Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani transfer!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domani transfer!!

Andare in basso 
+8
Violet
tania
alice76
susy
antonella
Bibbi
mare6
violabianca
12 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyGio 26 Gen 2012, 20:53

Domani transfer!!!!!!saprò quanti se ne sono fecondati e quanti ne potrò congelare vero??la donatrice ha prodotto 22 ovociti..spero sia successo qualcosa .che si siano fecondati per esempio. che ci sia qualcosa da impiantare . mi vengono le paturnie Sad.dopo devo stare a riposo?sdraiata?che devo fare? scusate tutte queste domande ma fino ad ora volontariamente ho cercato di sapere meno possibile...a domani
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyGio 26 Gen 2012, 21:13

Ciao viola! Sono felice per te...immagino l'ansia! Speriamo che ne avrai il possibile fecondati! Si, domani ti diranno quanti fecondati prima di fare il transfer. Sicuramente parte di questi saranno congelati, se sono tutti per te.. Nella clinica dove sono stata io mi dissero che il giorno del transfer dovevo stare a riposo, poi potevo riprendere la mia vita normalmente, senza stress. Io ho aspettato un giorno in più e poi sono ripartita...
Ma quando pensi di rientrare?
Un bacio
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyGio 26 Gen 2012, 21:23

domani saprai tutto...e vedrai che ci saranno tanti pinguini per te!! Dopo il transfer un'oretta distesa e poi vita tranquilla per un giorno....il giorno dopo puoi tranquillamente prendere l'aereo. Ti aspettiamo per condividere con te questa cova viola!! In bocca al lupo.
http://www.stradaperunsogno.com
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyGio 26 Gen 2012, 21:29

Ciao domani è un bel giorno!!! Vedrai quante emozioni... e quanti pinguini che ci saranno.. Jordi , dopo il transfer ti dirà:" adesso vita da signora!!!"! Io sono stata in relax mezz'ora dopo il transfer e poi in albergo nel pomeriggio.. cena fuori e l'indomani sono ripartita... tranquilla!!!! e in Becco alla cicognaaaaa!!!!! domani transfer!! 806920
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyGio 26 Gen 2012, 21:29

Ciao Viola, eh si domani saprai quanti se ne sono fecondati , ma avendo a disposizione un bel numero di ovociti penso che avrai da congelare.
Nella mia ultima ovo sono stata a riposo il giorno del transfer e l'indomani poi sono ripartita e ho ripreso la mia vita normale.
In bocca al lupo! domani transfer!! 769866
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyGio 26 Gen 2012, 21:59

Mi lascerà distesa lì dopo il transfer???credo che dopo andrò in stazione prenderò trenino-viagio di 10 minuti-e poi un taxi fino all'appartamento qui in Spagna. mi prendo la giornata di riposo. sabato gireremo un Po e domenica rientro in italia. che dite??domani voglio star a riposo.
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyGio 26 Gen 2012, 22:05

Bellissimo momento, perchè finalmente potrai vedere sul monitor i tuoi piccolini!
Finito transfer (che dura pochissimo)...più lungo il discorso prima con la biologa che ti spiegherà bene anche processo di crioconservazione ecc ecc mentre ti scapperà tantissimo la pipì Laughing
sono stata sdraiata circa mezz'oretta, e poi subito aeroporto... Forse sono stata un pò pazzerella, ma Jordi mi aveva detto che non c'era problema...
Fino alle beta... vita da signora! Laughing
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyGio 26 Gen 2012, 22:28

In bocca al lupo, Viola...
domani transfer!! 310596 domani transfer!! 310596
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyVen 27 Gen 2012, 08:45

in bocca al lupo tesoro!! Per il post transfer non fare sforzi, ma non devi necessariamente stare mummificata al letto. tranquilla, rilassata, ma puoi fare una vita normale.
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyVen 27 Gen 2012, 08:46

Ma che bello viola!!!Finalmente il momento tanto atteso!!Deve essere un'emozione grande vivitela più serenamente possibile!!!Ti aspettiamo al tuo ritorno!!Un mega abbraccio e un mega in bocca al lupo!
Ospite
Ospite

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyVen 27 Gen 2012, 09:26

flower In bocca al lupo viola
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyVen 27 Gen 2012, 10:28

Quante belle premesse!
Bel numero!
Nell'immediato post-transfer stai sdraita per un pò, poi sino all'indomani tranquilla, dal giorno dopo puoi rientrare.
Tanti abbracci incoraggianti
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyVen 27 Gen 2012, 11:42

dai viola!allora oggi è il gran giorno!
aspettiamo grandi notizie!
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! EmptyVen 27 Gen 2012, 12:58

tanti in bocca al lupo verai che andra' bene
dopo sta un po a riposo non camminare troppo mi raccomando

domani transfer!! 4878 domani transfer!! 4878 domani transfer!! 4878
Contenuto sponsorizzato

domani transfer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!   domani transfer!! Empty

domani transfer!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-