Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!

Andare in basso 
+23
Pina Armillotta
ballerina84
anymanu
iolanda
Silk
mare6
camilla80
vanna84
Solenero
mammachioccia
miluki
Lalla
LEA38
pingui
Mony75
ffederika
Bibbi
danycol
melinda477
susy
nina 73
telly
Alisogno
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMer 29 Feb 2012, 17:43

Ciao a tutte!
Leggo spesso questo forum ma mi iscrivo solo ora...vorrei poter condividere pensieri ed emozioni con chi vive la mia stessa situazione!
Credo ormai di essere rassegnata al fatto che con la fecondazione assistita non ho speranze!!
Ho 28 anni, ne io ne mio marito abbiamo problemi riscontrati, cerchiamo un figlio da quattro anni, l'ultimo con fecondz assistita. Siamo al 9° tentativo...ma perchè ci spero ancora??? Mad
Oggi sono al 6° giorno post-iui...ma non mi aspetto nulla!!!
Sono in cura al Sacco di Milano, c'è qualcuna che va li??
Spero di trovare chi sa come ci si sente!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMer 29 Feb 2012, 17:52

Very Happy Benvenuta Alice, intanto aspettiamo le beta di questo tentantivo...... quindi ti faccio un mega in bocca al lupo !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMer 29 Feb 2012, 18:36

Benvenuta, e un grandissimo in bocca al lupo per le tue beta.
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMer 29 Feb 2012, 19:25

Benvenuta e in bocca al lupo per le beta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao intanto   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMer 29 Feb 2012, 19:51

Benvenuta! ma sei alla nona IUI??? perchè francamente dopo 3-4 non ha senso farne altre! le IUI hanno comunque bassissime percentuali..comunque ora aspettiamo le beta di queste ma se fosse negativo e ve la sentite passerei alla icsi senz'altro!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMer 29 Feb 2012, 20:38

Ciao Melinda...si sono alla nona IUI!!!!!!! Ti lascio immaginare lo stress, lo stato d'animo e le delusioni!!
Ci hanno consigliato di farne dieci di tentativi, visto l'età giovane e l'assenza, apparente, di problemi!! Cmq siamo già in lista per la FIVET a giugno!!!
Buona serata... Wink
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMer 29 Feb 2012, 20:43

ciao e benvenuta! cavoli 10 iui mi sembrano un pò tantine Rolling Eyes cmq magari qs è la volta buona te lo auguro!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMer 29 Feb 2012, 21:59

alice ali ha scritto:
Ciao Melinda...si sono alla nona IUI!!!!!!! Ti lascio immaginare lo stress, lo stato d'animo e le delusioni!!
Ci hanno consigliato di farne dieci di tentativi, visto l'età giovane e l'assenza, apparente, di problemi!! Cmq siamo già in lista per la FIVET a giugno!!!
Buona serata... Wink

stavo per farti la stessa domanda!!! nove IUI??? sono tantissime!!!
Benvenuta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMer 29 Feb 2012, 23:13

Benvenuta!! nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! 806920
Speriamo che questa volta vada bene e se non fosse come speriamo..si passa ad altro, ce la farai, non dubitare!! nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 07:40

alice ali ha scritto:
Ciao Melinda...si sono alla nona IUI!!!!!!! Ti lascio immaginare lo stress, lo stato d'animo e le delusioni!!
Ci hanno consigliato di farne dieci di tentativi, visto l'età giovane e l'assenza, apparente, di problemi!! Cmq siamo già in lista per la FIVET a giugno!!!
Buona serata... Wink

Benvenuta, spero che non ci sia bisogno della decima e che il nove ti porti tanta fortuna... flower flower flower flower nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 08:45

Benvenuta Alice!!!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 08:48

tanta fortuna .... quando devi fare il test??? ti fanno prendere qualcosa in questo periodo??? io ho fatto una IUI a barcellona ....
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 10:19

Benvenuta Alice. 9 IUI mi sembrano veramente tante....comunque sono incrociata per le tue beta! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 11:42

Benvenuta Alice !ti auguro di raggiungere la felicità!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 12:08

Benvenuta Alice!
A me non hanno mai fatto fare la IUI, sono passata direttamente da 5 stimolazioni con rapporti mirati, alla fivet (non ancora fatta) perchè dopo 2 anni di centri di sterilità, 3 diversi centri, il mese scorso con la isterosalpingografia è venuto fuori che ho una tuba chiusa. Avete fatto proprio tutti gli accertamenti?
Comunque ora sono al Regina Elena e mi trovo bene, a parte i tempi di attesa.
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 13:45

Ciao Alice e ben arrivata!

Sono d'accordo con le altre: perchè 9 IUI???? Sono davvero tantissime... Rolling Eyes

Prova a chiedere ai responsabili del centro per la PMA del Sacco.... che io sappia sono molto bravi!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 18:13

dai speriamo bene che questa sia l'ultima.... in becco alla nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! 310596 nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! 310596 nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! 310596 nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! 310596 nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 20:03

benvenuta
anche io non ho fatto iui xè il mio compagno è azospermico..
xò nove sono veramente troppe, cavolo, già tre mi sembrano tante....
se fossi al tuo posto insisterei x passare direttamente alla icsi.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 21:31

Benvenuta e in bocca al lupo per le beta........Un bacio...
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: tentativo fallito   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMar 06 Mar 2012, 12:23

Ciao a tutte!!! Come immaginavo anche stavolta non ha funzionato! Il seno si è sgonfiato al 9° giorno post iui, da ieri ho dolori mestruali...e oggi ho fatto un test per sicurezza, visto che devo iniziare una cura al cortisone per una bronchite, ed è NEGATIVOOOOO!!!! Crying or Very sad
Ogni volta mi dico che "tanto lo sapevo!" ma in fondo in fondo ci spero sempre!!!! Ed è una mazzata!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
A breve ripartirò col 10° tentativo IUI poi...fivet a giugno!!! Uffi...non ci volevo arrivare alla fivet!!! Ho una paura assurda!!!!!!!!!!!!
Ma voi non vi chiedete mai "perchè? perchè a me???" Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMar 06 Mar 2012, 13:49

Ma allora sei tu che hai chiesto di continuare a fare solo IUI ?!
Ok che sei giovane,
ma perchè insistere a soffrire ogni volta per il negativo?
scusa cara mi dispiace molto che ti sia andata male
mi dispiace per ogni negativo
ma ti assicuro che le altre tecniche hanno delle percentuali di riuscita molto maggiori
comunque è sempre una scelta personale,
in becco alla ciko, tesoro, e che la prossima sia la volta buona
nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! 6142
comunque fai le beta prima di iniziare il cortisone
i test a volte sbagliano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMar 06 Mar 2012, 15:19

bounce benvenuta e in bocca al lupo drunken
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: iui   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMar 06 Mar 2012, 15:43

Ciao Silk..no non li ho chiesti io tutti questi tentativi, il primo l'ho fatto nel marzo 2011 e mi avevano rassicurata che con due o tre tentativi ce l'avremmo fatta! Poi arrivati al sesto mi hanno detto che prima di passare alla FIVET, vista l'età giovane, loro ne avrebbero fatti ancora qualcuno...arrivati all'ottavo ci hanno inserito nella lista d' attesa per la FIVET, nel frattempo mi han detto:"facciamo ancora due tentativi..magari son quelli buoni!"
Io non volevo arrivare alla FIVET perchè credevo proprio di farcela con la IUI! Più passava il tempo, e dopo tutte le delusioni, mi chiedevo "ma perchè non deve funzionare?" confused confused Ho una fottutissima paura della Fivet perchè così come non ha funzionato la IUI( quando invece si credeva che fossa la sloluzione!) ho il terrore di non farcela nemmeno con la FIVET!!

Se penso a quando abiamo iniziato a provare ad avere un figlio...non credevo di arrivare ad affrontare tutto questo!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMar 06 Mar 2012, 15:51

Ciao Alice,
benvenuta tra noi, mi dispiace per la tua ennesima delusione..Ma le nove IUI sono state fatte tutte nel medesimo centro?
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Sacco   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! EmptyMar 06 Mar 2012, 15:58

Ciao Iolanda..si le ho fatte tutte al Sacco di Milano, con stimolazione di Gonal (punture nella pancia per 8/9 giorni) e puntura di Gonadotropina 36 ore prima della IUI. Io ho 28 anni, mio marito 30, dalle infinite analisi ed esami che abbiamo fatto per mesi non è emerso nulla, va tutto bene! L'unica cosa era il mio ciclo irregolare, molto irregolare! Per questo la decisione di fare i cicli stimolati. Sia il mio gine, che poi li al centro, ci avevano detto che con la IUI avremmo risolto! E invece guarda dove siamo??? Mad
SONO DAVVERO ALLA FRUTTA!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
La tua storia invece? I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!   nuova arrivata bisognosa di essere capita!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova arrivata..
» saluto tutte voi
» scusate la domanda un pò scema
» Vi capita...
» tornata dal transfert

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: