Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho combinato un guaio  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho combinato un guaio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ho combinato un guaio  Empty
MessaggioTitolo: Ho combinato un guaio    Ho combinato un guaio  EmptyMar 29 Gen 2013, 23:10

Ragazze, mio marito e' andato a giocare a calcio con gli amici e mi ha chiesto di registrargli la semifinale di Coppa Italia. Inutile dire che ci tiene tantissimo...
Ho iniziato a registrare ed al 57' controllo che sia tutto ok bene, cambio canale e mi faccio i fatti miei. Poco fa torno a controllare e non so perché la registrazione dal momento in cui ho controllato non e' ripresa ... Ed ora che gli dico?!? Voglio sparire sottoterra se ripenso alle mie parole prima che uscisse " tranquillo amore ci penso io...."
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ho combinato un guaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio    Ho combinato un guaio  EmptyMar 29 Gen 2013, 23:17

Ciao non so cosa consigliarti posso solo dirti che ha vinto la lazio ...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ho combinato un guaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio    Ho combinato un guaio  EmptyMar 29 Gen 2013, 23:30

Salvata dal risultato!!!
Un amico juventino gli ha consigliato di non vederla ... Troppa rabbia a notte fonda non fa bene!
Quindi alla mia confessione non ha fatto una piega....
In ogni caso non li capiro' mai
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ho combinato un guaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio    Ho combinato un guaio  EmptyMer 30 Gen 2013, 12:18

secondo me su rai sport o simili fanno la replica
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho combinato un guaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio    Ho combinato un guaio  EmptyGio 31 Gen 2013, 21:28

Ho combinato un guaio  6142 Ho combinato un guaio  769866 Ho combinato un guaio  6142 Ho combinato un guaio  769866
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Ho combinato un guaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio    Ho combinato un guaio  EmptyGio 31 Gen 2013, 22:10

confermo su rai sport
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho combinato un guaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho combinato un guaio    Ho combinato un guaio  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho combinato un guaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho combinato un guaio....
» A voi lo posso dire.....
» CERCASI PREZZI PER SCHEDE CENTRI
» nel box delle fatine in corsa
» Test Combinato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: