Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao Fatine!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao Fatine!!!

Andare in basso 
+8
telly
Linda
mare6
laura02
sirio67
susy
Vic
Pippy65
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Pippy65
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.06.11

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyGio 23 Feb 2012, 15:19

Scusate se non scrivo da un pò,
ma ho tantissime nausee e non riesco neanche a leggere le bellissime novità sui nuovi POSITIVI di molte Fatine,
inoltre domenica ho avuto anche una piccola perdita di sangue....ma tutto ok.
Sono quasi alla 14 settimana e ancora non riesco a crederci!!!!!! che gioia.
Ieri siamo andati a fare un eco di controllo e va x fortuna tutto bene, è sempre in movimento, si succhia anche la mano è veramente emozionante.
Vi voglio bene Fatine!!!!!!


Ciao Fatine!!! 769866 Ciao Fatine!!! 769866 Ciao Fatine!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyGio 23 Feb 2012, 15:22

che dolce che sei Smile Smile Smile Smile immagino l'emozione I love you

pippy ti va di raccontarmi il tuo percorso? so che sei stata da Martinez, io ci sono stata per 3 volte ma ancora nulla Rolling Eyes

un bacio Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyGio 23 Feb 2012, 15:35

bounce che emozione pippy Ciao Fatine!!! 806920
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Pippy65
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.06.11

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyGio 23 Feb 2012, 16:02

Ciao Vic,
ti racconto il mio percorso nel Agosto 2010 partiamo per una condivisa da Martinez(anche il mio percorso è stato lungo)
impiantiamo due A e un B in terza giornata, torniamo a roma e le mie amiche che erano andate poco prima avevano già i risultati positivi,
il nostro naturalmente era un Negativo.
Avevamo congelato altri due A e a Settembre impiantiamo i congelati e altro negativo.
Parliamo con Martinez e lui ci dice che bisogna assolutamente riprovare (e con molti sacrifici decidiamo di riprovare)
e ripartiamo ad Aprile con dei ovociti vetrificati cercando di portarli a blastocisti, ma niente terzo negativo.
Non abbiamo mollato e ad Agosto 2011 con un'altra condivisa riusciamo ad avere due bellissime blastocisti e questa volta POSITIVO!!!!
ma il sogno dura soltanto un mese e poi aborto spontaneo con una emorragia che non ti dico.
Depressione totale.... ma non ci arrendiamo e decidiamo di riprovare con donatrice in esclusiva a Dicembre, due embrioni di classe A in 3 giornata e beta Positive!!!
Ora sono alla 14 settimana e con tanti sacrifici andiamo avanti( sono stata tre mesi a letto)
Noi abbiamo avuto sempre tantissima fiducia in Martinez e ad oggi ci scriviamo via mail e non vediamo l'ora di fargli conoscere il nostro grande Dono.
Se hai bisogno di altre info o solo di parlarne io ci sono sempre anche con le nausee
Un salutone






Ciao Fatine!!! 6142 Ciao Fatine!!! 769866 Ciao Fatine!!! 6142 Ciao Fatine!!! 769866 Ciao Fatine!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyGio 23 Feb 2012, 17:18

Pippy sono felice per te!
Penso che starei a letto anche per nove mesi pur di realizzare il mio sogno!!!! Ciao Fatine!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyGio 23 Feb 2012, 17:42

Ciao Pippy, sono contenta di avere letto nuovamente di te. Ciao Fatine!!! 769866 Ciao Fatine!!! 769866 Ciao Fatine!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyGio 23 Feb 2012, 18:13

Mi riempie di gioia leggere queste meravigliose notizie: mi spiace per la tua nausea, ma vedrai: passerà!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyGio 23 Feb 2012, 20:52

Pippy65 ha scritto:
Ciao Vic,
ti racconto il mio percorso nel Agosto 2010 partiamo per una condivisa da Martinez(anche il mio percorso è stato lungo)
impiantiamo due A e un B in terza giornata, torniamo a roma e le mie amiche che erano andate poco prima avevano già i risultati positivi,
il nostro naturalmente era un Negativo.
Avevamo congelato altri due A e a Settembre impiantiamo i congelati e altro negativo.
Parliamo con Martinez e lui ci dice che bisogna assolutamente riprovare (e con molti sacrifici decidiamo di riprovare)
e ripartiamo ad Aprile con dei ovociti vetrificati cercando di portarli a blastocisti, ma niente terzo negativo.
Non abbiamo mollato e ad Agosto 2011 con un'altra condivisa riusciamo ad avere due bellissime blastocisti e questa volta POSITIVO!!!!
ma il sogno dura soltanto un mese e poi aborto spontaneo con una emorragia che non ti dico.
Depressione totale.... ma non ci arrendiamo e decidiamo di riprovare con donatrice in esclusiva a Dicembre, due embrioni di classe A in 3 giornata e beta Positive!!!
Ora sono alla 14 settimana e con tanti sacrifici andiamo avanti( sono stata tre mesi a letto)
Noi abbiamo avuto sempre tantissima fiducia in Martinez e ad oggi ci scriviamo via mail e non vediamo l'ora di fargli conoscere il nostro grande Dono.
Se hai bisogno di altre info o solo di parlarne io ci sono sempre anche con le nausee
Un salutone






Ciao Fatine!!! 6142 Ciao Fatine!!! 769866 Ciao Fatine!!! 6142 Ciao Fatine!!! 769866 Ciao Fatine!!! 6142


Ciao pippy....e io che mi lamentavo del mio primo negativo di ovo! Beh! la tua storia è forte e ci insegna tanto....
Sono felicissima per la tua gravidanza...Baci.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyGio 23 Feb 2012, 21:34

Cara Pippy la tenacia e la costanza certo non ti mancano,ma sinceramente mi hai dato tanta forza,io dopo due fallimenti omologhi,2 eterologhe una da fresco e una da congelati in un centro a Siviglia, sono andata a Malaga da Martinez e ho avuto il mio primo positivo purtroppo finito in biochimico,come vedi anche la mia carriera è lunga, ma tu mi sproni a riprovare...un bacio al tuo bimbo
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyGio 23 Feb 2012, 22:59

Pippy65 ha scritto:
Ciao Vic,
ti racconto il mio percorso nel Agosto 2010 partiamo per una condivisa da Martinez(anche il mio percorso è stato lungo)
impiantiamo due A e un B in terza giornata, torniamo a roma e le mie amiche che erano andate poco prima avevano già i risultati positivi,
il nostro naturalmente era un Negativo.
Avevamo congelato altri due A e a Settembre impiantiamo i congelati e altro negativo.
Parliamo con Martinez e lui ci dice che bisogna assolutamente riprovare (e con molti sacrifici decidiamo di riprovare)
e ripartiamo ad Aprile con dei ovociti vetrificati cercando di portarli a blastocisti, ma niente terzo negativo.
Non abbiamo mollato e ad Agosto 2011 con un'altra condivisa riusciamo ad avere due bellissime blastocisti e questa volta POSITIVO!!!!
ma il sogno dura soltanto un mese e poi aborto spontaneo con una emorragia che non ti dico.
Depressione totale.... ma non ci arrendiamo e decidiamo di riprovare con donatrice in esclusiva a Dicembre, due embrioni di classe A in 3 giornata e beta Positive!!!
Ora sono alla 14 settimana e con tanti sacrifici andiamo avanti( sono stata tre mesi a letto)
Noi abbiamo avuto sempre tantissima fiducia in Martinez e ad oggi ci scriviamo via mail e non vediamo l'ora di fargli conoscere il nostro grande Dono.
Se hai bisogno di altre info o solo di parlarne io ci sono sempre anche con le nausee
Un salutone






Ciao Fatine!!! 6142 Ciao Fatine!!! 769866 Ciao Fatine!!! 6142 Ciao Fatine!!! 769866 Ciao Fatine!!! 6142

Caspita Shocked sei stata molto brava a non mollare e il tuo cucciolo adesso è nel tuo pancino che bello Embarassed I love you
io da Martinez 3 tentativi....2 da freschi beta negative ( di cui uno con 3 embrioni) e uno da congelato che mi ha portato un bellissimo positivo ma ho avuto un aborto all'ottava settimana Crying or Very sad

spero di avere il tuo coraggio......un abbraccio e viva le nausee no? Laughing
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyVen 24 Feb 2012, 12:11

Very Happy Sei un grande esempio per chi oggi non ha la forza di andare avanti....... spero che in tante leggano questo splendido post !!!!!!

Un forte abbraccio Pippy...... sono felicissima per te !!!! Ciao Fatine!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Pippy65
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.06.11

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptySab 25 Feb 2012, 18:24

Ciao eccomi di nuovo e scusate ma questi due giorni sono stati un incubo,
tra giovedi notte e venerdi mattina ho avuto un virus sia intestinale che di stomaco e per nn farmi mancare niente per lo sforzo del rigetto mi sono venute delle perdite di sangue che mi hanno costretto a stare due giorni a letto, ora si sono fortunatamente fermate(è successo anche ad alcune di voi?) ma vi lascio immaginare lo spavento la paura che tutto il nostro sogno finisca.
Sono molto positiva ma ogni tanto la paura prende il sopravvento.
Vi ringrazio tutte per le meravigliose risposte, credo che non dobbiamo arrenderci come dice un proverbio "chi la dura la vince".






Ciao Fatine!!! 406823 Ciao Fatine!!! 769866 Ciao Fatine!!! 406823 Ciao Fatine!!! 769866 Ciao Fatine!!! 406823 Ciao Fatine!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptySab 25 Feb 2012, 22:21

un bacio bella pippy!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyDom 26 Feb 2012, 22:21

pippy scusa ancora per il disturbo ma vorrei sapere: c'è qualcosa che hai fatto in più o di diverso nell'ultimo tentativo? non so esami, isteroscopia.. Rolling Eyes

io sarò spero tra poco al mio quarto tentativo e non so' più che fare oltre che ripetere una nuova isteroscopia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyDom 26 Feb 2012, 22:24

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyDom 26 Feb 2012, 22:39

che bello Pippy!! I love you
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! EmptyMar 28 Feb 2012, 12:30

Sei davvero una grande!!!!
Bellissima Pippi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Fatine!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Fatine!!!   Ciao Fatine!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Fatine!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao fatine
» ciao fatine
» Ciao fatine!!!!
» ciao fatine!!!!!
» Ciao Fatine...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: