Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domenica............... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domenica...............

Andare in basso 
+11
Solenero
mare6
ffederika
ioete
Enza68
Bibbi
Violet
LEA38
sirio67
Pesciolina763
PAPERINA
15 partecipanti
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Domenica...............   Domenica............... EmptyLun 20 Feb 2012, 18:39

Salve ragazze,

oggi mi godo le belle notizie...il risultato dell'ecografia è lo stesso di venerdì...endometrio trilaminare 10 mm...venerdi ero 11,00..ma la dottressa mi ha detto che dipende dalla strumentazione.... il mioma sottomucoso o presunto tale è sempre là alle medesime dimensioni di mercoledì scorso...e quindi... Domenica............... 806920 Domenica............... 806920 Domenica............... 806920
Mi ha scritto Martinez...DOMENICA ALLE 9,30 IN CLINICA PER TRANSFER DI EMBRIONI!!!
Ancora non ci credo... è arrivato anche il mio momento!!!!!!!!! felice felice felice felice


Ps: ho un problema con ovuli progeffick...a voi è mai capitato di doverli mettere in aereo?
Praticamente giovedì devo iniziare con due ovuli uno alle 16 e l'altro alle 23...per il secondo no problem..ma alle 16 sono in volo per Malaga...come faccio?
Da venerdi dovrò metterne 3..però nessun problema...sarò già a Malaga.


Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyLun 20 Feb 2012, 18:45

forza cara...per quanto riguarda gli ovuli...ehm vai in bagno e inserisci!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyLun 20 Feb 2012, 18:49

Io ne metto due al giorno, uno al mattino e uno alla sera, non ad orari predefiniti. Penso che li puoi anticipare o ritardare.....comunque puoi sempre andare in bagno...... Like a Star @ heaven Sono contentissima per te, il tuo sogno si stà avvicinando.
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyLun 20 Feb 2012, 19:07

SE IL TUO PROBLEMA E' PORTARLI IN AEREO NON CI SONO PROBLEMI IO LUNEDI SCORSO ME LI SONO PORTATI E NON HANNO DETTO NULLA SE E' METTERLI VAI IN BAGNO COME DICONO LE COLLEGHE Smile UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyLun 20 Feb 2012, 19:08

In bocca al lupo tesoro, e vai di inserimento in bagno Wink Io prima pero' mi disinfettavo le mani col gel antibatterico, sopratutto in situazioni pubbliche, come il bagno di un aereo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyLun 20 Feb 2012, 19:37

che bello paperina!!! per gli ovuli quoto sirio, io ne mettevo due la mattina e due la sera ma non è che fossi fiscalissima con l'orario. Se anticipi a prima della partenza o posponi a dopo l'arrivo non succede nulla assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyLun 20 Feb 2012, 20:33

EVVIVA!!!!!!!
Domenica............... 406823
Un grande in bocca al lupo !!!!!!
Ti Penseremo !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: che bello paperina   Domenica............... EmptyLun 20 Feb 2012, 20:51

ma ti rendi conto che domenica sei a malaga??!!!!!

evvai!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyLun 20 Feb 2012, 21:28

Che belloooo!!!! Domenica............... 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyLun 20 Feb 2012, 23:00

PAPERINA ha scritto:
Salve ragazze,

Ps: ho un problema con ovuli progeffick...a voi è mai capitato di doverli mettere in aereo?
Praticamente giovedì devo iniziare con due ovuli uno alle 16 e l'altro alle 23...per il secondo no problem..ma alle 16 sono in volo per Malaga...come faccio?
Da venerdi dovrò metterne 3..però nessun problema...sarò già a Malaga.




Ciao PAPERINA. Io ho avuto il tuo stesso 'problema' in aereo......Si può fare, si può fare.....un pò strettini! Ma come ti sei organizzata per il rientro? Quanti giorni dopo il transfer?
Bacio
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyMar 21 Feb 2012, 16:47

mare6 ha scritto:
PAPERINA ha scritto:
Salve ragazze,

Ps: ho un problema con ovuli progeffick...a voi è mai capitato di doverli mettere in aereo?
Praticamente giovedì devo iniziare con due ovuli uno alle 16 e l'altro alle 23...per il secondo no problem..ma alle 16 sono in volo per Malaga...come faccio?
Da venerdi dovrò metterne 3..però nessun problema...sarò già a Malaga.




Ciao PAPERINA. Io ho avuto il tuo stesso 'problema' in aereo......Si può fare, si può fare.....un pò strettini! Ma come ti sei organizzata per il rientro? Quanti giorni dopo il transfer?
Bacio

Ciao Mare,

purtroppo i bagni dell'aereo sono strettini e io non sono proprio un alice!!!! Vedrò in qualche modo farò!!! Io rientrerò martedì mattina...putroppo i voli erano tutti con scalo e non mi andava di stare molto ferma in aereoporto...l'albergo mi ha fatto una buona offerta e ho preferito aspettare nella mia bella camera vista mare...

RINGRAZIO TUTTE!!!!!!!!!!! Domenica............... 769866 Domenica............... 769866 Domenica............... 769866
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyMar 21 Feb 2012, 17:41

Ma che emozione!!!!!!!!!!!
Ehmmm, mi dicono che nei bagni degli aerei si fa anche altro... Laughing
Cosa vuoi che sia mettersi un ovetto!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyMar 21 Feb 2012, 17:43

Ah, ah, ah Very Happy Very Happy Very Happy Dai Paperina, solenero ha ragione.............
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyMar 21 Feb 2012, 17:58

Che bello Paperina!!!!! Incrocini per domenica cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyMar 21 Feb 2012, 18:07

io a malaga ci sono stata ben tre volte e tutte e tre le volte ho sempre messo l'ovulo di progeffik in aereo.....una tragediaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma si riesce........ io mi sono sempre trovata nel bel mezzo di turbolenze quindi ti lascio immaginare:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing io non posso mai sgarrare con gli orari perchè mio marito mi rompe le scatole...devo essere sempre precisa e lui mi fa sempre da orologio a cucù Laughing Laughing Laughing

In bocca al lupo per il tuo transfer cara........ sunny
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyMar 21 Feb 2012, 18:12

Che bello Paperina ci siamo.......tanti incrocini per domenica! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyMar 21 Feb 2012, 22:31

Grazie grazie a tutte!!!!!!!!!
Vi prego incrociatevi tutte per questa " vecchiettina"!!!!!!

Ci sarà da ridere con l'esperienza ovulo wc aereo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyMar 21 Feb 2012, 23:21

PAPERINA ha scritto:
Grazie grazie a tutte!!!!!!!!!
Vi prego incrociatevi tutte per questa " vecchiettina"!!!!!!

Ci sarà da ridere con l'esperienza ovulo wc aereo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!!!!

Ahahahah!!!!! Si, mi raccomando in equilibrio!!!!!!......
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyMer 22 Feb 2012, 18:58

Finalmente domani si parte, vero?.......DITA INCROCIATEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... EmptyMer 22 Feb 2012, 19:02

Aspettiamo il racconto degli ovuli volanti...;-))
E via paperinetta!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica...............   Domenica............... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica...............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANGOLO FILM
» vado a prendere i miei pinguini a Malaga
» lavoro!!!!
» FINITA LA DOMENICA
» buongiorno bimbe belle buona domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: