Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ferma in mezzo ad un bivio - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ferma in mezzo ad un bivio

Andare in basso 
+18
monnalisa1983
Mony75
pingui
iolanda
mammachioccia
Lalla
Kate
Antonella76
mare6
MILU'
zerlina09
iomamma
jolaluca
camilla80
melinda477
Pesciolina763
barbamamma
Violet
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Ferma in mezzo ad un bivio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sai che ti dico!???!!!!!   Ferma in mezzo ad un bivio - Pagina 2 EmptyMer 08 Feb 2012, 19:35

in questi csi in cui c'è incertezza mettiti nelle mani del destino e di tuo marito...lasciati guidare e portare da loro......affidati ad altri e vai.......lascia libera la mente per un pò..........vedrai che le cose andranno come devono andare......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ferma in mezzo ad un bivio   Ferma in mezzo ad un bivio - Pagina 2 EmptyMer 08 Feb 2012, 23:55

Violet ha scritto:
e c'e' pure nebbia...

Come si fa a sapere qual e' la strada giusta da prendere? Come si fa mettere a tacere quell'istito naturale di avere delle certezze quando invece ti viene chiesto di rivoluzionare tutta la tua vita, proprio nel momento in cui ti senti piu debole? Come si fa a mettere a tacere quella voce nel tuo cervello che ti fa mille domande a cui non sai rispondere? e come si fa a bloccare il cervello stesso che si crea sempre mille scenari ed uno piu inquietante dell'altro?

c'e' chi mi dice che se si chiude una porta si apre un portone. E se una volta aperto il portone scopro che volevo tornare alla vecchia porta??

affraid affraid affraid

Lo so che non ci avrete capito niente, ma ve l ho detto c'e' nebbia e non so da che parte andare..

Intanto venerdi ho il primo appuntamento con la nuova clinica, ma dovranno veramente riuscire a convincermi perche' io proprio non lo so cosa voglio fare della mia vita:roll: . La mia "vecchia" gine mi ha detto che non puo' seguirmi a distanza, perche non puo intervenire nelle scelte di altri dottori e che se decido di andare in un centro devo fidarmi di loro. Gia' fidarsi..e' proprio questo il punto. Come lo sai se puoi fidarti? Forse mi ci vorrebbe il dono dell'ubiquita'...

Scusate il post fumoso, appena riesco a muovere il primo passettino vi raccontero' bene.

Da due giorni penso a te, a questo post e a come risponderti per esserti di aiuto e di supporto.
La nuova clinica la visiterei, per farmi un'idea. Magari scopri che ti senti a tuo agio nonostante la lingua, il freddo, il paese straniero. E se invece così non fosse hai sempre la mitica...voli qui e sto pupo lo facciamo in Italia.
Questo è il lato pratico.

Venendo al resto amore, seguire una persona che ami come tu segui tuo marito, cambiando latitudine e longitudine così spesso, è proprio difficile. A qualcuno sembrerà sicuramente affascinante, ma quando anche questo stile di vita diventa routine...e quando ci sono altre priorità che si insediano prepotenti nella tua vita...è chiaro che la cosa sembra molto meno figa. Immagino che tu sia stanca e che tutte le difficoltà logistiche e psicologiche si stiano sommando nella tua testa. E nel tuo cuore.

Piedino le cose le affronteremo man mano che si presenteranno. Ora piano piano hai bisogno di un nuovo stimolo...e magari questa nuova clinica potrebbe esserlo..un nuovo stimolo per ricominciare a correre. La guerra non è persa, mai. Mai per noi.

Ti voglio bene.
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ferma in mezzo ad un bivio   Ferma in mezzo ad un bivio - Pagina 2 EmptyGio 09 Feb 2012, 06:34

ragazze siete sempre stupende...anzi, stupende e' dir poco: non ho parole per descrivervi.

e avete ragione a dirmi che la mia e' solo ansia, che comunque una scelta e' una opportunita' (me ne rendo conto anche io, lo so...), che le difficolta' andrebbero affrontate mano a mano che si presentano e non prima (ío lo dico sempra a tutte voi e ora che faccio? ci casco io per prima?)

ora mi rileggo tutte le vostre parole,che mi sanno trasmettere calma e pace...e poi domani si va e quel che sara' sara'..come diceva la canzone? Lo scopriremo solo vivendo!

vi voglio bene fatine❤ I love you I love you

p.s. Lu', stamattina appena sveglia ho acceso la tv e c'era uno di quei programmi di cucina in cui preparavano il rombo con le patate!!!!Shocked Sara' un segno????Cool Cool
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ferma in mezzo ad un bivio   Ferma in mezzo ad un bivio - Pagina 2 EmptyGio 09 Feb 2012, 06:42

franci2323 ha scritto:
in questi csi in cui c'è incertezza mettiti nelle mani del destino e di tuo marito...lasciati guidare e portare da loro......affidati ad altri e vai.......lascia libera la mente per un pò..........vedrai che le cose andranno come devono andare......

aaaaaaaaaaah quanto mi piace questa cosa!!!io sono proprio stanca di controllare sempre tutto e cercare di rendere prevedibile pure l'imprevedibile...che palle!! Che senso di liberazione che mi da questa idea...lasciare libera la mente per un po' e farsi trascinare dagli eventi..e se facessi proprio cosi??
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: Ferma in mezzo ad un bivio   Ferma in mezzo ad un bivio - Pagina 2 EmptyGio 09 Feb 2012, 13:08

Cara Violet
credo che tu abbia una marcia in più su tutto ... e vedrai che questa nebbia poco per
volta andrà via .. anche grazie al supporto di tuo marito che ti aiuterà a decidere!!!

in bocca al lupo per tutto cara!!!

Ferma in mezzo ad un bivio - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: fai così   Ferma in mezzo ad un bivio - Pagina 2 EmptyGio 09 Feb 2012, 19:33

Violet ha scritto:
franci2323 ha scritto:

aaaaaaaaaaah quanto mi piace questa cosa!!!io sono proprio stanca di controllare sempre tutto e cercare di rendere prevedibile pure l'imprevedibile...che palle!! Che senso di liberazione che mi da questa idea...lasciare libera la mente per un po' e farsi trascinare dagli eventi..e se facessi proprio cosi??

se non l'hai mai fatto magari è la volta buona.....hai bisogno di stare tranquilla e serena...lascia lavorare il destino per te, tu assecondalo...io son certa che le risposte arriveranno da sè.......devi crederci.....io penso sempre tanto, mi ostino con questa testolone che mi trovo, ma poi mi rendo conto che solo quando mi lascio andare e seguo l'onda, l'onda mi porta dove devo andare ed è sempre la cosa giusta.......non è facile però lasciarsi andare, soprattutto se si è testone e si pensa troppo.....però fa tanto bene....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ferma in mezzo ad un bivio   Ferma in mezzo ad un bivio - Pagina 2 EmptyGio 09 Feb 2012, 19:36

franci2323 ha scritto:
Violet ha scritto:
franci2323 ha scritto:

se non l'hai mai fatto magari è la volta buona.....hai bisogno di stare tranquilla e serena...lascia lavorare il destino per te, tu assecondalo...io son certa che le risposte arriveranno da sè.......devi crederci.....io penso sempre tanto, mi ostino con questa testolone che mi trovo, ma poi mi rendo conto che solo quando mi lascio andare e seguo l'onda, l'onda mi porta dove devo andare ed è sempre la cosa giusta.......non è facile però lasciarsi andare, soprattutto se si è testone e si pensa troppo.....però fa tanto bene....

sottoscrivo....e pure io sono così....per cui sottoscrivo con desiderio di riuscirci anche io..
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ferma in mezzo ad un bivio   Ferma in mezzo ad un bivio - Pagina 2 EmptyGio 09 Feb 2012, 20:10

Bibbi ha scritto:
franci2323 ha scritto:

sottoscrivo....e pure io sono così....per cui sottoscrivo con desiderio di riuscirci anche io..

E pensare che e' la prima cosa che mi ha detto la psicologa tanto tempo fa..."lascia scorrere gli eventi, non controllare sempre tutto". Molti dei nostri malesseri secondo me nascono proprio da questa ansia di controllo. Forse e' proprio il caso che lascio scegliere il destino..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ferma in mezzo ad un bivio   Ferma in mezzo ad un bivio - Pagina 2 Empty

Ferma in mezzo ad un bivio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Siamo a un bivio...
» ferma per un mese, consiglio.
» Con mio marito sono a un bivio
» ferma ancora prima di iniziare
» la mia strada per un sogno si ferma qui