Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia cova.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia cova....

Andare in basso 
+12
ioete
Luce613
psicofata
cucciolona
vitamia
MARETTINA80
anymanu
Cla
rochina
serenena
ciocco-latino
trixy
16 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 14:09

Eccomi qua... 3pt... che dire la cova procede benone a parte il terribile mal di testa di mercoledi' che mi impediva di tenere gli occhi aperti.... e' il morale che non va... mi sento negativa e sconfitta in partenza.... per poi non parlare del fatto che tutti mi fanno la lezione su cio' che posso e non posso fare... sono terrorizzata anche ad andare a fare pipi'. Ho preso una settimana di malattia, ora mercoledi' vorrei tornare al lavoro a scuola...non vi dico le reazioni...mia suocera addirittura mi ha detto: "Si torna a lavoro...poi piangi quando andra' male!" Ragazze mi sento in colpa soltanto a pensare....
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 14:20

trixy buona cova La mia cova.... 925954 , fai quello che ti senti di fare senza rimorsi ,se stai bene e il lavoro non e' faticoso e ti distrae torna . io non sono tornata al lavoro perche' devo sollevare persone e poi e' un lavoro un po' frenetico....... per come sono stata in questi giorni un po' bene un po fastidio/doloretti di pancia e' sicuramente meglio il riposo, ovvero vita normale da casalinga .mille in bocca al lupo per te!!!!!!!!!!!!!!!! La mia cova.... 310596
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 14:20

ciao trixy.."in gamba tua suocera eh??"

Chi fa certi percorsi come noi non credo sia giusto gli venga detto certe cose, già è difficile con le buone figurati con le cattive. Io non sono molto esperta ho fatto la mia prima cova ed oggi ho le beta. Ti posso dire che al centro dove sono andata per ovo mi hanno detto di fare una vita normale senza stress particolari, pensa che io quotidianamente faccio in macchina 60 km e loro mi hanno dato tranquillamente l'ok. Per mia scelta sono stata a casa i primi 4 giorni e poi vita normale.

Stai tranquilla..è la cosa più importante;-))
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 14:41

Trixy, innanzitutto BUONA COVA!!fai quello che ti senti di fare, non stare ad ascoltare nessuno, rendi conto solo a te stessa I love you
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 15:42

Durante le cove precedenti sono sempre rimasta a casa, questa volta no, ho fatto il transfert sabato e il lunedì ero al lavoro, primo perchè stanca di giustificare le mie assenze, secondo perchè rimanendo a casa è sempre andata male. Ho fatto la solita vita di sempre, perchè stanca di azzerare tutto per 14 giorni e poi tornare alla cruda realtà....
Anche io insegno, segue due bimbi disabili che non sono certo una passeggiata, ma sono rientrata comunque, non mi avrebbero mandato la supplente e se fosse andata male, al mio rientro sarebbero stati solo "cavoli" miei, quindi ho scelto così...devo dire che mi ha portato bene!!!!!! La mia cova.... 4878 La mia cova.... 4878 La mia cova.... 4878
Fai quello che ti senti senza darti inutili colpe, il risultato non dipenderà dal tuo rientro al lavoro!!!!!
Buona cova tesoro!!!!! La mia cova.... 310596 La mia cova.... 310596 La mia cova.... 310596
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 15:45

buona cova trixi e se ti fa stare tranquilla torna al lavoro. io mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 15:46

io credo che non sia poi cosi indispensabile stare a casa dal lavoro,ovviamente escluso per chi vuole spontaneamente starsene a casa,o perche non sta bene o perke il lavoro in se è troppo pesante. io ti consiglierei di tornare al lavoro per vari motivi : ti distrai molto,ti passa di piu il tempo, e non senti le stronzate che ti dicono le persone che hai attorno...suocera compresa!! :-))
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 17:16

Trixi credo sia normale che tutti ti stanno intorno per proteggere..te e gli embrioncini..
Dalla suocera ti salvi cosi:
-il dottore mi ha detto di andare a lavorare- study

Per il resto noi siamo incrociatissime per voi XXXXXXXXXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 17:31

"Simpatica" tua suocera.....

Se ti va torna al lavoro, tu non sei stupida e sai cosa devi e non devi fare...
E poi, chi più di te desidera che vada tutto bene?

Ti auguro un grande in bocca al lupo cara e non sentire nessuno solo il tuo cuore...

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 17:32

buona cova e tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx La mia cova.... 769866 La mia cova.... 769866 La mia cova.... 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 17:59

Buona cova Trixy, ti mando un grandissimo in bocca al lupo!
La mia cova.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 18:51

Buona cova! E soprattutto fai quello che ti senti di fare...se tornare a lavoro ti aiuta a svagare un po' la mente vai...puo' farti solo che bene!
La mia cova.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: io son convinta   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 18:55

che se è detto che vada bene va bene persino se vai sulle montagne russe......

il tuo riposo l'hai fatto e probabilmente i giochi son fatti, se ti senti di andare a lavoro vai a lavoro, ovviamente non esagerare facendo i salti mortali ma vai tranquilla, magari è pure utile perchè così ti stravi la mente e pensi anche ad altro invece di fossilizzarti e martoriati in paranoie su sintomi o fantasintomi e sull'attesa delle beta.....

trixi tu non ti far condizionare, fai ciò che ti senti e se il lavoro ti può aiutare vai a lavorare......

trixi ti penso tanto e voglio con tuttoil cuore un bel numerone......un numerone per 9 mesi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 19:41

fregatene di tutti e ascolta solo te te stessa, fai quello che ti senti di fare e vedrai che andrà tuuto bene.

buona La mia cova.... 925954 La mia cova.... 925954

La mia cova.... 6142 La mia cova.... 310596 La mia cova.... 6142 La mia cova.... 310596
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 21:14

buona cova innanzi tutto!!! per quanto riguarda il lavoro anche io ci sono tornata dopo pochi giorni: rimanere a casa da sola....fare ricerche su internet su sintomi e fantasintomi e percentuali è cosa da andare fuori di testa...per distrarmi mi mettevo a cucinare...ma allora è lo stesso impegno di lavorare e allora se il tuo lavoro non è pesante, il tragitto non è stressante...stai in mezzo alla gente che almeno ti distrai!!!! La mia cova.... 769866 La mia cova.... 769866 La mia cova.... 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 21:16

Trixy mia non permettere a nessuno di farti
sentire in colpa, per quei bimbi che porti saresti
pronta a fare qualsiasi cosa.
Scegli con serenità quello che senti più giusto
per te, anche lo stress e l'ansia sono deleteri,
il lavoro potrebbe essere una distrazione.
Insomma scegli tu, ascolta il tuo cuore
ti penso sempre cara
La mia cova.... 6142 La mia cova.... 769866 La mia cova.... 6142
La mia cova.... 769866 La mia cova.... 6142 La mia cova.... 769866
La mia cova.... 925954 La mia cova.... 925954 La mia cova.... 925954
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... EmptyVen 30 Nov 2012, 22:09

Tesoro fai quello che senti di fare, non permettere a nessuno di darti ordini o di dirti cosa fare lol!

Buona cova e in becco alla La mia cova.... 310596
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





La mia cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cova....   La mia cova.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia cova....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In cova....:)
» la mia cova
» Chi è in cova??
» ..la mia cova..
» Come va la cova?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: