Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita al Gennet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita al Gennet

Andare in basso 
+18
barby2772
Aksu
morena
Animablu
Vic
Macry79
laura02
Pesciolina763
ioete
Emma2
ffederika
momy
sirio67
Cla
spillo74
ciocco-latino
Luce613
miao71
22 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyDom 05 Ago 2012, 19:31

Ciao fatine mie, ieri mattina siamo stati al Gennet per la prima visita, che è durata più di un'ora e mezza. Gli abbiamo fatto un sacco di domande e ci hanno soddisfatto molto! La dott.ssa ci ha già indicato il piano terapeutico, molto diverso rispetto a quello degli altri 2 centri in cui sono stata. E' decisamente più accurato e mi fa ben sperare... Abbiamo avuto un'ottima impressione sia del Centro sia del personale. Questo incontro ha decisamente confermato tutte le sensazioni positive che avevo già sul Gennet.
Che dire, ragazze, sono mooooolto fiduciosa e non vedo l'ora che arrivi novembre per tornare a Praga e accogliere i miei 2 pinguini, sperando che loro vogliano rimanere con me... Prima visita al Gennet 769866 Prima visita al Gennet 769866
Praga, poi, è stupenda, incantevole... magica!
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyDom 05 Ago 2012, 19:33

Bene!!! E noi speriamo insieme a te!!!! Prima visita al Gennet 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyDom 05 Ago 2012, 21:07

sono felice che tutto sia stato positivo come ti aspettavi e sei tornata piena di ottimismo , ottime premesse direi .un Prima visita al Gennet 6142
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyDom 05 Ago 2012, 21:36

Prima visita al Gennet 769866 In bocca al lupo!!!! Prima visita al Gennet 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyDom 05 Ago 2012, 22:03

Sono felice per voi...sarà la volta buona!!!!!! Prima visita al Gennet 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyDom 05 Ago 2012, 22:29

Ti troverai bene, vedrai! I love you I love you Prima visita al Gennet 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 06 Ago 2012, 07:37

Ma che bello leggere questa sensazione di soddisfazione e positività brava, i tuoi pinguini saranno felici di venire da te vedrai! E noi Remo con te ogni giorno!!!
Prima visita al Gennet 4878 Prima visita al Gennet 4878 Prima visita al Gennet 4878
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 06 Ago 2012, 08:52

benissimo Miao!! Sono contenta.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 06 Ago 2012, 09:24

...e ti auguro che il Gennet ti porti direttamente al tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: ti auguro   Prima visita al Gennet EmptyLun 06 Ago 2012, 13:11

la mia stessa fortuna....lor mi stanno facendo vivere un sogno insperato fino a pochi mesi fa........sono molto contenta.....

vai tranquilla, indipendentemente dal mio risultato io sarei comuqneu tornata da loro perhcè mi son trovata benissimo sia come risposte che come protocollo che clinica che tutto il resto......

auguroni per tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 06 Ago 2012, 14:36

Miao chi è la ragazza che ti segue?

fai embrio giusto?
sono molto felice per te...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 06 Ago 2012, 15:05

Grazie di cuore ragazze! Non solo per le vostre risposte a questo post, ma per la grande forza e il sostegno che mi avete sempre trasmesso in tutti i vostri interventi... Sono un'inguaribile ottimista e vedo sempre rosa, oltre ad essere tenace, ma ho constatato che questa grande determinazione per avere un bimbo, nonostante i numerosi momenti di sconforto, in gran parte la devo a voi, al vostro esempio, al supporto che mi avete dato (anche involontariamente) anche solo leggendovi Prima visita al Gennet 806920 E' anche grazie a questo meraviglioso forum che continuo a sperare... anzi sono convinta che prima o poi ce la farò!
Grazie, vi voglio bene Prima visita al Gennet 769866

Per pesciolina: la mia referente è Zita e farò embrioadozione.
Baci
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 06 Ago 2012, 15:23

Ciao Miao bentornata bella fatina fiduciosa!
Hai ragione: Praga è straordinaria!
Sono felicissima di sentirti così combattiva.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 06 Ago 2012, 18:18

Noi speriamo con te Prima visita al Gennet 769866 Prima visita al Gennet 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 06 Ago 2012, 22:27

Adesso aspettiamo solo il transfeeeerrrrrrrrrr cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 06 Ago 2012, 22:57

Il tuo entusiasmo e la tua positivita' mi sembrano un ottimo inizio per questa avventura!
Prima visita al Gennet 975552 Prima visita al Gennet 975552 Prima visita al Gennet 975552


Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 06 Ago 2012, 23:37

Io sono un risultato positivo del Gennet dopo due fallimenti in Spagna... E altre ragazze come m al Gennet hanno coronato il loro sogno dopo vari fallimenti da eterologa.... Che dire... Secondo me, mi ripeto, e'eccellente .. Poco pubblicizzato rispetto altri centri ma eccellente! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 06 Ago 2012, 23:37

Io sono un risultato positivo del Gennet dopo due fallimenti in Spagna... E altre ragazze come m al Gennet hanno coronato il loro sogno dopo vari fallimenti da eterologa.... Che dire... Secondo me, mi ripeto, e'eccellente .. Poco pubblicizzato rispetto altri centri ma eccellente! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 55

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Tanti auguri   Prima visita al Gennet EmptyMar 07 Ago 2012, 18:02

Tanti auguri, cara! Smile
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyMar 07 Ago 2012, 19:21

morena ha scritto:
Io sono un risultato positivo del Gennet dopo due fallimenti in Spagna... E altre ragazze come m al Gennet hanno coronato il loro sogno dopo vari fallimenti da eterologa.... Che dire... Secondo me, mi ripeto, e'eccellente .. Poco pubblicizzato rispetto altri centri ma eccellente! In bocca al lupo!
Eccellentissimo!!! Prima visita al Gennet 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyMer 08 Ago 2012, 07:44

Sono contenta che tutto sia andato come sognavi....vedrai e' solo l'inizio di un sogno che durerà nove mesi......e poi tutta la vita!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyMer 08 Ago 2012, 22:17

Vai Miao tranquilla il gennet fara centro .....ne sono sicura, baci un grosso Prima visita al Gennet 6142
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyDom 12 Ago 2012, 11:19

Sei molto fiduciosa, continua così. Baci
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyDom 12 Ago 2012, 12:31

Ottimo!!! chi ben inizia....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyVen 24 Ago 2012, 15:26

che bello miao,andra' sicuramente benissimo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita al Gennet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENNET PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» Prima visita al Gennet
» Clinica Gennet
» prima visita al Gennet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: