Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale

Andare in basso 
+9
susy
zerlina09
Zeta
Diamante
monnalisa1983
Bibbi
jolaluca
flory
barbamamma
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyMer 08 Feb 2012, 13:20

amiche sto prendendo informazioni per la conservazione per uso autologo delle cellule staminali da cordone ombelicale, qualcuna di voi l'ha fatto? se si a quale centro vi siete rivolte ?


Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyMer 08 Feb 2012, 13:31

ciao chiara , anch'io mi informo per le cellule staminali e la mia farmacista (amica) mi ha consigliato questo sito
www.biotechsol.com

poi maggior parte delle banche sono a san marino

un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyMer 08 Feb 2012, 14:06

sto navigando nel buio, ci sono tante opinioni discordanti, ho letto anche di chi sostiene che il rischio di trapianto di cellule che erano potenzialmente malate potrebbe essere più dannoso, per il ripresentarsi della malattia, che comunque non ci sono prove scientifiche .. uffi non so proprio cosa fare, anche il gine ha un po storto la bocca della serie, ormai è un business ma non posso certo dirti di non farlo ...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyMer 08 Feb 2012, 14:30

Io avevo fatto le pratiche x la donazione,in caso di cesareo,perche' la conservazione personale,ha troppi dubbi ancora,e soprattutto dei costi annui,assurdi,la regolamentazione e' ancora molto incerta,quibdi avrei preferito donarle!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyMer 08 Feb 2012, 18:09

Io volevo donarlo, perchè credo fermamente nella donazione: se tutti lo facessero non ci sarebbe bisogno di alimentare il business che c'è dietro ste cose. Ma l'ospedale dove ho partorito io è piccino e l'organizzazione che si occupa di mandare i kit vuole che si effettuino un certo numero di parti per poter avere una convenienza...ragion per cui niente donazione.
Francamente penso che il costo sia molto elevato per qualcosa su cui non c'è unanimità di opinioni: sembra che le cellule siano efficaci solo per un certo numero di anni, dopo di che non si possono più utilizzare. Per questo sarebbe giusto donarle, perchè siano immediatamente utilizzate.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyMer 08 Feb 2012, 19:16

mi accodo...come funziona la donazione?? si può fare in qualsiasi ospedale (o almeno provarci) sapete se alla fabia mater la fanno fare?? anch'io vorrei donarle...
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: uso autologo delle cellule staminali.. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyMer 08 Feb 2012, 19:40

io volevo fare la donazione ma m'hanno detto k non è possibile x chi ha fatto ovodonazione.
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyMer 08 Feb 2012, 19:58

io ho fatto tutto l'iter procedurale (lungo) e mi sono fatta spedire il Kit dalla Cryo Save
ma al mometo del parto a causa del cordone troppo piccolo non si è potuto fare il prelievo
Ho scelto questa banca perchè le persone che conoscevo che l'avevano fatta avevano optato tutti per questa
mi sono fidata
ti dico quello che mi è stato riferito da medici
(nonostante tutto noi abbia scelto per la conservazione9
1- se si opta per la donazione c'è un'altissa provabilità di ritrovare le proprie cellule vista la difficile compatibilità (si risparmiano i soldi e le cellule sono subito disponibili)
2-non esiste un protocollo per il rientro in Italia, pertanto nel caso la burocrazia potrebbe rendere impossibile o ritardare molto il rientro.

Per me sono due cose importanti e da valutare.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyMer 08 Feb 2012, 21:28

monnalisa1983 ha scritto:
mi accodo...come funziona la donazione?? si può fare in qualsiasi ospedale (o almeno provarci) sapete se alla fabia mater la fanno fare?? anch'io vorrei donarle...

se cerchi su internet c'è il sito dell'associazione del lazio e ti dicono in quali ospedali la fanno. Il problema è che anche il mio l'ha chiesto ma ancora non gli hanno appunto dato l'abilitazione quindi devi vedere se loro ce l'hanno già. Chiedi al ginecologo la prossima volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyMer 08 Feb 2012, 22:02

non lo so i dubbi sono tanti .. io ho sempre pensato di optare per la donazione, poi si è aperta questa strada ma non mi convince, anche il fatto che cmq in Italia non potresti usarle, pertanto nella malaugurata ipotesi tutto deve essere fatto all'estero, e poi il periodo di conservazione che in realtà non è veritiero oltre i 5 anni dopo non ci sono prove .. insomma mi sembra un po una vendita di fumo

lunedi ne parlo con il mio compagno e vediamo un po

ma in caso anche per la donazione bisogna fare tutte le pratiche vero?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyMer 08 Feb 2012, 22:05

Monnalisa devi chiedere al tuo gine se lavora in quell'ospedale,ti daranno i moduli......Bibbi hai detto una frase stupenda,se tutti donassero.......da figlia di trapiantata,ancora in dialisi purtroppo,non posso non essere d'accordo,su tutti i tipi di donazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyVen 10 Feb 2012, 10:06

ragazze stavo valutando anche io la mia gine mi ha consigliato la svizzera e la banca http://www.stembank.ch/home.aspx?ln=ITA&co=IT ma non sono informatissima e non ho ancora deciso.
Kitty mi dici dove posso leggere le notizie di cui parli sull'efficacia negli anni? grazie cara
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyVen 10 Feb 2012, 10:17

Diamante ha scritto:
io volevo fare la donazione ma m'hanno detto k non è possibile x chi ha fatto ovodonazione.

Per quale motivo?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyVen 10 Feb 2012, 14:46

Io non sono d'accordo con questa cosa... scusate la franchezza
chiedono cifre assurde,
senza dare garanzie,
senza sapere se mai ci serviranno quelle cellule

trovo che sia solo un modo per far soldi a palate e
RENDERE QUESTO MONDO PIU' EGOISTA DI QUELLO CHE GIA' E'
se tutti donassero non ci sarebbe bisogno che ciascuno si mettesse via il suo gruzzoletto giusto?

e allora perchè non lo donate e SALVATE ADESSO SICURAMENTE QUALCUNO?
abbiate fede nella vita,
che vi ha fatto penare ma poi vi ha permesso di raggiungere il vostro sogno
dimostratele che, nonostante tutto, non siete rimaste raggelate dal terrore
e il vostro cuore è pieno di amore da donare gratuitamente a chi ne ha bisogno adesso
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyVen 10 Feb 2012, 21:53

Scusate ragazze,
rileggendo il mio post mi rendo conto che è piuttosto duro
io non voglio giudicare nessuno, insomma siamo in un paese libero
e ognuno fa le scelte che crede più giuste

volevo solo dire che ... insomma...
consegneremo ai nostri figli un mondo in cui chi ha i soldi per conservare il cordone sopravvive
e chi non li ha deve affidarsi alla fortuna
è un po' quello che noi detestiamo in Italia che non permette l'eterologa
...
e poi cosa direi a mio figlio:
"adorato figlio, queste staminali sono per te, qualcun'altro ne aveva bisogno quando sei nato
ma le ho conservate solo per te, per proteggerti dalla malattia ..."

scusate ancora se ho offeso qualcuna delle fatine
mi dispiace, a volte sono proprio indelicata
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyVen 10 Feb 2012, 22:22

silk tesoro non ti preoccupare hai fatto bene a scrivere ciò che pensi e mi hai fatto molto riflettere. uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyVen 10 Feb 2012, 22:52

zerlina09 ha scritto:
ragazze stavo valutando anche io la mia gine mi ha consigliato la svizzera e la banca http://www.stembank.ch/home.aspx?ln=ITA&co=IT ma non sono informatissima e non ho ancora deciso.
Kitty mi dici dove posso leggere le notizie di cui parli sull'efficacia negli anni? grazie cara

l'ho letto sulla rivista altro consumo che dedicava una articoloall'argomento, se llo trovo nello spazio on line lo inserisco
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyVen 10 Feb 2012, 22:55

kittyhello73 ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
ragazze stavo valutando anche io la mia gine mi ha consigliato la svizzera e la banca http://www.stembank.ch/home.aspx?ln=ITA&co=IT ma non sono informatissima e non ho ancora deciso.
Kitty mi dici dove posso leggere le notizie di cui parli sull'efficacia negli anni? grazie cara

l'ho letto sulla rivista altro consumo che dedicava una articoloall'argomento, se llo trovo nello spazio on line lo inserisco
grazie chiara
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyVen 10 Feb 2012, 22:56

Silk ha scritto:
Scusate ragazze,
rileggendo il mio post mi rendo conto che è piuttosto duro
io non voglio giudicare nessuno, insomma siamo in un paese libero
e ognuno fa le scelte che crede più giuste

volevo solo dire che ... insomma...
consegneremo ai nostri figli un mondo in cui chi ha i soldi per conservare il cordone sopravvive
e chi non li ha deve affidarsi alla fortuna
è un po' quello che noi detestiamo in Italia che non permette l'eterologa
...
e poi cosa direi a mio figlio:
"adorato figlio, queste staminali sono per te, qualcun'altro ne aveva bisogno quando sei nato
ma le ho conservate solo per te, per proteggerti dalla malattia ..."

scusate ancora se ho offeso qualcuna delle fatine
mi dispiace, a volte sono proprio indelicata


silk non solo non hai offeso, ma ti assicuro che le tue parole sono ulteriore spunto di riflessione, su una decisone che credo aver preso, voglio donarlo, ora mi informo solo su come farlo al san giovanni di roma.

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptyVen 10 Feb 2012, 23:42

Qupto assolutamente Bibbi e Silk ...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptySab 11 Feb 2012, 00:09

anche io voglio donarlo ma anche a me è stato detto che x l'ovodonazione non la fanno, io che ho adottato proprio l'embrione non saprei, secondo me è uguale
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptySab 11 Feb 2012, 14:33

Bibbi ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
mi accodo...come funziona la donazione?? si può fare in qualsiasi ospedale (o almeno provarci) sapete se alla fabia mater la fanno fare?? anch'io vorrei donarle...

se cerchi su internet c'è il sito dell'associazione del lazio e ti dicono in quali ospedali la fanno. Il problema è che anche il mio l'ha chiesto ma ancora non gli hanno appunto dato l'abilitazione quindi devi vedere se loro ce l'hanno già. Chiedi al ginecologo la prossima volta.

grazie mia morositas! uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptySab 11 Feb 2012, 14:37

Silk ha scritto:
Io non sono d'accordo con questa cosa... scusate la franchezza
chiedono cifre assurde,
senza dare garanzie,
senza sapere se mai ci serviranno quelle cellule

trovo che sia solo un modo per far soldi a palate e
RENDERE QUESTO MONDO PIU' EGOISTA DI QUELLO CHE GIA' E'
se tutti donassero non ci sarebbe bisogno che ciascuno si mettesse via il suo gruzzoletto giusto?

e allora perchè non lo donate e SALVATE ADESSO SICURAMENTE QUALCUNO?
abbiate fede nella vita,
che vi ha fatto penare ma poi vi ha permesso di raggiungere il vostro sogno
dimostratele che, nonostante tutto, non siete rimaste raggelate dal terrore
e il vostro cuore è pieno di amore da donare gratuitamente a chi ne ha bisogno adesso

wow...Silk sono senza parole...questo post vale per tutti i tipi di donazione...ti appoggio in pieno!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptySab 11 Feb 2012, 15:03

Silk ha scritto:
Io non sono d'accordo con questa cosa... scusate la franchezza
chiedono cifre assurde,
senza dare garanzie,
senza sapere se mai ci serviranno quelle cellule

trovo che sia solo un modo per far soldi a palate e
RENDERE QUESTO MONDO PIU' EGOISTA DI QUELLO CHE GIA' E'
se tutti donassero non ci sarebbe bisogno che ciascuno si mettesse via il suo gruzzoletto giusto?

e allora perchè non lo donate e SALVATE ADESSO SICURAMENTE QUALCUNO?
abbiate fede nella vita,
che vi ha fatto penare ma poi vi ha permesso di raggiungere il vostro sogno
dimostratele che, nonostante tutto, non siete rimaste raggelate dal terrore
e il vostro cuore è pieno di amore da donare gratuitamente a chi ne ha bisogno adesso

esattamente il mio stesso pensiero
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale EmptySab 11 Feb 2012, 15:04

Silk ha scritto:
Scusate ragazze,
rileggendo il mio post mi rendo conto che è piuttosto duro
io non voglio giudicare nessuno, insomma siamo in un paese libero
e ognuno fa le scelte che crede più giuste

volevo solo dire che ... insomma...
consegneremo ai nostri figli un mondo in cui chi ha i soldi per conservare il cordone sopravvive
e chi non li ha deve affidarsi alla fortuna
è un po' quello che noi detestiamo in Italia che non permette l'eterologa
...
e poi cosa direi a mio figlio:
"adorato figlio, queste staminali sono per te, qualcun'altro ne aveva bisogno quando sei nato
ma le ho conservate solo per te, per proteggerti dalla malattia ..."

scusate ancora se ho offeso qualcuna delle fatine
mi dispiace, a volte sono proprio indelicata

ri-quoto nuovamente
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty
MessaggioTitolo: Re: uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale   uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
uso autologo delle cellule staminali .. cordone ombelicale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» eco alla 25° e cellule staminali cordone ombelicale
» Prelievo staminali dal cordone ombelicale in embriodonazione
» Cordone ombelicale che ne pensate?
» cellule staminali
» cellule staminali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: