Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quale centro mi consigliate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quale centro mi consigliate?

Andare in basso 
+2
telly
pricchiola
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

quale centro mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: quale centro mi consigliate?   quale centro mi consigliate? EmptyVen 24 Feb 2012, 11:57

buongiorno fatine,
grazie mille per avermi accolto qui ... inizio subito a chiedervi quale centro mi consigliate per l'ovo ...
il 6 marzo ho la visita con la gine e vorrei andare già con le idee chiare in modo da partire subito...
mi dite le vostre esperienze?
grazie mille
lol!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

quale centro mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale centro mi consigliate?   quale centro mi consigliate? EmptyVen 24 Feb 2012, 12:20

Ciao Prik.... benvenuta tra noi,....... io ho scelto il Biogest a Reus e mi sono trovata bene. La scelta l'ho fatta dopo aver sentito una mia amica telefonicamente in cui mi parlava proprio di questo centro mentre io ero già pronta a prendere contatti con la Grecia , così in mezza giornata mi sono documentata su internet e il giorno dopo ho preso contatti con Jordi il medico responsabile del centro. Io al primo tentativo ho avuto positivo e adesso sono alla quinta settimana...... io ho scelto la Spagna anche perchè meglio raggiungibile dalla mia regione...... i fattori da valutare sono tanti e diversi, ti faccio un mega in bocca al lupo !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

quale centro mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale centro mi consigliate?   quale centro mi consigliate? EmptyVen 24 Feb 2012, 12:58

ho sentito parlare bene del dott. Jordi, puoi dirmi quanto costa l'ovo e che tempi di attesa ci sono?
sul sito non danno molte informazioni...
grazieeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

quale centro mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale centro mi consigliate?   quale centro mi consigliate? EmptyVen 24 Feb 2012, 13:04

Ciao cara, io mi sono trovata benissimo a Praga al centro Gennet. Ti seguono tantissimo, ti fanno sentire a tuo agio. Appena li chiami ti rispondono, io con la mia referente mi sono trovata e mi trovo benissimo. Si trova nel centro di Praga, pulito. Ho fatto la prima visita il 26 di novembre. Il giorno 8 di febbraio transfer. flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

quale centro mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale centro mi consigliate?   quale centro mi consigliate? EmptyVen 24 Feb 2012, 13:17

Ciao pricchiola, io non mi intendo molto di centri esteri, però non sottovaluterei anche i 3 con cui abbiamo convenzioni...tra l'altro di quello di Madrid ho sentito parlare bene proprio da alcune componenti del forum e infatti mi sa che potrebbe essere una mia scelta futura... quale centro mi consigliate? 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

quale centro mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale centro mi consigliate?   quale centro mi consigliate? EmptyVen 24 Feb 2012, 13:17

certamente...... il costo dell'ovo è 5700 senza farmaci per la donatrice ( ti conviene portarli da casa se li hai ) altrimenti devi aggiungere altri 1500 euro circa. La conservazione dei congelati costa 200 euro all'anno ( io ho pagato solo 150 perchè l'anno era già iniziato, in pratica paghi solo per i mesi restanti che loro calcolano a trimestri ovvero 50 euro a trimestre ). Non ci sono liste d'attesa. In Spagna è semplicissimo muoversi e gli alloggi anche economici non mancano..... La clinica è piccola ma ben organizzata e Jordi è sempre disponibile per qualunque cosa sia durante il percorso che dopo. Sono a tua disposizione per qualunque info. Buon pranzo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale centro mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale centro mi consigliate?   quale centro mi consigliate? EmptyVen 24 Feb 2012, 16:25

flower Sono molti i centri e ti consiglio, dopo aver sentito i vari pareri ,di scegliere quello che ti ispira di più.....a "naso" Very Happy
io personalmente sono stata a Malaga e devo dire che oltre che essermi trovata bene ho avuto una gran C Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven O...mi è andata bene al primo colpo....poi il posto mi è piaciuto molto tanto che penso di andarci prima o poi coi bimbi....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

quale centro mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: io non sò consigliarti   quale centro mi consigliate? EmptyVen 24 Feb 2012, 19:07

ma qua trovi parecchio materiale utile......

ovviamente gettonatissime sono rincon e reus ma il procreatec con la sua convenzione va considerato.....io ci sono stata e mi son trovata bene, ok niente positivo ma quelal è un'altra storia.....
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

quale centro mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale centro mi consigliate?   quale centro mi consigliate? EmptySab 25 Feb 2012, 16:28

Anche io ti consiglio la mia clinica a reus,piccola ,familiare e poi Jordy risponde a TUTTI i tuoi dubbi,a me qs dava molta sicurezza!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale centro mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale centro mi consigliate?   quale centro mi consigliate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quale centro mi consigliate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi consigliate un centro pma?sia Italia che estero
» QUALE CENTRO SCELGO
» quale centro scegliere?
» Quale centro scegliere??
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: