Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qui! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qui!

Andare in basso 
+20
iolanda
telly
Enza68
coccolina
Lalla
Kate
stefy
Fortuna
Macry79
COCCOLINA85
cocochanel
Bibbi
camilla80
sirio67
mare6
susy
tania
Mony75
pingui
danycol
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyGio 02 Feb 2012, 15:31

Grazie a tutte per l'incoraggiamento e complimenti a te Bibbi per il bel cucciolotto! Io ho letto la tua storia ed anche quella delle altre ragazze che hanno avuto lo stesso percorso. Io a dire la verità ho ricontattato anche il dott. Martinez e mi ha detto che potrei riprovare ad Aprile, però ho un senso di angoscia misto a paura di nn riuscire. La mia psicologa mi ha detto che per uscire da questo stato dovrei riprovare per non avere domani il rimorso di non aver provato un'altra volta, ma io ho una maledetta paura di ritrovarmi così.. Ho letto di molte che non sono riuscite nè al secondo e neanche al terzo
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyGio 02 Feb 2012, 17:48

Benvenuta Cirina.
Ho letto la tua storia.
Noi avevamo problemi entrambi per cui ho dovuto fare embrioadozione (oppure l'alternativa era la doppia donazione).
Anche a me il primo tentativo è stato negativo, avevo anche io un fibroma .
Dopo il negativo ho fatto isteroscopia e l'ho tolto.
Era giugno 2011.A settembre 2011 il mio positivo.
Quindi ti consiglierei di indagare sul fibroma...

Enza+cucciola 23+6
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyGio 02 Feb 2012, 18:01

Ciao Cirina, lo so non è facile tutte noi abbiamo paura! Io ho fatto 7 icsi tutte negative e alla prima ovo ho avuto il mio primo positivo purtroppo il cuore del mio bambino si è fermato alla 22 settimana .Adesso sono qui in attesa di ripartire per marzo/aprile perchè il mio sogno è troppo importante! Ci sono alcuni momenti dove vedo tutto nero ma non voglio farmi sopraffare dallo scoraggiamento per poi portarmi il rimorso di non avere provato (ha ragione la tua psicologa)
Eccomi qui! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyGio 02 Feb 2012, 20:28

Cirina, spero che tutte queste parole ti abbiano rincuorata un pochino,......ricorda, non può essere sempre tutto nero......
Il suggerimento è anche mio: controlla il fibroma.
Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 23:52

Very Happy Ciao Cirina, benvenuta.... concordo con mare6, non può andare sempre e solo male...... ritenta ancora e vedrai che andrà meglio !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyLun 06 Feb 2012, 12:37

Ciao e grazie a tutte fatine per l'incoraggiamento. Oltre a questa paura di non riuscire, non so neanche come comportarmi, nel senso che mi sono appoggiata a questo centro a Roma ma nn mi ha dato molta fiducia per i motivi che vi ho detto..Ma è corretto secondo voi cambiare? E poi da chi? Sto proprio fuori con tutte queste domande e dubbi
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 16:19

Ciao Cirina, mi sembri davvero una persona dolcissima.. Eccomi qui! - Pagina 2 806920 Mi dispiace tanto per la tua sofferenza, ma mi unisco agli incoraggiamenti delle altre..La vita è una sola e non dobbiamo demordere...E sono d'accordo con la tua psicologa che ti spinge a riprovare.
Io comunque ti consiglierei di partire proprio dal centro: se non hai fiducia in quello che hai scelto, valuta bene se continuare o cambiare.
Coraggio!!!Un grande abbraccio di incoraggiamento!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 20:52

ben venuta.l..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 22:35

cheers cheers cheers benvenutaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyLun 20 Feb 2012, 09:09

Grazie ancora a tutte per l'incoraggiamento... Sulla scia di quanto mi ha detto la psicologa e dalla vostra spinta, ho richiamato il Rincon, per avvisare che prima di confermare la data di aprile, volevo dare un'occhiata al fibroma. Sono andata quindi al centro quì a Roma che mi aveva indirizzata al Rincon, ed il medico con il quale ho avuto il colloquio non mi è piaciuto . . Intanto mi ha detto che cosa ci ero andata a fare così presto lì visto che ad Aprile è previsto il transfer ed io gli ho detto che dalla Spagna si sono raccomandati di andare da loro al massimo entro il 15/2. Poi mi ha prescritto i farmaci e quando gli ho detto che prendevo Clexane mi ha chiesto perchè invece non prendevo l'aspirinetta....e io che ne so? Me l'hanno prescritti loro i farmaci. Poi per il fibroma mi ha detto:"se proprio vuole dare un'occhiata andiamo di là e facciamo una eco" Ma dico io, è possibile che non gli venga da solo il dubbio di vedere la situazione ma devo essere io che "se proprio voglio dare un'occhiata"... Cmq il fibrometto c'è è piccolo ed anzi ne sono due , ma il mio utero è fibromatoso e secondo lui non dovrei avere problemi nell'impianto. Bho..io resto sempre con un sacco di dubbi e sicuramente qs. medico non mi ha aiutato . Un abbraccio a tutte voi. Anche se non scrivo perchè sto proprio fulminata, vi seguo sempre....
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyLun 20 Feb 2012, 11:09

Ciao Cirina e benvenuta...ho letto la tua storia e capisco bene il tuo stato d'animo...io sono 6 anni che ci provo e oltre tutte le omologhe fatte sono state negative anche le eterologhe...2 fatte a Siviglia e l'ultima al Rincon di cui porto ancora i segni perchè credo di avere avuto una biochimica visto che le beta sono positive ma non crescono bene...quindi tutto sospeso e sto appunto monitorandole.Detto questo però per quanto sia triste, abbattuta, no non demordo,riproverò e sono convinta che anche tu ritroverai la forza...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyLun 20 Feb 2012, 12:38

Ciao Linda, ma quanta forza hai!! Scusa l'ignoranza, ma è sicuro che non sei incinta?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyLun 20 Feb 2012, 20:30

Ciao cirina, ma perchè non cambi centro a Roma? Oppure un gine, diciamo così, meno disarmante?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 08:43

Ciao Mare6, ci sto pensando, ma non ho altri riferimenti...e poi non so se ci sono problemi per il fatto che questo centro mi ha indirizzata al Rincon. Che dici?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 14:51

cirina66 ha scritto:
Ciao Mare6, ci sto pensando, ma non ho altri riferimenti...e poi non so se ci sono problemi per il fatto che questo centro mi ha indirizzata al Rincon. Che dici?


Ciao cirina. Non hai un gine che ti può seguire dove abiti e accordarti con Martinez, se rimani in quel centro, per gli appuntamenti di ovo e per la terapia? Ti spiego: per il secondo tentativo di ovo, Martinez mi ha fissato la terapia, tenendo conto delle mie problematiche e in Italia sto ripetendo alcuni esami che il mio gine mi ha detto di rifare.....Scegli un gine che ti dà fiducia....oppure rimani nel centro di roma, tanto lì già ti conoscono e sanno delle tue problematiche e comunque ricorda che purtroppo ai medici devi stare dietro e ricordargli sempre dei tuoi problemi, visto l'alto numero di pazienti che in genere hanno e di armarti di tanta pazienza! Quindi non ti scoraggiare!!!! Se vuoi chiedermi altro, sono qui.....
Baci......
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 15:00

Benvenuta anche da parte mia!

Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 15:53

Carissima fatina, cerca di andare avanti, non dovrai avere dei rimpianti in futuro........Io ho fatto 4 iui, negative, 1 fivet, negativa. il giorno 8 di febbraio ho fatto un transfer (ovodonazione) di 2 blastocisti (congelate 3). Ieri dopo 12 giorni dal transfer ho fatto le beta e sono 763,54, che dovrò ripetere domani. Ovviamente sono incrociatissima per domani....anzi, ho proprio una paura terribile. Quello che voglio dire è che non ti devi arrendere, se non ti senti sicura, seguita, cambia ginecologo, cambia centro........ma NON ARRENDERTI!!!!!!!!! Eccomi qui! - Pagina 2 769866 Eccomi qui! - Pagina 2 769866 Eccomi qui! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 16:02

Ancora grazie a tutte per la spinta che mi date..sapete non avere un gine di cui fidarti certo non aiuta, però forse proverò come ha detto mare6 a ricontattare Martinez, magari lui mi saprà dire a chi altro appoggiarmi quì.
Ciao Sirio, ho molto seguito il tuo cammino anche perchè io ho un anno più di te .. e tu hai fatto la ovo proprio il giorno del mio compleanno!! Anche se non ti avevo scritto nulla, ti avevo comunque nel mio cuore! Eccomi qui! - Pagina 2 769866 ancora tanti tanti tanti auguri, incrocini e tante cose belle per il tuo futuro .... naturalmente da estendere a tutte le fatine Wink
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 16:10

Grazie di cuore cirina. Auguri un pò in ritardo per il tuo compleanno. I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 18:34

sirio67 ha scritto:
Carissima fatina, cerca di andare avanti, non dovrai avere dei rimpianti in futuro........Io ho fatto 4 iui, negative, 1 fivet, negativa. il giorno 8 di febbraio ho fatto un transfer (ovodonazione) di 2 blastocisti (congelate 3). Ieri dopo 12 giorni dal transfer ho fatto le beta e sono 763,54, che dovrò ripetere domani. Ovviamente sono incrociatissima per domani....anzi, ho proprio una paura terribile. Quello che voglio dire è che non ti devi arrendere, se non ti senti sicura, seguita, cambia ginecologo, cambia centro........ma NON ARRENDERTI!!!!!!!!! Eccomi qui! - Pagina 2 769866 Eccomi qui! - Pagina 2 769866 Eccomi qui! - Pagina 2 769866


Ciao sirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima per te!!!!!!!! In bocca al lupo per le seconde beta!
Un grosso bacio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 EmptySab 25 Feb 2012, 09:49

cheers
sirio67 ha scritto:
Carissima fatina, cerca di andare avanti, non dovrai avere dei rimpianti in futuro........Io ho fatto 4 iui, negative, 1 fivet, negativa. il giorno 8 di febbraio ho fatto un transfer (ovodonazione) di 2 blastocisti (congelate 3). Ieri dopo 12 giorni dal transfer ho fatto le beta e sono 763,54, che dovrò ripetere domani. Ovviamente sono incrociatissima per domani....anzi, ho proprio una paura terribile. Quello che voglio dire è che non ti devi arrendere, se non ti senti sicura, seguita, cambia ginecologo, cambia centro........ma NON ARRENDERTI!!!!!!!!! Eccomi qui! - Pagina 2 769866 Eccomi qui! - Pagina 2 769866 Eccomi qui! - Pagina 2 769866
felicità felicità felicità felicità felicità Ciao Sirio, ce l'hai fatta!!!! Sono tanto contenta per te. Ti ho pensata molto ed ero anche in ansia. Mamma che bello. Io parto l'8 marzo e dovrei avere il tranfert il 12. Spero di tornare con buone nuove anch'io Eccomi qui! - Pagina 2 6142 A presto. Un saluto a tutte le fatine dolci di questo forum.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!   Eccomi qui! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Eccomi!!!!!!
» c'è qualcuna in chat?
» eccomi 3 eco :-(((((
» Eccomi qua...
» Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: