Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima visita al Gennet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prima visita al Gennet

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet EmptyVen 10 Feb 2012, 16:29

cheers Ciao a tutte!!!!!! Mi sono iscritta ieri.... a marzo andrò a fare la prima visita al Gennet di Praga...per caso qualcuna sarà da quelle parti????? Aspetto esperienze!!!!!!Grazie a tutte ragazze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet EmptyVen 10 Feb 2012, 18:51

Come ti ho già detto, mi sono tovata benissimo alla Gennet. Sarebbe bello che nel tuo periodo ci fosse un'altra fatina. Io ho conosciuto lalla72 e suo marito, una coppia davvero unica. I love you
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet EmptySab 11 Feb 2012, 23:29

Ciao Moon , benvenuta... io non posso che dire bene del Gennet : a novembre abbiamo fatto una embiodonazione ed adesso aspettiamo un cucciolotto per luglio! Non ho esperienza di altri centri all'estero (siamo stati mooooolto fortunati perchè è andata bene al primo tentativo) ma ci hanno dato l'impressione di grande professionalità ed onesta.
In bocca alla CIKO!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet EmptyDom 12 Feb 2012, 11:16

Io sono andata al Gennet per un embrio il 28 gennaio u.s., beta positive, a dispetto dei miei 44 anni (ora 45), ora cullo due meravigliose principessine, nn posso che parlarne bene per la grande professionalità ed umanità. Tanti in becco alla ciko
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet EmptyLun 13 Feb 2012, 09:53

Laughing Grazie ragazze mi infondete tanta speranza e positività!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet EmptyLun 13 Feb 2012, 18:28

cara Moon , scrivi se hai bisogno di maggiori dettagli!
ciaoo
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet EmptyVen 17 Feb 2012, 09:41

Buongiorno a tutte volevo sapere se alla prima visita si ha il ciclo se visitano ugualmente e se i tempi di attesa per embrio da fresco sono di due mesi e da congelato di sei.
Grazie a tutte!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet EmptyVen 17 Feb 2012, 12:34

moon75 ha scritto:
Buongiorno a tutte volevo sapere se alla prima visita si ha il ciclo se visitano ugualmente e se i tempi di attesa per embrio da fresco sono di due mesi e da congelato di sei.
Grazie a tutte!!!! Rolling Eyes

Mi dissero, ma non so se hanno cambiato, che durante il ciclo non fanno visita, per quanto riguarda l'embrio di dicono un paio di mesi, ma quando feci la prima visita a novembre, dopo neanche una settimana mi trovarono gli embrioni, dipende dalle combinazioni.
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet EmptyVen 17 Feb 2012, 15:15

Rolling Eyes grazie mille...scusa approfitto della tua gentilezza e ti chiedo ancora una cosa: ma l'embrio a cui ti riferisci tu era da freschi o congelati?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: benvenuta moon   prima visita al Gennet EmptyVen 17 Feb 2012, 16:50

io ho fatto la prima visita da loro a novembrio e ho deciso per emrbioadozione e nella'rco di un mese mi hanno trovato gli embrioncini congelati.....i tempi sono brevi sia per ovo che emrbiotransfer, poi ovviamente è importante il gruppo sanguineo ma se non hai un gruppo raro loro fan presto.....

con le rosse non fanno la visita e devi farla in itallia mandandogli poi l'esito.....

ciao e benvenuta tra noi....
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet EmptyLun 20 Feb 2012, 11:08

Laughing Grazie ragazze per le info ! E' un piacere far parte di questo forum! Buona giornata a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet EmptyLun 20 Feb 2012, 11:14

Buona giornata a te I love you
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet EmptyLun 20 Feb 2012, 12:13

moon75 ha scritto:
Rolling Eyes grazie mille...scusa approfitto della tua gentilezza e ti chiedo ancora una cosa: ma l'embrio a cui ti riferisci tu era da freschi o congelati?

Parlo di due embrioni congelati, donatoci da due donatori molto giovani (22 anni o 23, adesso non ricordo bene)
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet EmptyLun 20 Feb 2012, 13:58

Anche noi abbiamo avuto un tempo di attesa minore del previsto (prima visita il 7 di settembre, tranfer il 2 di Novembre) perchè hanno trovato due embrioni adatti al nostro fenotipo e gruppo sanguigno in tempi rapidi. A dicembre ci hanno confermato che i nostri donatori avevano 24 e 25 anni. Al GENNET l'embriodonazione è solo da congelato.
Se avessimo voluto fare ovodonazione da fresco ci avevano proposto un appuntamento addirittura per metà Ottobre!
Mel sito del Centro si parla di 6 mesi di attesa per l'embrio e 2 per l'Ovodonazione ma oramai abbiamo capito che i tempi effettivi sono per fortuna molto minori.
ciaoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Gennet   prima visita al Gennet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima visita al Gennet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENNET PRAGA
» Prima visita al Gennet
» Prima visita Gennet
» prima visita al gennet
» prima visita gennet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: