Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nel box delle fatine in corsa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nel box delle fatine in corsa

Andare in basso 
+5
ffederika
Bibbi
laura02
Violet
saròmamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

nel box delle fatine in corsa Empty
MessaggioTitolo: nel box delle fatine in corsa   nel box delle fatine in corsa EmptyMar 01 Mag 2012, 23:17

ci dovrebbe essere anche pesciolina763!
e si, la nostra pesciolina oggi ha iniziato il protocollo, sta correndo verso il suo sogno!
nel box delle fatine in corsa 525888
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nel box delle fatine in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: nel box delle fatine in corsa   nel box delle fatine in corsa EmptyMar 01 Mag 2012, 23:22

Si inseriamo anche pesciolina!! A me fa un certo effetto vedermi in un box...non sono mai stata in nessuno prima d'ora Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

nel box delle fatine in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: nel box delle fatine in corsa   nel box delle fatine in corsa EmptyMar 01 Mag 2012, 23:50

Violet ha scritto:
Si inseriamo anche pesciolina!! A me fa un certo effetto vedermi in un box...non sono mai stata in nessuno prima d'ora Rolling Eyes


Anche Pesciolina nel boX!!

Anche a me cara Violet fa un certo effetto.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nel box delle fatine in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: nel box delle fatine in corsa   nel box delle fatine in corsa EmptyMer 02 Mag 2012, 11:34

fattoooooo!!! con grande felicità!!!
Quanto vorrei "spostarvi" tutte nel box più in basso!!! e tenervi lì per nove fantastici mesi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nel box delle fatine in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: nel box delle fatine in corsa   nel box delle fatine in corsa EmptyMer 02 Mag 2012, 12:30

Esatto!! Qui vogliamo andare di massa tutte nel box sotto, non li devi neanche cancellare i nomi bibbi, cambia solo il titolo del box Wink
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

nel box delle fatine in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: nel box delle fatine in corsa   nel box delle fatine in corsa EmptyMer 02 Mag 2012, 13:45

Wink buona ideaa!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

nel box delle fatine in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: nel box delle fatine in corsa   nel box delle fatine in corsa EmptyMer 02 Mag 2012, 14:08

mamma mia non vedo l'ora anch'io di verdermi in quel box
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

nel box delle fatine in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: nel box delle fatine in corsa   nel box delle fatine in corsa EmptyMer 02 Mag 2012, 16:14

Tutte ne box in basso!!! nel box delle fatine in corsa 4878
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

nel box delle fatine in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: nel box delle fatine in corsa   nel box delle fatine in corsa EmptyMer 02 Mag 2012, 17:18

Bibbi ha scritto:
fattoooooo!!! con grande felicità!!!
Quanto vorrei "spostarvi" tutte nel box più in basso!!! e tenervi lì per nove fantastici mesi!!

grazie bibbi!!!

vedrai che piano piano, con taaaaaaaaaanta pazienza, ci sposterai tutte nel box delle pancine e poi creerai i nostri fiocchi....
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

nel box delle fatine in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: nel box delle fatine in corsa   nel box delle fatine in corsa EmptyMer 02 Mag 2012, 18:38

GRAZIE AMICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE nel box delle fatine in corsa 769866 nel box delle fatine in corsa 769866 nel box delle fatine in corsa 769866 nel box delle fatine in corsa 769866
Cosa farei senza di voi???????
sono nel pallone, mi fa male la testa, non dormo,gli ospedali mi creano problemi per avere gli esiti dei monitoraggi in giornata, in ufficio siamo pieni di lavoro, mio moroso non esiste.....PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO affraid affraid affraid

e non ho nemmeno più tempo per andare a yoga...quindi mi sfogherò con voi!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nel box delle fatine in corsa Empty
MessaggioTitolo: ciao combinato   nel box delle fatine in corsa EmptyMer 02 Mag 2012, 20:29

Pesciolina763 ha scritto:
GRAZIE AMICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE nel box delle fatine in corsa 769866 nel box delle fatine in corsa 769866 nel box delle fatine in corsa 769866 nel box delle fatine in corsa 769866
Cosa farei senza di voi???????
sono nel pallone, mi fa male la testa, non dormo,gli ospedali mi creano problemi per avere gli esiti dei monitoraggi in giornata, in ufficio siamo pieni di lavoro, mio moroso non esiste.....PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO affraid affraid affraid

e non ho nemmeno più tempo per andare a yoga...quindi mi sfogherò con voi!!! Cool

con il laboratorio e il gine?
alla fine da chi vai??

occhio se usi cara perchè è diventato esoso a me l'altra sera per venti minuti neanhce ha chiesto 120 euro, misura endometrio e follicoli.....
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

nel box delle fatine in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: nel box delle fatine in corsa   nel box delle fatine in corsa EmptyGio 03 Mag 2012, 12:25

COSAAAAAAAAA?
120 ero??????
ma è fuori???allora vado dal mio gine che almeno lo conosco e mi fido per quella cifra...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nel box delle fatine in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: nel box delle fatine in corsa   nel box delle fatine in corsa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nel box delle fatine in corsa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» fatine in corsa.....
» mettetemi nel box "fatine in corsa"
» Per tutte le fatine in corsa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: