Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Felicità e serenità  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Felicità e serenità

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

Felicità e serenità  Empty
MessaggioTitolo: Felicità e serenità    Felicità e serenità  EmptyMar 28 Feb 2012, 12:45

Naturalmente sono al settimo cielo per il risultato .... ma sono ancora + felice di condividere questa gioia contemporaenamente ad altre fatine che in questi giorni hanno avuto la mia stessa fortuna.... e naturalmente di condividerlo con voi che mi siete state vicino ..... + di chiunque altro Felicità e serenità  769866 Felicità e serenità  769866 Felicità e serenità  769866 Felicità e serenità  769866
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Felicità e serenità    Felicità e serenità  EmptyMar 28 Feb 2012, 13:42

Lea sono contentissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Felicità e serenità  452957 Felicità e serenità  452957
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Felicità e serenità    Felicità e serenità  EmptyMar 28 Feb 2012, 14:01

Lea, te l'avevo detto che stava arrivando la cicogna......mi aveva chiesto dove abitavi, io le avevo risposto che doveva andare verso sud, in una bellissima regione, chiamata Sicilia. Quando era già giu, mi ha chiamata, si trovava in un box vuoto...spaurita.....alchè le ho detto che era arrivata, doveva semplicemente salire di qualche piano. Stamattina, presto, presto, la Felicità e serenità  310596 ti ha fatto la sorpresa. Evviva!!!
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Felicità e serenità    Felicità e serenità  EmptyMar 28 Feb 2012, 14:20

sirio67 ha scritto:
Lea, te l'avevo detto che stava arrivando la cicogna......mi aveva chiesto dove abitavi, io le avevo risposto che doveva andare verso sud, in una bellissima regione, chiamata Sicilia. Quando era già giu, mi ha chiamata, si trovava in un box vuoto...spaurita.....alchè le ho detto che era arrivata, doveva semplicemente salire di qualche piano. Stamattina, presto, presto, la Felicità e serenità  310596 ti ha fatto la sorpresa. Evviva!!!

Sirio mi raccomando devi dire alla tua cara amica Cicogna Felicità e serenità  310596 anche dove abito io eh.........non te lo dimenticare!!!!!!!!!!
Felicità e serenità  310596 Felicità e serenità  310596 Felicità e serenità  769866
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Felicità e serenità    Felicità e serenità  EmptyMar 28 Feb 2012, 14:42

Certo, di dove sei? I love you
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Felicità e serenità    Felicità e serenità  EmptyMar 28 Feb 2012, 17:29

sirio67 ha scritto:
Certo, di dove sei? I love you

Sono del continente....un pò più a nord di Lea ovvero dell'Abruzzo! flower
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: Felicità e serenità    Felicità e serenità  EmptyMar 28 Feb 2012, 17:53

Sirio..... sei veramente speciale Smile sono molto felice di condividere quest'esperienza con te ......
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: Felicità e serenità    Felicità e serenità  EmptyMar 28 Feb 2012, 19:43

susy io la mia voglio ancora tenerla per 9 mesi.... ma le chiedo di mandarti la sorella Smile
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Felicità e serenità    Felicità e serenità  EmptyMar 28 Feb 2012, 21:29

Sirio se ne mandi una anche a me ti sarei immensamente grata, Lombardia bassa bergamasca, se vuoi dettagli più precisi affinchè non sbagli indirizzo chiedi pure...... Felicità e serenità  4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Felicità e serenità    Felicità e serenità  Empty

Felicità e serenità
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 pt ... serenità
» Serenità
» serenità inaspettata anche voi?
» la serenità di godere di mio figlio...
» Ragazze non so come dirvelo....