Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno dei vostri pensieri Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno dei vostri pensieri

Andare in basso 
+9
sirio67
susy
danycol
pingui
Bibbi
PAPERINA
camilla80
Amara
cocochanel
13 partecipanti
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptySab 18 Feb 2012, 18:00

positivi per i miei nipotini.
Sono ricoverati in ospedale con bronchiolite. E' già la seconda volta che vengono ricoverati in 3 mesi, prima il virus ora la bronchiolite.
Mamma e papà sono ormai stanchi e giù di corda: ho anche una nipotina più grande, in questi giorni è spesso con me, per dare un pò di riposo ai genitori e soprattutto per distrarla, l'adoro ha 5 anni ed è di una bellezza incredibile, è affettuosa, carina, educata.
Vorrei proprio una figlia così. Ho bisogno dei vostri pensieri 525888
flower
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptySab 18 Feb 2012, 18:24

Tesoro mi spiace tanto per i piccoli. Sono sicura che si rimetteranno presto. Tutti i miei pensieri positivi per loro
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptySab 18 Feb 2012, 19:07

io ci sono!pensieri positivi!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptySab 18 Feb 2012, 22:08

Pensieri positivi anche da parte mia!!!!

Ho bisogno dei vostri pensieri 806920 Ho bisogno dei vostri pensieri 806920 Ho bisogno dei vostri pensieri 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptyDom 19 Feb 2012, 10:03

sta girando tantissimo questo virus, povere stelline. Un bacio ai tuoi nipotini.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptyDom 19 Feb 2012, 10:23

Poveri patati....un abbraccio e tanti pensieri posotivi!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptyDom 19 Feb 2012, 11:21

ne so qualcosa Crying or Very sad spero che si riprendano presto tante preghierine per loro Ho bisogno dei vostri pensieri 806920
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptyMar 21 Feb 2012, 18:23

Poveri piccolini , vedrai che si rimetterranno al più presto! Un grossissimo in bocca al lupo! Ho bisogno dei vostri pensieri 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptyMar 21 Feb 2012, 18:25

Ora come stanno i piccolini? Tantissimi in bocca al lupo e tanti, tanti bacini! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptyMar 21 Feb 2012, 22:21

GRazie ragazze. I gemelli sono ancora in ospedale, uno è ormai guarito e l'altro era guarito ma oggi ha la febbre.
Una storia infinita. Pregate ancora per loro.
Grazie grazie Ho bisogno dei vostri pensieri 6142 Ho bisogno dei vostri pensieri 6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptyMar 21 Feb 2012, 22:29

Tutte le nostre preghiere ed i nostri pensieri per loro piccoli tesorini I love you
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptyMer 22 Feb 2012, 01:46

Ti auguro di avere presto una bimba così e che i tuoi nipotini possano stare bene presto.
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptyMer 22 Feb 2012, 09:53

coco!solo ora leggo...la chiavetta ha fatto storie....come stanno i piccoli?.........e che avrai una bellisssima bimba da poter amare al piu'presto........
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri EmptyMer 22 Feb 2012, 10:26

Portate pazienza, andrà tutto bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno dei vostri pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri pensieri   Ho bisogno dei vostri pensieri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno dei vostri pensieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno dei vostri consigli
» ho bisogno dei vostri incrocini magici...
» ho bisogno dei vostri pareri .. post IUI
» Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini
» i vostri bimbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: