Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi 3 eco :-((((( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi 3 eco :-(((((

Andare in basso 
+4
Bibbi
Violet
ciobina
zerlina09
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyGio 24 Giu 2010, 20:25

oggi è stata una giornata infernale, ho corso come una pazza per tutto il giorno perchè ho una specie di lavoro per le mani. comunque stamattina sono andata in ospedale e ho fatto la terza eco, dunque la dottoressa (che era diversa dall'altra volta) ha detto a sinistra 2 follicoli 11 e 10 e 5 o 6 pa(che non ho idea di che significhi ma suppongo niente di buono visto che dovevano essere minuscoli, a destra 1 follicolo di 10 e 6 o 7 pa(ancora una volta) poi mi guarda che forse avrò fatto una faccia affrantissima e mi fa, non si preoccupi vuol dire che va tutto bene. Io ho avuto voglia di dirle ma sa che sto facendo un pt per fivet e non per iui??? Boh, lei era tutta positiva mi ha detto di tornare lunedì e di continuare a spararmi i miei 200ui di puregon al giorno. devo dire che mi pare tutto fuorchè positivo sono già 7 giorni che faccio il puregon, saranno moooooooooolto lumache i miei follicoli? oppure le mie ovaie si sentono in vacanza. non so........ No
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyGio 24 Giu 2010, 20:41

zerlina meglio pochi e buoni!!!!
L'ultima stimolazione sono andata in iper,è stato un disastro,a parte il pericolo che ho corso non ho potuto fare il transfer e sono stata malisssssimoooo per 3 mesiii
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyGio 24 Giu 2010, 20:47

ciobi tu hai ragione ma 3 significa rischiare di non fare nulla, perchè chi mi garantisce che dentro ci sia l'ovocita e poi se c'è non ho nemmeno garanzie che si fecondino, che si sviluppino senza problemi insomma, potrei non avere nulla alla fine, e come primo approccio a 33 anni mi sembra davvero il peggiore. scusa ma sono proprio giù Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyGio 24 Giu 2010, 21:33

zerlina capisco bene,ma nel tuo centro congelano? Forse cercano di recuperare "poco"
Io ho 40 anni e non faccio da esempio,pero' parto subito con 3 fiale di gonal f al giorno(una dose da elefante)nonostante il rischio iper!!
Ho insistito per congelare tanto tanto.........spero
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyGio 24 Giu 2010, 21:36

si si congelano e io ho chiesto di congelare perciò non penso sia questo il problema, quando ho fatto le iui avevo sempre troppi follicoli e ho rischiato di far saltare tutto perciò mi aspettavo anche ora un esercito di follicoli, boh!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyGio 24 Giu 2010, 21:46

so che in questi momenti vale poco....ma ti mando un abbraccio enorme,e se ne fossi capace anche quei "disegni" meravigliosi che solo tu sai inviare.
Non perdere il tuo ottimismo e la tua gioia perchè essere come sei....è già un premio.......ciobina
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyGio 24 Giu 2010, 22:25

grazie cibina sei così cara, davvero
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyGio 24 Giu 2010, 23:33

zerlina cara, per quanto vale cerca di stare tranquilla....
ti mando un abbraccione e non disperare, perche la situazione evolve giorno per giorno e sono sicura che alla fine sarai prontissima per uno stupendo pick up!
Besitos
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyGio 24 Giu 2010, 23:39

sono a teatro mi annoio e mi mancate. Comunque pa credo proprio sia pre antrali ossia sono piccini. Vi amo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyGio 24 Giu 2010, 23:41

cosa guardi a teatro?? O stai facendo le prove per qualche spettacolino tuo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyGio 24 Giu 2010, 23:58

ciao zerli non ti preoccupare vedi la dottoressa era positiva dunque devi esserlo anche tu...e poi magari in tre follicoli ci sono tre ovetti!!!mai dire mai.....io ho fatto ivm, mi hanno prelevato 6 follicoli e 4 erano pieni !!!vedi tu!!!non ti preoccupare e vedrai che lunedi andranno bene!!!! bacio e tira su il morale!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 08:01

Bibbi ha scritto:
sono a teatro mi annoio e mi mancate. Comunque pa credo proprio sia pre antrali ossia sono piccini. Vi amo.
ciao bibbi dopo una ricerchina anche io ero arrivata alla stessa conclusione, ma secondo voi crescono sti follicolini??? Uffah
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 08:31

esatto...sono pre antrali.
Zerlina dove sei in cura?In quale ospedale?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 08:37

Zerlina bisogna avere pazienza, l'importante è che ci sono... anche se sono pochi, meglio pochi ma buoni. Certo che cresceranno!!!!
Quando vai alla prossima eco cerca di ottenere tutte le informazioni che ti servono, almeno sarai più tranquilla.
cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 08:40

stefy ha scritto:
esatto...sono pre antrali.
Zerlina dove sei in cura?In quale ospedale?
al san raffaele di milano perchè?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 08:42

curiosità...perchè ho visto che come me sei di Milano.
Anche io a settembre farò la FIVET al S.Raffaele.
Lo sai che la dottoressa Vailati, che risponde alle nostre domande sul forum, lavora al S.Raffaele?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 08:51

stefy ha scritto:
curiosità...perchè ho visto che come me sei di Milano.
Anche io a settembre farò la FIVET al S.Raffaele.
Lo sai che la dottoressa Vailati, che risponde alle nostre domande sul forum, lavora al S.Raffaele?

Ma come il San Raffaele si è convertito ed ora effettua anche Fivet?
Essendo un istituto cattolico, 20 anni fà non mi hanno fatto la Fivet, ma TIUG (Trasferimento Intra Uterino dei Gameti)
Grazie se mi toglierai questa curiosità Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 09:37

Si Enanna, anche io avevo cominciato al SR. Fivet e Icsi ora le fanno...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 09:39

enanna63 ha scritto:
stefy ha scritto:
curiosità...perchè ho visto che come me sei di Milano.
Anche io a settembre farò la FIVET al S.Raffaele.
Lo sai che la dottoressa Vailati, che risponde alle nostre domande sul forum, lavora al S.Raffaele?

Ma come il San Raffaele si è convertito ed ora effettua anche Fivet?
Essendo un istituto cattolico, 20 anni fà non mi hanno fatto la Fivet, ma TIUG (Trasferimento Intra Uterino dei Gameti)
Grazie se mi toglierai questa curiosità Very Happy
si enanna si è convertito, fa tutto fivet icsi e congela anche per fortuna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 09:46

ciao Zerlina, se la dott.ssa era fiduciosa perchè non esserlo anche tu? L'ansia è una brutta compagnia e anche quando è motivata non ci aiuta per niente, quindi fai un bel sorriso e ripetiti : " Andrà tutto bene!".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: aspettiamo   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 11:28

credo fermamente che l'importante sia la qualità dell'ovocita (quella che io non ho Sad )
secondo me dobbiamo aspettare.
non buttarti giu'....vediamo come va il pick up...
la dott.ssa se era fiduciosa avrà avuto le sue motivazioni
forza I love you ti abbraccio


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 11:46

eccomi 3 eco :-((((( Icon_flower Manda via l' ansia in fondo se la dott.ssa era ottimista perchè non dovresti esserlo anche tu eccomi 3 eco :-((((( Drunken_smilie e poi importante è la qualità che la quantità eccomi 3 eco :-((((( Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: ...   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 11:47

Zerlina ti sento davvero troppo in ansia. Anche io ho fatto stimolazione con puregon a 200 ui, in genere proseguivo la stimolazione per circa due settimane e sono arrivata ad avere al massio 7 follicoli. Tieni presente che 200 ui è un dosaggio relativamente basso perchè a loro non interessa stiomolare per avere venti ovociti ma un numero sufficiente per fare un buon tentativo. Stai tranquilla e non pensare troppo perchè lo stress fa produrre brutti ovetti, coraggio che sei vicina.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 14:21

grazie a tutte siete davvero dolci, per fortuna sono impegnata con l'organizzazione di un aida e quindi mi tengo occupata il pensiero e così mi passa il pessimismo. vi abbraccio tutte.
Tiziana
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( EmptyVen 25 Giu 2010, 17:36

Ciao,ho acceso il pc proprio per cercare le news di tutte,per quanto riguarda il numero non credo che possano aumentare,ma crescere sicuramente sì,io alla prima ICSI mi sono fatta ben 14 giorni di puregon per arrivare alla grandezza ottimale quindi non scoraggiarti...Dai,ti penso tanto!Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi 3 eco :-((((( Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi 3 eco :-(((((   eccomi 3 eco :-((((( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi 3 eco :-(((((
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PERUGIA - CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA PMA
» gruppo forumine a dieta
» Francy...ci aggiorni sulle date?
» eccomi qui..
» Anche io in corsa per l¡ovo alla Procreatec!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: