Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 protocollo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 protocollo

Andare in basso 
+6
Mony75
rochina
Aika
luna69
Animablu
FRAVOLA
10 partecipanti
AutoreMessaggio
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

protocollo Empty
MessaggioTitolo: protocollo   protocollo EmptyMer 08 Mag 2013, 21:29

ciao fatine, mi aiutate a capirci qualcosa?

allora, nelle icsi precedenti ( con lo stesso centro) ho sempre fatto Decapetyl, Gonal e infine, ovitrelle..ora con la prossima, la gine ( nuovo centro) mi dice di cominciare Gonal al 3° gg ( fino a ieri ho preso la pillola) dal ciclo e poi , in seguito a visita con lei deciderà quando e quanto Orgalutran fare....per finire Ovitrelle.....questo è protocollo corto? che cosa cambia?..uff.. non mi ha spiegato niente....era di fretta....

sono un po' in ansia, non capisco, ma siccome mi sta " imbucando" nella programmazione di Maggio non me la sento di farle troppe domande...ho paura che mi dica " senti bella, è già tanto che sei quà!" ..ufff ......un bacione fatine belle I love you
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyMer 08 Mag 2013, 21:58

Innanzitutto hai diritto a chiedere e a sapere cosa stai facendo quindi chiedi e pretendi risposte chiare. Quanti ovetti hai prodotto nelle altre stimolazioni?
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyMer 08 Mag 2013, 22:25

19 la prima e 12 la seconda.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyMer 08 Mag 2013, 22:29

non devi aver remore a fare domande è nel tuo pieno diritto essere informata su tutto quello che stai facendo e lei al dovere di risponderti perciò fai domande a raffica!

in bocca al lupo!

protocollo 6142 protocollo 769866 protocollo 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyMer 08 Mag 2013, 22:29

Beh, di sicuro non ti hanno cambiato il protocollo perche' producevi poco! Brava protocollo 925954 protocollo 925954 protocollo 925954
Sara' che ogni centro e ogni gine ha il suo modo di lavorare e le sue idee, comunque chiedi le informazioni che ti servono, i medici te le devono dare.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyMer 08 Mag 2013, 22:44

grazie! sarà che mi sono abituata con il gine di prima a chiedere il meno possibile! caratterino lui! affraid alla fine ci trovavamo nei corridoi con le altre ragazze a cercare di capire.......la prima volta ho fatto l'" errore" di chiedere info sulla crioconservazione e si è messo ad urlare che lui consigli non ne da' etc etc.....da allora sono un po' restia Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed .....la prossima visita chiedero' maggiori spiegazioni.....un bacione care e tanti bei sogni Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyMer 08 Mag 2013, 22:48

FRAVOLA ha scritto:
grazie! sarà che mi sono abituata con il gine di prima a chiedere il meno possibile! caratterino lui! affraid alla fine ci trovavamo nei corridoi con le altre ragazze a cercare di capire.......la prima volta ho fatto l'" errore" di chiedere info sulla crioconservazione e si è messo ad urlare che lui consigli non ne da' etc etc.....da allora sono un po' restia Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed .....la prossima visita chiedero' maggiori spiegazioni.....un bacione care e tanti bei sogni Sleep Sleep Sleep Sleep
Guarda che se ti presenti con mantello e spada come il tulipano nero non potranno evitare di darti risposte chiare ed esaurienti, altrimenti gli scrivi la F di Fravola sul sedere con la tua mirabolante spada! Very Happy Very Happy Very Happy
Che ricordi mi suscita il tuo avatar! Sono cresciuta negli anni '80!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyMer 08 Mag 2013, 22:50

Concordo con Amima su tutta la linea, la produzione era ottima, io me li sognavo 12 ovetti!!
Ed i dubbi che hai te li devono chiarire anche se ti hanno fatto un favore per accorciare i tempi e' troppo importante ... Fragola fatti coraggio, agisci come se già fossi mamma non avresti scrupoli a chiedere per la salute del tuo bimbo allora perché ti fai problemi se si tratta di farlo per raggiungerlo???

protocollo 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyGio 09 Mag 2013, 09:45


Guarda che se ti presenti con mantello e spada come il tulipano nero non potranno evitare di darti risposte chiare ed esaurienti, altrimenti gli scrivi la F di Fravola sul sedere con la tua mirabolante spada! Very Happy Very Happy Very Happy
Che ricordi mi suscita il tuo avatar! Sono cresciuta negli anni '80! [/quote]


HI HI anche io lo adoro!!!!!! quando ero piccola era il mio mito!!!! ok...la settimana prossima vado a fare eco e le chiedero' maggiori spiegazioni...oltre a cercare di convincerla che, nel caso riuscissimo ad ottenere delle Blasto, vorrei che me ne trasferisse almeno due!! ( si è fissata che ne vuole trasferire solo una.....che palle) !!! grazie ragazze I love you I love you









Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyGio 09 Mag 2013, 10:06

Animablu ha scritto:
FRAVOLA ha scritto:
grazie! sarà che mi sono abituata con il gine di prima a chiedere il meno possibile! caratterino lui! affraid alla fine ci trovavamo nei corridoi con le altre ragazze a cercare di capire.......la prima volta ho fatto l'" errore" di chiedere info sulla crioconservazione e si è messo ad urlare che lui consigli non ne da' etc etc.....da allora sono un po' restia Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed .....la prossima visita chiedero' maggiori spiegazioni.....un bacione care e tanti bei sogni Sleep Sleep Sleep Sleep
Guarda che se ti presenti con mantello e spada come il tulipano nero non potranno evitare di darti risposte chiare ed esaurienti, altrimenti gli scrivi la F di Fravola sul sedere con la tua mirabolante spada! Very Happy Very Happy Very Happy
Che ricordi mi suscita il tuo avatar! Sono cresciuta negli anni '80!
Laughing Laughing Laughing ma te le studi la notte queste battute? Razz Razz Razz cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyGio 09 Mag 2013, 10:18

Animablu ha scritto:
FRAVOLA ha scritto:
grazie! sarà che mi sono abituata con il gine di prima a chiedere il meno possibile! caratterino lui! affraid alla fine ci trovavamo nei corridoi con le altre ragazze a cercare di capire.......la prima volta ho fatto l'" errore" di chiedere info sulla crioconservazione e si è messo ad urlare che lui consigli non ne da' etc etc.....da allora sono un po' restia Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed .....la prossima visita chiedero' maggiori spiegazioni.....un bacione care e tanti bei sogni Sleep Sleep Sleep Sleep
Guarda che se ti presenti con mantello e spada come il tulipano nero non potranno evitare di darti risposte chiare ed esaurienti, altrimenti gli scrivi la F di Fravola sul sedere con la tua mirabolante spada! Very Happy Very Happy Very Happy
Che ricordi mi suscita il tuo avatar! Sono cresciuta negli anni '80!

Concordo!!!!! Vai e fallo nero sto gine Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyGio 09 Mag 2013, 11:39

Ankio sono d'accordo con le altre....Niente paure, esigi delle spiegazioni felicità felicità
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyGio 09 Mag 2013, 12:50

rochina ha scritto:

Laughing Laughing Laughing ma te le studi la notte queste battute? Razz Razz Razz cheers
No, mi vengono spontanee, modestamente l'idiozia e' uno dei miei talenti naturali. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyGio 09 Mag 2013, 13:49

Dai Fravola, l'importante è avere un inizio...però chiedi e se ti rispondono male, dì che le medicine le devi prendere tu, non loro!!!
Mi sa che saremo compagne di stimolazione...non dico di cova perchè chissà sa mai ci arriverò hihihihihihihi!
protocollo 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyGio 09 Mag 2013, 15:18

si è un protocollo corto.
cmq non è bello che il medico che ti segue ti abbia urlato contro x delle domande più che lecite.
devi fare tutte le domande che puoi e devi toglierti ogni dubbio sempre, si tratta del tuo corpo e tu sei importante.
poi scusa la mia franchezza ma insisti col trasferire due blasto, però non ricordo la tua storia clinica,magari te ne consigliano una x problemi psrticolari?
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyGio 09 Mag 2013, 15:44

ma no! nessun problema salvo che su sei embrioni in terza giornata nessuno ha deciso di rimanere con me.....lei dice che preferiscono trasferire solo una blasto o due embrioni alla volta per evitare i gemellari protocollo 374861 protocollo 374861 .......per gli embrioni sono riuscita a convincerla ad arrivare a tre ( nel caso ce ne fossero) ma per le blasto mi ha detto che è meglio una (se ci arriviamo a Blasto) .....la prossima settimana vedo di parlarle di nuovo di questa cosa e di farmi spiegare meglio ......

il gine dal caratteraccio l'ho cambiato perché voleva farmi aspettare fino a settembre ( e poi mi dice che sono vecchia!)...tutti dicono che è bravissimo, che è un maghetto etc... e io, anzi tutte noi che eravamo da lui, sopportavamo ...ma davvero è uno da prendere con le pinze! ..e poi......bravo bravo ma sono ancora qua....eh già!!!!!!!

comunque è vero...la parte positiva è che sono in corsa...... protocollo 769866 protocollo 769866 protocollo 769866

grazie tesore protocollo 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo EmptyGio 09 Mag 2013, 16:49

Fravola io cambierei gine solo per il fatto che ti dice che sei vecchia a 35 anni!!!!!!!!!!!!!!
altro che F sul sedere!!!!!!!!
sul protocollo non so che dirti, non sono esperta, ma continua a chiedere e pretendere spiegazioni!!!!
per il resto in bocca al lupo per la tua nuova corsa!!!! felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo   protocollo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
protocollo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho il protocollo!
» Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
» FSH E TERAPIA X FIVET
» ho il protocollo
» che protocollo è??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: