amore ok !?!!!!

In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 310596 In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 310596

Enza+cucciolotta 22+4
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 08:44

Buon giorno Fatine! Qui 2PT...ho bussato stamattina ma gli Sgorbi non hanno risposto... sto pensando di fare un collegamento attraverso l'ombelico per dare una sbirciatina scratch

Fatto tutto il tour delle medicine anche stamattina...mi sento molto Carlo Verdone quando insieme alla Bui tira fuori tutto il megasacco di medicinali!
Se vogliamo faccio un po' SòraLella...ho la lista sul frigo con l'elenco Very Happy
Mattina:
eutirox
acido folico
deltacortene
aspirinetta
metformina
progynova
progeffik
Olè! Sembra la formazione della nazionale di calcio afro

Alessia81....ma certo che ti do una mano volentieri! Sicuramente non ne avrai bisogno perchè il tuo prossimo tentativo sarà positivo (e basta non voglio contemplare altre ipotesi!!)....
Ma se proprio proprio proprio...nella remotissima ipotesi...decidessi di andare in Austria mi autocandido a farti da guida!
Io non so come andrà a finire il mio tentativo...però se andasse male sicuramente tornerei da loro perchè l'eventuale insuccesso non dipenderebbe sicuramente dal centro ma da pure sf...ga.
Il Centro è stato impeccabile dalla prima visita al transfer.

Ultima modifica di Franny il Mar 24 Gen 2012, 08:48 - modificato 1 volta.
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 08:54

bello quel film di verdone mi ha fatto scompisciare! e pensare che lui è veramente così anche nella realtà!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 09:00

camilla80 ha scritto:
bello quel film di verdone mi ha fatto scompisciare! e pensare che lui è veramente così anche nella realtà!

E' vero! Pure io sono un po' così...Quello me lo dice sempre "sei come Verdone"! Very Happy Ma ho fatto di necessità virtù...nel senso che se non diventavo un po' informata sulle mie problematiche potevo aspettare una vita di bombardamenti ormonali a vuoto e aborti spacciati come "è normale Signora! Sono cose che capitano!" .... prima di capire che dovevo sistemare un sacco di piccole magagne (tsh, iperinsulinemia... l'elenco è lungo!)
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 12:10

è vero a volte dobbiamo pensarci da sole alla nostra salute...
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 13:44

e brava Franny! brava per aver combattuto per la tua salute, anche se sei arrivata ad un elenco di medicine bello lungo, e brava per il tuo spirito! continua così e trascorri una bellissima cova! ti auguro il meglio.... delle bellissime beta!

Ma posso chiederti una cosa? Mi potresti dare lumi su questa teoria del decapeptyl?! scratch sono sempre a caccia di notizie anch'io study !!! grazie!!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 13:55

buona cova!!! In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 310596 In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 310596 In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 6142
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 17:23

eccoti!!!!
buona cova e salutami gli sgorbietti Laughing
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 21:42

buona cova.................... In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 310596 In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 310596 In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyMer 25 Gen 2012, 13:02

Buon giorno Ragazze! Qui 3 PT e no news.... niente di niente. Devono essere furbi quegli sgorbietti perchè se ne stanno zitti zitti ... Very Happy
Comunque ieri sera è arrivato il presagio dei presagi: si è rotta la lavastoviglie e, si sa, a casa mia se poco poco rischio di rimanere incinta quella si suicida subito....e naturalemte quando è a pieno carico!
Comunque a parte che stamattina ho lavato più piatti io che un ristorante cinese...tutto ok!

Elly78 sul Decapeptyl so dirti solo quello che Herr Doktor ha detto a me... ovvero che ci sono studi scientifici che hanno dimostrato una influenza positiva sull'attecchimento effettuando l'iniezione in un determinato periodo.
Evidentemente proprio di questo farmaco perchè io mi sono soppressa col suprefact ma lui domenica mi ha consegnato in mano una siringa di decapeptyl dicendomi che dovevo farla il giorno dopo con orario dalle 8.00 alle 12.00.
Ora non so se è la precisione crucca Wink oppure c'è una correlazione fra età degli embrioni (i miei lunedì avevano 6 giorni ed erano stati fecondati in quella finestra temporale avendo fatto il pickup alle 9.00)
Penso che all'estero sia una cosa piuttosto di routine...almeno credo.
Comunque sul sito della Sterignost se interessa ci sono diverse info su techiche che non avevo mai sentito nominare...tipo il seminal plasma che è un lavaggio che fanno appena dopo il pick con il plasma seminale del compagno che, dicono, aumenti le chance di attecchimento.
Citandomi, in un precedente post, la BDC però non la vendono Crying or Very sad Crying or Very sad
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyMer 25 Gen 2012, 13:36

Cavolo mi ero persa questo post...sono ancora in tempo ad augurarti buona cova???? Spero di sì...mi raccomando coccola ben bene i tuoi sgorbietti... In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyMer 25 Gen 2012, 14:10

Mony75 ha scritto:
Cavolo mi ero persa questo post...sono ancora in tempo ad augurarti buona cova???? Spero di sì...mi raccomando coccola ben bene i tuoi sgorbietti... In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 6142

Mony!!! Ma certo che sì! In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 769866 Grazie...è così bello tutto questo affetto e compagnia! Non ho parole... che "posto" meraviglioso questo forum!
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyMer 25 Gen 2012, 14:15

buona coca x i tuoi 2 "sgorbietti" Very Happy tanti xxxxxxx tutti xte!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 09:08

Bonjour....a quanto sto oggi? 4Pt? non mi ricordo più... Shocked
Stanotte è stata una notte difficile...mi sono svegliata per dei dolori fortissimi al seno e subito dopo dolori tipo premestruali... insomma Suspect maluccio direi!!
Vabè...tanto adesso è presto per qualsiasi congettura!
Oggi è una giornata un po' così...storta...
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 11:22

Non tutti i giorni sono uguali....adesso tieni i tuoi pallini al calduccio, ok? Buona cova cara Franny|
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 13:38

In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 310596 In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 310596
buona cova
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In cova dei miei due sgorbietti   In cova dei miei due sgorbietti - Pagina 2 Empty

In cova dei miei due sgorbietti
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» In cova....:)
» Chi è in cova??
» Cova con umore altalenante
» E ORA SI COVA
» La mia cova....