Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho combinato un guaio.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho combinato un guaio....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalla
Il battito di ali di un sogno

Ho combinato un guaio.... Empty
MessaggioTitolo: Ho combinato un guaio....   Ho combinato un guaio.... EmptyVen 27 Gen 2012, 21:33

prima puntura di Meropur....150ui....ho fatto 2 fiale+2 polveri e ho fatto 150....ma di siringa....mi sono accorta dopo che avrei dovuto iniettare tutto il liquido!!!! (ne ho butttato un pò) affraid affraid E adesso?? Sarà grave? Cmq domani chiamo il centro....ma che idiota!!!! Ho combinato un guaio.... 23640 Ho combinato un guaio.... 23640
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio....   Ho combinato un guaio.... EmptyVen 27 Gen 2012, 21:43

Non te lo so dire, perché non mi è mai successo...Però, se ti puo' consolare, una volta avevo preso due pillole!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio....   Ho combinato un guaio.... EmptyVen 27 Gen 2012, 22:19

il liquindo rimasto era tanto? tipo 0,5ml? o 0,2ml, o poche gocce?
cmq essendo la prima puntura non credo sia così grave, ma cerca di farla tutta la prox volta!
senti in ogni caso la gine domani mattina, ora stai tranquilla mi raccomando.
Lalla

MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio....   Ho combinato un guaio.... EmptyVen 27 Gen 2012, 22:34

Mi sono fatta 150 ml (ne ho buttato 50ml circa). Domattina chiamo sì....spero anch'io che essendo la prima non sia troppo grave, oltretutto insieme al Meropur faccio anche 300 di GonalF....però che stupida!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio....   Ho combinato un guaio.... EmptyVen 27 Gen 2012, 22:43

ti sei fatta 150 unità....in due liquidi, quidi in totale 2 ml....ne hai persi 0,5 ml allora? credo tu abbia perso circa 40unità di meropur....credo che non sia troppo grave xò non sono un medico/farmacista....senti domani la gine così almeno lo segna in cartella.
sopratutto xè è la prima somministrazione...ora vai a nanna e riposati
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio....   Ho combinato un guaio.... EmptySab 28 Gen 2012, 10:05

certo che devi chiamare il centro però non ti preoccupare e il primo giorno ,non succede nulla

in bocca al lupo

Ho combinato un guaio.... 6142
Lalla

MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio....   Ho combinato un guaio.... EmptySab 28 Gen 2012, 10:11

floricica ha scritto:
certo che devi chiamare il centro però non ti preoccupare e il primo giorno ,non succede nulla

in bocca al lupo

Ho combinato un guaio.... 6142

Mi rispondessero non sarebbe nulla!!! Sempre occupato. Ho chiamato il dott sul cell e non ha risposto, gli ho mndato un sms, in genere mi richiama lui....attendo.... bounce

Mi hanno risposto...tutto ok! Essendo la prima non c'è problema, e da stasera un liquido+2 polveri...FIUUUUUUUUU...un sospiro di sollievo! Embarassed

Ultima modifica di Lalla il Sab 28 Gen 2012, 10:15 - modificato 1 volta.
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio....   Ho combinato un guaio.... EmptySab 28 Gen 2012, 10:14

forza, vedrai che tra poco risponde!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio....   Ho combinato un guaio.... Empty

Ho combinato un guaio....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho combinato un guaio
» A voi lo posso dire.....
» Test Combinato
» CERCASI PREZZI PER SCHEDE CENTRI
» nel box delle fatine in corsa