Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta dopo quanto? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 beta dopo quanto?

Andare in basso 
+5
speranza
Kate
arianna
cocochanel
violabianca
9 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

beta dopo quanto? Empty
MessaggioTitolo: beta dopo quanto?   beta dopo quanto? EmptySab 28 Gen 2012, 15:59

Ragazze voi avete fatto beta dopo quanto?bisogna farle al 12*giorno dalla transfer?é quella la regola?l ho fatto ieri il transfer e sono IDIOTA lo so. e fuori di testa. non posso pretendere di aver qualche sintomo ORA. un segno. non mi è mai successo nulla. mai nemmeno una volta l eventualità di essere incinta. MAI. non so come ci si sente. Chissà l emozione e la gioia che si prova. durante le cure-quelle x il cancro-la paura di rimanere incinta. stia attenta. stia molto attenta. poi mi dicono di provarci,dopo aver smaltito i veleni presi x anni. ma mai è successo nulla. torre SOGNARE .almeno una volta....lo so devo pazientare. lo so. e sono stupida e pallosa . .
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

beta dopo quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: beta dopo quanto?   beta dopo quanto? EmptySab 28 Gen 2012, 16:09

Vedrai che dopo tutto quello che hai passato sarai premiata!!!!!!! Ancora è presto per i sintomi, ma cerca di stare più calma e serena che puoi!!!!! Non è facile! i giorni di cova sono i più lunghi!!!!
un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

beta dopo quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: beta dopo quanto?   beta dopo quanto? EmptySab 28 Gen 2012, 17:14

Al 10 pt le beta puoi già farle...qualcosa si dovrebbe vedere!
Dai dai...speriamo tutte con te!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

beta dopo quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: beta dopo quanto?   beta dopo quanto? EmptySab 28 Gen 2012, 17:28

le ho fatte due volte al 9 pt avendo trasferito in quinta giornata e una volta al 10 pt con transfer in quarta giornata
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

beta dopo quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: beta dopo quanto?   beta dopo quanto? EmptySab 28 Gen 2012, 17:33

gia' al 10 pt si dovrebbe vedere qualcosina........dai questa sara' la volta buona te lo meriti tutto questo bimbo....un mega in bocca al lupo..... beta dopo quanto? 310596 beta dopo quanto? 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

beta dopo quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: beta dopo quanto?   beta dopo quanto? EmptySab 28 Gen 2012, 17:40

io x mia esperienza personale le farei al 13pt e non prima...la gine. questa volta a me le fa fare al 14pt e non vuole saperne di esami fatti prima.
cmq se gli embrioni si attaccano subito in teoria in terza gg dovresti già vederle mosse al 10pt.
ma io aspetterei cmq xè ci sono rari casi di attecchimento tardivo e andrei sul sicuro facendole più tardi.
ora cova con calma e vedrai che i gg passeranno.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

beta dopo quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: beta dopo quanto?   beta dopo quanto? EmptySab 28 Gen 2012, 18:54

dove ho fatto il la icsi fanno fare le beta al 14 post pick up, quindi dipende da quale giornata hai trasferito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




beta dopo quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: beta dopo quanto?   beta dopo quanto? EmptySab 28 Gen 2012, 21:28

a me le hanno chieste al 10 PT ma ho trasferito in quinta per cui immagino sia sufficiente.
Tu a che giornata? Generalmente penso possa valere la regola di considerare il giorno del pick come se fosse quello di ovulazione...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

beta dopo quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: beta dopo quanto?   beta dopo quanto? EmptySab 28 Gen 2012, 22:01

io ho trasferito in 5 e quindi il 10pt beta
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

beta dopo quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: beta dopo quanto?   beta dopo quanto? EmptyDom 29 Gen 2012, 16:26

Ciao Viola, io avevo trasferito in terza giornata e fatto le beta all' 11 . Cerca di stare tranquilla e rilassata anche se lo sò che non è facile!!!!!!!!!!!!! beta dopo quanto? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





beta dopo quanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: beta dopo quanto?   beta dopo quanto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
beta dopo quanto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo quanto le beta?
» dopo quanto tempo
» Transfer dopo quanto
» quando posso ricominciare?
» ciclo dopo quanto tempo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: