Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno dei vostri consigli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno dei vostri consigli

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Ho bisogno dei vostri consigli Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno dei vostri consigli   Ho bisogno dei vostri consigli EmptyVen 24 Gen 2014, 11:58

Ho due interrogativi da porvi. Intanto è ormai sicuro che lunedì farò il pick up. Domani un altro controllo e poi via......

Stanotte sono statamalissimo, ho avuto forti dolori al basso ventre e pensavo fosse successo qualcosa alle ovaie. Dal forte dolore sono quasi svenuta per ben 2 volte. E poi scariche a go-go  Ho bisogno dei vostri consigli 598410  Ho bisogno dei vostri consigli 598410  Ho bisogno dei vostri consigli 598410 

Finchè mio marito mi ha fatto una puntura di spasmex. Stamattina preoccupatissima sono andata dalla dottoressa che ha subito escluso si trattasse di qualcosa inerente le ovaie infatti i miei follicoli sono lì che crescono per benino. A quanto pare è gastroenterite e mi ha detto che devo curarmi altrimenti non posso fare il pick up e sarebbe un peccato con questi ovetti che ho......  Ho bisogno dei vostri consigli 925954  Ho bisogno dei vostri consigli 925954  Ho bisogno dei vostri consigli 925954 

Ha detto di stare a riposo e di mangiare in bianco fino a lunedì. Mannaggia, proprio adesso doveva venirmi l'attacco di gastroenterite? Ma vaff...... a qualcuno è mai capitato? come vi siete comportate in merito?

 Ho bisogno dei vostri consigli 23640 Ho bisogno dei vostri consigli 23640 Ho bisogno dei vostri consigli 23640 Ho bisogno dei vostri consigli 23640 


E poi altro interrogativo non meno importante....

Come vi ho già scritto in un altro post è venuta a mancare la nonna di mio marito a cui era legatissimo (anche io devo dire infatti la mia dose di lacrime l'ho versata). Si è aggravata ed è stata male per una settimana prima di andarsene e in questa settimana lui è stato più a casa sua che a casa nostra, è stato anche digiuno e poi ha aiutato mia suocera a sbrigare tutta la burocrazia per il funerale. Il punto è questo: indubbiamente si è stressato tantissimo, pensate che possa influire negativamente sulla qualità del liquido seminale? Lui non ha mai avuto problemi, una volta la biologa gli disse che poteva fecondare un sacco di ovetti!!!! Vi prego ditemi qualcosa perché sono molto preoccupata per questo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho bisogno dei vostri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri consigli   Ho bisogno dei vostri consigli EmptyVen 24 Gen 2014, 13:25

Twisted Evil Twisted Evil noooo l'intestinale.....non ci voleva ,comunque fai Twisted Evil  quello che ti hanno detto e speriamo tu lunedi stia meglio!!!!!
per tuo marito penso tu possa stare tranquilla,auguri cara di buona guarigione
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho bisogno dei vostri consigli Empty
MessaggioTitolo: da quel che ricordo   Ho bisogno dei vostri consigli EmptyVen 24 Gen 2014, 13:56

fino al transfer puoi prendere tachipirina e buscopan, il buscopan pure dopo, aiutano a rilassare i muscoli e a farti stare meglio di intestino.....

per gli spermini non preoccuparti, se non ha problemi di salute lo stress e l'ansia non incideranno....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ho bisogno dei vostri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri consigli   Ho bisogno dei vostri consigli EmptySab 25 Gen 2014, 08:10

Fragolina mannaggia per l'intestinoooooooo..........segui le indicazioni del medico mi raccomando..........vedrai che andrà tutto bene lunedì, mi dispiace per la nonna di tuo marito Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

Ho bisogno dei vostri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri consigli   Ho bisogno dei vostri consigli EmptySab 25 Gen 2014, 20:33

fragolina come stai oggi?spero meglio
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Ho bisogno dei vostri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri consigli   Ho bisogno dei vostri consigli EmptySab 25 Gen 2014, 20:45

Gaietta77 ha scritto:
fragolina come stai oggi?spero meglio

Siiiiii, meglio meglio anche se lo stomaco fa ancora "brum brum" a volte ma mi sto curando e sono a dieta fino a domenica. Pasta in bianco e fettina di carne semplice semplice....

In sala operatoria sarò una silouette lunedì  Cool Cool Cool 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho bisogno dei vostri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri consigli   Ho bisogno dei vostri consigli EmptyDom 26 Gen 2014, 00:13

fragolina131 ha scritto:
Gaietta77 ha scritto:
fragolina come stai oggi?spero meglio

Siiiiii, meglio meglio anche se lo stomaco fa ancora "brum brum" a volte ma mi sto curando e sono a dieta fino a domenica. Pasta in bianco e fettina di carne semplice semplice....

In sala operatoria sarò una silouette lunedì  Cool Cool Cool 

ti ho dato la fatina col coniglietto in braccio...in passato queste cosine hanno portato bene...mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

Ho bisogno dei vostri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri consigli   Ho bisogno dei vostri consigli EmptyDom 26 Gen 2014, 09:16

dopo il pick up potrai mangiare a volontà!in bocca al lupo per domani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno dei vostri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno dei vostri consigli   Ho bisogno dei vostri consigli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno dei vostri consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio? Le punturine si avvicinano e vorrei vostri consigli ^_^
» Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini
» Ho bisogno dei vostri pensieri
» ho bisogno dei vostri incrocini magici...
» sono nuova e ho bisogno di consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: