Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 certa gente non ha tatto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 certa gente non ha tatto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 00:38

e neanche buon senso!!!!
ho scritto su facebook "voglio le girelle di liquirizia"
risposta di una mia amica "anche mi mamma quando era incinta aveva le voglie di girelle di liquirizia" ma perchè la gente deve pubblicare che sono incinta quando non lo scrivo io???? comunque visto che non amo cancellare i post altrui ho cominciato a pubblicare foto e link stupidi per farlo finire nel dimenticatoio.. ma il buonsenso?? vorrei aspettare almeno il terzo mese x pubblicarlo su facebook Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 08:49

scusa stellamaris ti posso dire una cosa con grande franchezza? Ma tu ti agiti per tutto tutti i giorni? No perche' ogni giorno leggo post allarmati scritti da te alcuni con preoccupazioni reali, altri meno. Secondo me bene non ti fa, e magari genera pure un po' di agitazione generale, scusami sai ma per esempio qs cosa di facebook come puo' costitutire un problema me lo chiedo, cancelli e le rispondi in privato...
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 09:40

StellaMaris81 ha scritto:
e neanche buon senso!!!!
ho scritto su facebook "voglio le girelle di liquirizia"
risposta di una mia amica "anche mi mamma quando era incinta aveva le voglie di girelle di liquirizia" ma perchè la gente deve pubblicare che sono incinta quando non lo scrivo io???? comunque visto che non amo cancellare i post altrui ho cominciato a pubblicare foto e link stupidi per farlo finire nel dimenticatoio.. ma il buonsenso?? vorrei aspettare almeno il terzo mese x pubblicarlo su facebook Evil or Very Mad
tesoro io credo solo che la tua amica non l' abbia fatto con cattiveria...gli sarà venuto sicuramente istintivo scrivere cosi....e do anche un po di ragione a marina....stai SERENAAAAA!!!e TRANQUILLA!!!!!!TI VOGLIO BENE TESO' certa gente non ha tatto 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 09:55

Su stai calma, le persone delle volte non lo fanno apposta...Marina ha ragione, non agitarti perchè non ti fa bene e non fa bene ai tuoi piccoli...se hai bisogno sai che noi ci siamo...un certa gente non ha tatto 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 11:11

non sono mica agitata
alla fine ho cancellato la cosa. solo che mi da fastidio e siccome alla fine non posso parlare mai con nessuno perchè sono inchidata a casa da diversi giorni quando c'è qualcosa che mi capita lo scrivo qua Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 11:34

MarinaJad ha scritto:
scusa stellamaris ti posso dire una cosa con grande franchezza? Ma tu ti agiti per tutto tutti i giorni? No perche' ogni giorno leggo post allarmati scritti da te alcuni con preoccupazioni reali, altri meno. Secondo me bene non ti fa, e magari genera pure un po' di agitazione generale, scusami sai ma per esempio qs cosa di facebook come puo' costitutire un problema me lo chiedo, cancelli e le rispondi in privato...
scusa la mia di franchezza.. ma leggi solo quello che ti pare?
tre post sotto ce n'è uno dove ho messo un episodio "buffo" di casa mia.. se vuoi vedere solo i post che dici te Rolling Eyes
se dò fastidio smetto di postare, nessun problema, rispondo e basta Wink
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 12:07

Io non sono nessuno figurati, pero' si mi irrita un pochino quest'atteggiamento, perche' trovo che molti tuoi post sono allarmanti senza ragione per te e le altre, e credo che non ce ne sia bisogno, vorrei che ti rendessi conto, ma sicuramente lo fai, che sei una persona molto, molto fortunata in questo contesto dove moltissime ragazze soffrono per ripetuti fallimenti, che tu per fortuna non hai sperimentato. Per questo motivo ti dico di evitare allarmi, e goditi questa gravidanza super benedetta, pensando un pochino allo stato d'animo di chi magari in questo momento e' disperata, una cosa che dico a te ma anche a me stessa...ma io, ripeto, non sono nessuno, quindi la mia opinione vale unp, pero' mia cara se sollevi poleveroni per stupidaggini non te la puoi prendere se ricevi questo tipo di risposte...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 14:15

MarinaJad ha scritto:
Io non sono nessuno figurati, pero' si mi irrita un pochino quest'atteggiamento, perche' trovo che molti tuoi post sono allarmanti senza ragione per te e le altre, e credo che non ce ne sia bisogno, vorrei che ti rendessi conto, ma sicuramente lo fai, che sei una persona molto, molto fortunata in questo contesto dove moltissime ragazze soffrono per ripetuti fallimenti, che tu per fortuna non hai sperimentato. Per questo motivo ti dico di evitare allarmi, e goditi questa gravidanza super benedetta, pensando un pochino allo stato d'animo di chi magari in questo momento e' disperata, una cosa che dico a te ma anche a me stessa...ma io, ripeto, non sono nessuno, quindi la mia opinione vale unp, pero' mia cara se sollevi poleveroni per stupidaggini non te la puoi prendere se ricevi questo tipo di risposte...
a me non sembra di avere fatto nessun allarmismo, ho solo espresso una sensazione, ovvero che ho riscontrato poco tatto in una mia amica. Non mi sembra di aver fatto nessuna tragedia, in questo contesto. che poi io sia di pessimo umore da ieri perchè ho avuto una pessima giornata questo è assolutamente vero.. ma non mi sembrava necessario essere apostrofata con cosi tanta severità per una cosa che ho accuratamente evitato di postare in altre sezioni proprio perchè a differenza di chi ha subito un negativo o simili è una pifferata.. non mi sembra che ci sto facendo nessun dramma Rolling Eyes
e la mia risposta acida viene dal fatto proprio che ieri ho avuto una pessima giornata e non avevo bisogno di altro stress da accumulare.
forse avrò frainteso il tuo tono, ma devo dire che mi ha un pò urtata
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 14:21

scusa, volevo aggiungere una cosa, giusto perchè mi era sfuggito il concetto.... è vero che ho avuto una bdc perchè al primo tentativo è andata bene, ma è anche vero che per otto anni ho sbattuto contro muri e porte chiuse e sono stata parecchio presa in giro dai dottori.. quindi non giudicare il mio percorso se non lo conosci.. forse non ho avuto fallimenti con delle fivet, ma di brutti brutti momenti in questi otto anni di tentativi ne ho visti anche io e non mi sono certo dimenticata che cosa ho passato litigando con andrologo e endocrinologo per convincerli a fare la tese a mio marito, salvo poi dover andare a Milano per poterla effettivamente fare..
tanto per ribadirtelo avevo già iniziato il percorso con l'adozione.. giusto perchè avevamo già abbandonato ogni speranza..
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 16:28

Il tuo percorso non me li ricordavo e non mettevo in dubbio che avessi sofferto, dicevo pero' che anche in questa sofferenza comunque devi ritenerti fortunata, come ritengo me stessa, cosi se un giorno una mi dice una cosa qualunque su fbook o altrove, e credimi, capita proprio a tutti, magari evito di postarlo qui dove le persone hanno ben altri problemi.

Ovviamente e' una questione di punti di vista, tu reputi che una cosa cosi meriti un post e lo fai, io penso che sia una cosa supeflua e te lo dico, capisco che possa urtare, ma credimi urta pure il tuo atteggiamento al lupo, al lupo per qualsiasi cosa.

Con questo ognuna di noi due restera' della propria opinione e via!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 17:04

MarinaJad ha scritto:
Il tuo percorso non me li ricordavo e non mettevo in dubbio che avessi sofferto, dicevo pero' che anche in questa sofferenza comunque devi ritenerti fortunata, come ritengo me stessa, cosi se un giorno una mi dice una cosa qualunque su fbook o altrove, e credimi, capita proprio a tutti, magari evito di postarlo qui dove le persone hanno ben altri problemi.

Ovviamente e' una questione di punti di vista, tu reputi che una cosa cosi meriti un post e lo fai, io penso che sia una cosa supeflua e te lo dico, capisco che possa urtare, ma credimi urta pure il tuo atteggiamento al lupo, al lupo per qualsiasi cosa.

Con questo ognuna di noi due restera' della propria opinione e via!

scusa posso esultare? sei la prima persona matura con cui sto discutendo negli ultimi due giorni..
cheers
mi sento molto meglio.. al di là dei punti di vista. sono due giorni che litigo da un'altra parte e sto uscendo di testa perchè dall'altra parte il forum putroppo è mio Suspect
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 17:07

non capisco se e' ironico o no, e non so di quale atro fourm, tuo, parli...ma mi adeguo
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 17:36

no non era ironico, dicevo sul serio.
Al di là dei punti di vista.
Io sono amministratrice di un forum e durante una riflessione mi sono state rivolte accuse a cui non sono stata perchè non mi piacevano e ne è venuto un polverone.
secondo me semplicemente le persone mature si vedono da come gestiscono gli screzi. tu sei una persona matura e hai rispettato senza bisogno di condividere il mio punto di vista mentre capita che altre persone non rispettino i punti di vistsa. ecco cosa intendo.
spero di essermi spiegata perchè non voglio che tu pensi che ti sto prendendo in giro
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 17:41

ok grazie e' sempre bene capire, quello che io volevo farti notare e' solo che a mio parere non vedo l' opportunita' di aprire tanti post con questioni marginali, seppure legate alla gravidanza o alla maternita', laddove in questo contesto ci sono persone che soffrono in questo momento molto piu' di noi...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto EmptySab 11 Feb 2012, 17:49

MarinaJad ha scritto:
ok grazie e' sempre bene capire, quello che io volevo farti notare e' solo che a mio parere non vedo l' opportunita' di aprire tanti post con questioni marginali, seppure legate alla gravidanza o alla maternita', laddove in questo contesto ci sono persone che soffrono in questo momento molto piu' di noi...
prendo atto. mi rendo conto da sola che sono un pò pesa ma sono tappata in casa da tre settmane e probabilmente la cosa (x me che sono una persona in perenne movimento e che non sta mai a casa) mi sta mandando in crisi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





certa gente non ha tatto Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente non ha tatto   certa gente non ha tatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
certa gente non ha tatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis
» collo dell'utero soffice al tatto!
» ma perchè la gente....
» si cambia :)
» piacevoli sorprese......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: