Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Isteroscopia e soppressore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Isteroscopia e soppressore

Andare in basso 
+4
mariateresa
mammachioccia
pingui
Violet
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Isteroscopia e soppressore Empty
MessaggioTitolo: Isteroscopia e soppressore   Isteroscopia e soppressore EmptyMar 21 Feb 2012, 08:25

Qualcuno di voi ha fatto isteroscopia nello stesso mese in cui ha iniziato il soppressore?

Io vorrei seguire il consiglio della ginecologa e fare l'istero prima del tentativo, ma mi ero un po' incastrata con la tempistica: pensavo andasse fatta solo in certi giorni del ciclo e che il mese seguente avrei dovuto aspettare. Invece la gine mi ha detto che posso farla in qualsiasi giorno dalle mestruazioni in poi e cominciare il decapeptyl dal 19 giorno dello stesso mese.

Qualcuna di voi ha fatto come me?? Comunque e' meglio che sia a mestruazioni finite immagino, giusto??
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Isteroscopia e soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e soppressore   Isteroscopia e soppressore EmptyMar 21 Feb 2012, 08:42

Violet, non saprei...però ho piena fiducia nella dottoressa Mitica...se lei dice si può...allora si può!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Isteroscopia e soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e soppressore   Isteroscopia e soppressore EmptyMar 21 Feb 2012, 12:28

Non avendo liquidi di contrasto nè radiazioni, penso che l'unica restrizione sia data dal fatto di non avere più perdite e di non essere incinta, ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Isteroscopia e soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e soppressore   Isteroscopia e soppressore EmptyMar 21 Feb 2012, 13:04

L'istero l'ho sempre fatta dopo il ciclo massimo fino al 14 giorno in quanto poi l'endometrio aumenta.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Isteroscopia e soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e soppressore   Isteroscopia e soppressore EmptyMar 21 Feb 2012, 15:59

il solito "luminare" romano ti da appuntamento entro il 10° giorno dall'inizio delle mestruazioni.....di più non so...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Isteroscopia e soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e soppressore   Isteroscopia e soppressore EmptyMar 21 Feb 2012, 18:04

ma come mai tutta questa varieta' di date? La gine nuova addirittura mi aveva detto il 21 esimo giorno del ciclo!! Shocked Shocked Boh, per non sbagliare se hanno posto all'ospedale la faccio subito dopo il ciclo.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Isteroscopia e soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e soppressore   Isteroscopia e soppressore EmptyMar 21 Feb 2012, 18:15

Io l'ho fatta dopo le rosse, e cmq entro il 14esimo giorno del ciclo!!!!Per quanto rigurda il soppressore, a me non hanno fatto iniziare subito, ma tu fidati della mitica vai tranqui..... Isteroscopia e soppressore 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Isteroscopia e soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e soppressore   Isteroscopia e soppressore EmptyMar 21 Feb 2012, 18:19

Ciao Violet,
io ho fatto una isteroscopia diagnostica a Marzo scorso con la quale mi hanno tolto un setto uterino e l'ho dovuta fare entro la meta' del ciclo. Ad Aprile ho iniziato la preparazione per i miei ultimi 2 pinguini. All'inizio di Maggio transfer e fine Maggio beta positive.
Spero che la mia esperienza diventi anche la tua!!!!. In bocca al pupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Isteroscopia e soppressore Empty
MessaggioTitolo: a me han detto di farla   Isteroscopia e soppressore EmptyMar 21 Feb 2012, 19:57

tra il 14 e il 20 giorno del ciclo e anche chi mi ha dato l'appuntamento aveva queste indicazioni, tra l'altro se ti fanno pure la biopsia funziona stile graffietto quindi sarebbe il massimo......

ogni centro ha i suoi tempi, pensa che a praga fanno il graffietto circa 5 giorni prima del pick up e invece qua ho sempre letto che andava fatto intorno al 20 giorno del ciclo precedenta al transfer.....

boh.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Isteroscopia e soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e soppressore   Isteroscopia e soppressore EmptyMar 21 Feb 2012, 21:40

franci2323 ha scritto:
tra il 14 e il 20 giorno del ciclo e anche chi mi ha dato l'appuntamento aveva queste indicazioni, tra l'altro se ti fanno pure la biopsia funziona stile graffietto quindi sarebbe il massimo......

ogni centro ha i suoi tempi, pensa che a praga fanno il graffietto circa 5 giorni prima del pick up e invece qua ho sempre letto che andava fatto intorno al 20 giorno del ciclo precedenta al transfer.....

boh.....

Mi ha detto niente biopsia, quindi suppongo pure niente graffietto (ma sono proprio la stessa cosa?)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Isteroscopia e soppressore Empty
MessaggioTitolo: praticamente sì   Isteroscopia e soppressore EmptyMer 22 Feb 2012, 20:30

Violet ha scritto:
franci2323 ha scritto:
tra il 14 e il 20 giorno del ciclo e anche chi mi ha dato l'appuntamento aveva queste indicazioni, tra l'altro se ti fanno pure la biopsia funziona stile graffietto quindi sarebbe il massimo......

ogni centro ha i suoi tempi, pensa che a praga fanno il graffietto circa 5 giorni prima del pick up e invece qua ho sempre letto che andava fatto intorno al 20 giorno del ciclo precedenta al transfer.....

boh.....

Mi ha detto niente biopsia, quindi suppongo pure niente graffietto (ma sono proprio la stessa cosa?)

solo che facendo la biopsia mandano il pezzettino grattato via ad analizzare in laboratorio invece col graffietto graffiano e basta senza fare analisi....

magari puoi farti dare una graffiatina.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Isteroscopia e soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e soppressore   Isteroscopia e soppressore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Isteroscopia e soppressore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» soppressore
» ovo senza soppressore
» nessun soppressore!
» buongiorno -3 al soppressore
» ciclo arrivato -18 al soppressore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: