Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Protocollo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Protocollo!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Protocollo!   Protocollo! EmptyVen 27 Gen 2012, 07:41

Ciao ragazze, la settimana scorsa ho avuto il mio protocollo, e lunedì il responso dell'amh, ke è 1, cn range da 2-6,8,ovviamnte nn vi dico le lacrime ke ho versato....ma parlando cn il medico, mi ha detto ke i presupposti per provarci ci sono, io ho i miei dubbi cn questi valori, ma orammai ci siamo e ci provo, tanto sò già quale sarà la mia strada dopo....
Allora sul protocollo ke mi hanno dato c'è scritto ke il 15 di gennaio dovevo sospendere la pillola yasmin, e giorno 30 gennaio, iniziare cn il cetrotide, una fiala al giorno,di mattina, sula braccio, e già questo mi suona un pò strano, cioè nn sapevp ke il cetrotide si potesse fare sul braccio!Ma poi, d'altronde, come si fa?come il decapeptyl?cioè dò un pizzicotto al braccio e mi faccio la puntura?
Altro quesito....ma il cetrotide lo devo iniziare lo stesso, anke se nn mi arriva il ciclo?perkè io ora nn sò quando mi arriva il ciclo, eh...e poi sul foglio c'è scritto ke il 02 febbraio dovrei iniziare gonal- f , e poi in sguito luveris, ma in tutto questo il cilco c'entra qualcosa?
Grazie sempre di esserci, a volte solo leggendovi, riesco a sentirmi meglio. Protocollo! 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo!   Protocollo! EmptyVen 27 Gen 2012, 08:24

Allora per prima cosa ti dico di non partire con questo atteggiamento perchè non vai da nessuna parte...tanto vale non riempirsi di ormoni e voltare direttamente pagina.
Detto ciò io il cetrotide l'ho fatto sempre sulla pancia.
Per tutti questi dubbi direi di telefonare al centro e parlare con il ginecologo.
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo!   Protocollo! EmptyVen 27 Gen 2012, 08:38

Stefania, il mio era un semplice sfogo, per dire ke a 34 anni, nn è semplice accettare il fatto ke si stia andando in menopausa.E poi, sembra facile voltare pagina, ma ti assicro ke nn lo è.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo!   Protocollo! EmptyVen 27 Gen 2012, 08:57

tesoro capisco la botta di una notizia non proprio bella ( per non essere depressi) ma cerca di darti questa possibilità, poi ci sarà appunto ancora una strada per te.
poi anche io ti suggerisco come stefy di chiedere al centro per i tuoi dubbi. coraggio Protocollo! 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo!   Protocollo! EmptyVen 27 Gen 2012, 09:07

pingio ha scritto:
Stefania, il mio era un semplice sfogo, per dire ke a 34 anni, nn è semplice accettare il fatto ke si stia andando in menopausa.E poi, sembra facile voltare pagina, ma ti assicro ke nn lo è.
Ti parlo in questo modo x cognizione di causa...abbiamo la stessa età.io ho endometriosi, Amh 0,67 e una sola tuba.sei tentativi alle spalle più tre bloccati ma è stata la determinazione e il crederci sempre a farmi diventare mamma.hai ragione a sfogarti,anche a me fa male pensare che andrò in menopausa presto e prima che arrivasse meli ero disperata però proprio perchè ci sono passata ti dico di crederci!!!!forza tesoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo!   Protocollo! EmptyVen 27 Gen 2012, 09:11

Scusami se sn stata acida nella mia risposta, ma sto molto male, sospettavo una cosa del genere a causa del mio fsh alto, ma ritrovarmi cn un amh del genere, no, questo nn me l'aspettavo.Sò ke n è la fine del mondo, assolutamente!C'è la strada dell'ovodonazione ke a me nn dispiace affatto, anzi.....ma è ancora dura da buttare giù.Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo!   Protocollo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Protocollo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che protocollo è??
» protocollo
» ho il protocollo
» Abbiamo il protocollo!!!
» Ho il protocollo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: