Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia strada per un sogno si ferma qui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia strada per un sogno si ferma qui

Andare in basso 
+30
jellyfishui
luna69
Piccola81
Samu40
vanna84
psicofata
Amore grande
clau85
Mony75
nespola
Cla
MamyJA
Aly81
jolaluca
Bibbi
tania
Macry79
MarinaJad
flory
camilla80
karinhoek
antonio&giovanna
mongy
Aika
ioete
ffederika
rochina
Animablu
zoe77
saròmamma
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 19:28

buonasera fatine!
oggi ho fatto il pick up e l'unico ovocita recuperato non era idoneo alla fertilizzazione.
come mi aveva anticipato il medico a giugno questo sarebbe stato l'ultimo tentativo che mi concedeva e infatti così è stato.
ora la mia vita è tutta da riscrivere. non so se, quando e come diventerò mamma, il mio desiderio per ora, se possibile, è ancora più forte.
mi sa che per un bel pò mi dedicherò a fare l'amica e la zia (che mi riesce bene).
come sempre vi chiedo di starmi vicine la mia strada per un sogno si ferma qui 525888 
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 19:41

Mi spiace da morire e ti sono vicina con tutto l'affetto virtuale che ti posso dare...
la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 19:48

Non sai quanto mi dispiace... E' andata cosi' ma se questo non ha ucciso il tuo desiderio vuol dire che questo capitolo si sara' pure chiuso ma la storia e' ancora tutta da scrivere.
la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 19:58

Alessia, mi spiace moltissimo No credo ci siano veramente poche parole da dire in questi momenti, io credo che presto troverete la vostra strada, adesso è tempo di fermarsi, leccarsi le ferite e farsi abbracciare, per ogni cosa, noi ci siamo! la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 20:08

mi dispiace tanto Alessia, adesso fermati un attimo poi decidi con il tuo compagno. State uniti.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 20:39

la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: ale   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 20:44

era due giorni che ti pensavo in continuazione......avevo sempre il telefono lì lì per messaggairti ma poi non sapevo se facevo bene o male......

cavoli mi dispiace enormemente....

tesoro prenditi tempo, prendi tempo anche per il tuo amore e rimettete le cose a posto.......io credo che ora devi sfruttare il tempo solo pensando a voi due, risolto questo inghippo il resto arriverà da sè.....

alessia noi ci ingarbugliamo la vita ma alla fine è vero che l'amore è una cosa semplice........parlatevi....

poi volendo ricordati che ci sono mille strade per essere felice, pensa al mio piccino......
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 21:01

la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 21:27

ioete ha scritto:
era due giorni che ti pensavo in continuazione......avevo sempre il telefono lì lì per messaggairti ma poi non sapevo se facevo bene o male......

cavoli mi dispiace enormemente....

tesoro prenditi tempo, prendi tempo anche per il tuo amore e rimettete le cose a posto.......io credo che ora devi sfruttare il tempo solo pensando a voi due, risolto questo inghippo il resto arriverà da sè.....

alessia noi ci ingarbugliamo la vita ma alla fine è vero che l'amore è una cosa semplice........parlatevi....

poi volendo ricordati che ci sono mille strade per essere felice, pensa al mio piccino......
francy è proprio quello che voglio fare ora........sistemare un pò di cose prima di decidere come andare avanti.
la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 21:31

mi dispiace alessia...un grande abbraccio e prenditi il tuo tempo con tutta calme per decidere del tuo futuro...la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 21:36

Alessia cara quando lo dissero a me, benché fossi preparata in quanto l eta non giocava a mio favore fu bruttissimo immagino per una ragazza giovane che colpo....ma le strade per realizzare il sogno ci sono e quando sarai pronta la imboccherai ti auguro tutto il bene possibile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 21:41

ioete ha scritto:
poi volendo ricordati che ci sono mille strade per essere felice, pensa al mio piccino......

quoto Alessia...pensa che ce ne sono tante di strade! Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 21:59

la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 22:25

Alessia ora prenditi del tempo per te e decidi con calma, come ti hanno detto le altre ci sono altre strade ma solo voi potete sentirvi pronti. Io ci sono se vuoi
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 22:56

la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 

un fortissimo abbraccio

la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 23:13

Alessia mi dispiace molto, ma approfitta di questo capitol che si chiude per far tornare il sole a casa tua, il resto verra' hai ancora moltissime frecce al tuo arco, noi siamo sempre qui
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 23:21

Mi spiace moltissimo Alessia... non sai quanto... adesso prenditi tutto il tempo che ti serve per rimettere a posto la tua vita... so che non hai smesso di lottare perciò ti devi preparare per il meglio.
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 23:42

Alessia, mi dispiace tantissimo... se sei arrivata in fondo ad una strada non vuol dire che non ce ne siano altre da percorrere.... prendetevi il tempo che vi serve per decidere il vostro futuro.
Un abbraccio fortissimo...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 23:43

ti voglio bene piccolina
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptyVen 25 Ott 2013, 23:58

tesoro mi spiace,e ti abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptySab 26 Ott 2013, 09:12

la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptySab 26 Ott 2013, 09:42

No No No 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptySab 26 Ott 2013, 09:52

mi dispiace tanto, vi auguro che tra voi si sistemi tutto...poi deciderete come procedere........la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptySab 26 Ott 2013, 15:05

È già stato detto tutto.... Quoto tutte
la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 la mia strada per un sogno si ferma qui 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui EmptySab 26 Ott 2013, 15:12

Alessia leggo solo ora...mi spiace moltissimo Sad 
Ora prenditi il tuo tempo per goderti il tuo compagno, i tuoi amici e la tua vita, poi qualsiasi decisione prenderai noi saremo sempre qua e ti staremo sempre vicine la mia strada per un sogno si ferma qui 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia strada per un sogno si ferma qui Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno si ferma qui   la mia strada per un sogno si ferma qui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia strada per un sogno si ferma qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» la mia strada x un sogno sta x cominciare
» La mia strada per un sogno
» TENERIFE - CENTRO FIVAP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: