Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono disperata - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono disperata

Andare in basso 
+17
Silk
saròmamma
Bibbi
ioete
Violet
melinda477
gisella752
pingui
fabia 66
speranza
iolanda
Enza68
camilla80
susy
Antonella76
COCCOLINA85
Pesciolina763
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 18:18

cami chi è la c.?
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 18:58

mi dispiace infinitamente cara!!

anche io come altre ti consiglio di andare a fondo alla cosa e cercare una cusa clinica, il destino non è una diagnosi!

sono disperata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 19:21

ma io mi controllo di continuo No e gli esami di poliab li avevo già fatti e sembravano ok a parte la tiroide...non capisco non so più dove sbattere la testa
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tesoro il seme   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 19:30

di tuo marito come è? a volte il seme se è molto frammentato e ha un dna alterato porta ad aborti prova a controllare.
mi spiace tanto ma le beta io le farei!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 19:41

lui ha fatto mille analisi tutto ok...
amica grazie del messaggio ma mi servirebbe l'email...chissà chi può averla
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 20:33

Tesoro, ti sto cercando su fb ma credo tu non sia piu davanti al pc.

Innanzitutto ti mando un abbraccio fortissimo e cerchiamo di mantenere la calma.Tuo marito ha fatto anche il test di frammentazione del dna spermatico? Avete fatto anche il cariotipo?

La c di cui parla camilla, credo sia la dott. colombo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: nina fai le beta   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 20:51

perchè non si sa mai....ci sono donne che sono incinta e per mesi hanno le mestruazioni.......dai su resisti.....caspita che storia......pesciolina se vuoi la dottoressa c. è quella di milano da cui sono andata anch'io, non mi ricordo se te ne ho parlato ma è molto brava.....
resisti.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 21:27

tesoro, 4 biochimici con queste perdite così di sangue a me fanno pensare a una carenza di progesterone...forse dovresti essere sostenuta nella tua fase luteale...anche perchè questo dimostra che sei in grado di farcela naturalmente...manca evidentemente un piccolo aiuto. Non sarebbe il caso di approfondire la cosa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 21:37

amica sono qui, domani matina provo ad andare in ospedale ma non perchè spero in qualcosa di buono ma solo per avere qualcosa di scritto come dici tu...
violet no, quell'esame sullo sperma nn l'ha fatto...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 21:37

nina quanto mi dispiace tesoro Sad
lo so, le nostre ti sembreranno solo parole ma non mollare, ne ora ne mai.
non so consigliarti perchè non ho esperienza ma mi pare che qui molte fatine ti hanno suggerito di FARE LE BETA!!!!!
dai ascolto alle ragazze, ti prego.
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 21:48

Che brutta notizia Pesciolina No
fossi al tuo posto farei le beta e prenderei del progesterone
non so che aggiungere ... dev'essere un momento bruttissimo
ma non mollare
prova il tutto per tutto ti prego!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 21:56

amica sono imbambolata, in due giorni sono passata dall'incredulità, ala gioia alla tristezza...domani vedo se trovo qualcuno visto che oggi nessuno dei tre che ho cercato mi ha risposto...
e poi mi chiedo che senso abbia cercare una gravidanza con la pma se poi nn riesco a tenerla...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 22:05

e pensare che le altre tre volte in teoria era successo perchè avevo il tsh a 4...e ora che è a 1,1????che mi diranno che è troppo bassooo?????
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 22:07

Tesoro, mi dispiace infinitamente... sicuramente 4 biochimiche non sono poche ma non è il momento di mollare, piuttosto cerca di approfondire e capire il motivo di tutto questo. Comunque, fai le beta (quando al primo tentativo mi sono arrivate le mestruazioni prima delle beta, mi hanno chiesto di farle lo stesso... ci sarà un motivo anche se a noi sfugge).

Ti abbraccio forte e spero in un miracolo Wink
sono disperata - Pagina 2 6142 sono disperata - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 22:10

Pesciolina763 ha scritto:
ma io mi controllo di continuo No e gli esami di poliab li avevo già fatti e sembravano ok a parte la tiroide...non capisco non so più dove sbattere la testa

Ti capisco Pesciolina, a me hanno detto che gli esami per la poliabortività individuano solo il 5% delle cause, ma ci sono altre cause (evidentemente) che non vengono rivelate da questi esami. Anche io sono poliabortiva, ho indagato su tutti i fronti, anche il cariotipo sui feti e rimozione di un setto uterino..niente di fatto, se non un altro aborto!..ma bisogna tentare ancora, mai arrendersi!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 22:25

fede mi dispiace un sacco...ma quindi cosa possiamo fare?mi sembra inutile cercare i rifare la pma e magari riuscire a restare incinta per poi perderlo...tu dove hai fatto queste ricerche?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 27 Gen 2012, 08:26

A Milano, all'ospedale Sacco che ha un ottimo reparto di ematologia.
Mi ci ha mandata lo studio Semprini.
Poi subito dopo, ero rimasta incinta e mi stava seguendo il loro reparto per le gravidanze a rischio..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 27 Gen 2012, 08:38

Pesciolina763 ha scritto:
amica sono qui, domani matina provo ad andare in ospedale ma non perchè spero in qualcosa di buono ma solo per avere qualcosa di scritto come dici tu...
violet no, quell'esame sullo sperma nn l'ha fatto...

A noi la gine ce l ha consigliato anche se lo spermiogramma era perfetto, giusto per approfondire ed essere sicuri di aver escluso tutto.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 27 Gen 2012, 08:49

pesciolina sono davvero affranta leggendo questo post, ma coraggio secondo me bibbi potrebbe avere ragione magari è una carenza di progesterone perchè non provi a dosarlo? ti abbraccio forte sono disperata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 27 Gen 2012, 09:05

Tesoro come mi dispiace...non so che dire...però io ascolterei tutti i suggerimenti dati dalle altre e approfondirei...non mollare mi raccomando e vedrai che riuscirai... sono disperata - Pagina 2 6142 sono disperata - Pagina 2 6142 sono disperata - Pagina 2 6142 sono disperata - Pagina 2 6142 sono disperata - Pagina 2 6142 sono disperata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: con le beta in mano   sono disperata - Pagina 2 EmptySab 28 Gen 2012, 13:31

Pesciolina763 ha scritto:
fede mi dispiace un sacco...ma quindi cosa possiamo fare?mi sembra inutile cercare i rifare la pma e magari riuscire a restare incinta per poi perderlo...tu dove hai fatto queste ricerche?

ora hai una prova tangibile che qualcosa c'era e nessun dottore potrà più metterlo in dubbio...per il resto credo che serva dosare il progesterone......se ci riesci naturalmente hai maggiori possibilità con la pma perchè sei super controllata, la prox volta proponi il controllo del progesterone e un suo aumento significativo tramite le punture.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono disperata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sono disperata
» sono disperata ......
» sono disperata
» LE MIE BETA-sono disperata
» Sono disperata beta troppo alte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: