Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce

Andare in basso 
+16
lucylla
margheryta
dolcevita73
vallennttinna
rochina
bambi
genziana16
sole 66
JOSEPHINE1167
serenena
Mony75
Bibbi
sogno84
Cinia
luna69
mariposa
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce Empty
MessaggioTitolo: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyMer 05 Giu 2013, 16:09

Lunedì si parte con donatrice condivisa: non sto nella pelle!!! felice
Ho però questo dubbio che vi esprimo: avevo capito che con la donatrice condivisa si potevano avere circa 5 ovuli. Non avendo grosse disponibilità finanziarie pensavo di darmi, con la condivisa, almeno 2 chances: 1 da fresco ed 1 da congelato.
Invece la dottoressa mi dice che con la condivisa solo nel ca. 35 % dei casi si riesce a congelare.
Ci sono rimasta malissimo!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyMer 05 Giu 2013, 16:19

in bocca al lupo e buon viaggio!

In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 6142 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 769866 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyMer 05 Giu 2013, 20:01

Sono stata per due volte a Malaga ed in entrambi i casi ho ottenuto quattro embrioni maturi, trasferiti sempre nulla e congelato nulla in entrambe i CAI (ma dipende anche dalla qualità del seme x cui on ti scoraggiare)
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyMer 05 Giu 2013, 20:14

mariposa ha scritto:
Ho però questo dubbio che vi esprimo: avevo capito che con la donatrice condivisa si potevano avere circa 5 ovuli. Non avendo grosse disponibilità finanziarie pensavo di darmi, con la condivisa, almeno 2 chances: 1 da fresco ed 1 da congelato.
Invece la dottoressa mi dice che con la condivisa solo nel ca. 35 % dei casi si riesce a congelare.

speriamo che la donatrice produca tanti ovetti in modo da poterti permettere di congelar qualcosa!!!buon viaggio tesoro!!!!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyGio 06 Giu 2013, 09:02

mariposa ha scritto:

sai....non devi partire sconfitta....ho fatto due cicli da fresco a malaga...uno in esclusiva e uno in condivisa...e ho avuto praticamente lo stesso numero di embrioni buoni utilizzabili!! molto dipende da come va il ciclo, ti può dire bene e avere un 100% di embrioni di classe a oppure male e magari di 10 ovociti (come me la prima volta) solo 4 diventano ottimi embrioni....
La seconda volta sono stata fortunata, 7 ovociti, tutti fecondati, ma 3 di classe b e non sono evoluti. Gli altri 4 di classe a, due trasferiti e due congelati....e indovina? mio figlio era uno dei congelati. La vita è così, non sempre sorprende in male..
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyGio 06 Giu 2013, 09:12

Wink non possono garantirti il numero di ovetti..ma tu non devi disperare e partire sconfitta....
io ,per esempio, avevo una donatrice condivisa e ho avuto 5 ovociti ,di cui 4 fecondati ...trasferiri 2 e congelati zero.....
ho avuto la botta di culo... e i due embrioni trasferiti sono qua seduti vicino a me .....isabella e matteo I love you I love you
ti auguro tanta fortuna baci
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyGio 06 Giu 2013, 09:30

Non partire già sconsolata, cerca di essere positiva perchè come vedi non è detta l'ultima parola...buon viaggio cheers
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyGio 06 Giu 2013, 13:05

Mariposa magari ci riesci alla prima e non ne avrai più bisogno pensa positivoooooooooooo.. flower flower
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyGio 06 Giu 2013, 15:40

mariposa ti auguro fortuna al primo colpo... io a marzo l'anno scorso anche ho avuto credo 5 ovetti e 4 embrioni 3 di classe a e 1 di classe B.. trasferiti i 2 di classe a e il risultato è stato positivo anche se poi ho abortito) e a ottobre ho fatto transfer dei congelati e beta negative..
una mia amica sempre a marzo ha trasferito i 2 embrioni di classe A e ha congelato una blasto.. e a ottobre è nata la bimba..
quindi ti auguro la stessa fortuna della mia amica che nn andra' a riprendere la blasto perchè dopo solo 4 mesi dal parto ha scoperto di essere incinta naturalmente di un bimbo... e lei ha 44 anni..
la vita è strana.. in 1 anno 2 miracoli Very Happy
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
sole 66

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyVen 07 Giu 2013, 12:27

cara Mariposa, capisco che prima di partire mille pensieri ti assalgono e vorresti che tutto fosse perfetto ma in questa cosa non si può prevedere tutto....ora concentrati sul fatto che stai partendo...che tra pochi giorni farai il transfer e che potrebbe essere quello giusto...più stai serena, più tutto andrà bene.....visto che siamo a giugno cerca di goderti un pò la vacanza...
intanto un grande in bocca alla cika.....
In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 769866 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 769866 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 769866 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 769866
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16

MessaggioTitolo: sii positiva   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyVen 07 Giu 2013, 16:29

siamo tutte con te un abbraccio In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 890833 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 890833 In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 890833
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyMer 12 Giu 2013, 17:49

dai Mariposa!....io 2 tentativi e son sempre riuscita a congelare, quindi non partire scoraggiata....ah...a proposito....il secondo tentativo da fresco mi ha protato 2 spendidi gemelli!!!....ah! a proposito anche io sono in partenza per malaga di nuovo, vorrei riuscire a bissare con i miei pinguini!!!!!!speriamo speriamo speriamo!! ....ci si "vede" là! in bocca alla pennutissima!XXXXXX
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyMer 12 Giu 2013, 18:40

Vi ringrazio per gli incoraggiamenti. E'bello e confortante avere qualcuno con cui parlarne. Oggi ho conosciuto Martinez e sabato lui e la iamma faranno transfer. Oggi però si è avverato il mio incubo peggiore: non avevo tutte le analisi necessarie.  Crying or Very sad Controllate milioni di volte ma lo stress e l' emozione mi hanno giocato un brutto scherzo. Ma dopotutto la Rincon è una clinica: mi hanno affidato alle "robuste" mani di un infermiere e tutto si è risolto per il meglio.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyMer 12 Giu 2013, 18:52

che bello, meno male che tutto s'è risolto in fretta e nel migliore dei modi!!tanta fortuna per il transfer,hai sia Martinez che la Iamma per il transfer, ti porteranno bene, augurissimi
In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 674547
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyMer 12 Giu 2013, 20:13

argh!!!!io pure sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!che ci porti bene!!!!!!!!!XXXXXXXXXXXXx
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyMer 12 Giu 2013, 21:26

Bambi, allora tanti XXXXXXXXXXXXX anche a te, ma anche tu a malaga?magari vi vedete:)
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyMer 12 Giu 2013, 21:55

si rochina! e pure io transfer sabato!!!
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyMer 12 Giu 2013, 22:32

chi è la iamma?

in becco alla In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyGio 13 Giu 2013, 11:52

Tesoro non scoraggiarti...anche io ero preoccupata x la storia dei congelati avendo donatrice condivisa...ma poi la fortuna ci ha baciati due volte: quattro embrioni classe A Smile i due trasferiti li abbiamo tra le braccia... Quindi non abbatterti Smile
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyGio 13 Giu 2013, 14:33

mariposa ha scritto:
Vi ringrazio per gli incoraggiamenti. E'bello e confortante avere qualcuno con cui parlarne. Oggi ho conosciuto Martinez e sabato lui e la iamma faranno transfer. Oggi però si è avverato il mio incubo peggiore: non avevo tutte le analisi necessarie.  Crying or Very sad Controllate milioni di volte ma lo stress e l' emozione mi hanno giocato un brutto scherzo. Ma dopotutto la Rincon è una clinica: mi hanno affidato alle "robuste" mani di un infermiere e tutto si è risolto per il meglio.

c'è la iammarrone?? allora stai serena...tutto andrà bene...e baciala per me
http://www.stradaperunsogno.com
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyGio 13 Giu 2013, 15:10

Mariposa, Bambi, In bocca al lupo ad entrambe!!!!!!
tornate vincenti da Malaga, e e trattatemi bene la Iammarrone, che al suo ritorno "ha da fare con me" Wink 
In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 6142In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 6142In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce 6142
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyGio 13 Giu 2013, 15:22

Grazie cara!!!!!
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyVen 14 Giu 2013, 07:08

Bambi! Ragazze! Ieri, quasi all'imbrunire, sulla strada tra cadice e tarifa ho visto le cicogne!! 4 nidi, 6 cicogne!  Non le avevo mai viste! Che emozione.  Speriamo porti bene a tutte noi!
margheryta

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyVen 14 Giu 2013, 14:02

:cuorerosso:Mariposa, bambi, in bocca al lupo ad entrambe!! Sabato ci sarà anche una mia cara amica..auguro con tutto il cuore a tutte la mia stessa fortuna!! <3 <3 <3
Tanti xxxxxxxxx per voi!!!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce EmptyVen 14 Giu 2013, 14:07

Citazione :
Noi abbiamo avuto 5 ovociti, 4 fertilizzati, 2 trasferiti 1 congelato e 1 si è fermato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce   In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce Empty

In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» pronti partenza e via ...
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» partenza per Malaga
» Pronti,partenza via!
» in partenza..