Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao piccole fatine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao piccole fatine

Andare in basso 
+4
Violet
steste
LEA38
MILU'
8 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

ciao piccole fatine Empty
MessaggioTitolo: ciao piccole fatine   ciao piccole fatine EmptyGio 01 Mar 2012, 23:25

ho riavuto il pc ora visto che era dall'inform x l'antivirus.....le perdite sn finite final sn durate sl1g....ora a volte sl dolorini nella pancia..ma io sn cmq a riposo...........ma bibbi.....quando metterai i nomi delle nuove pancine nell'elenco?nn vedo l'ora di vederli....un bacio ciao piccole fatine 890833 ciao piccole fatine 890833 ciao piccole fatine 890833
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

ciao piccole fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piccole fatine   ciao piccole fatine EmptyVen 02 Mar 2012, 09:13

ciao milù sono contenta che va tutto bene .....anche io di tanto in tanto ho piccoli doloretti ... penso sia normale ....Smile
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

ciao piccole fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piccole fatine   ciao piccole fatine EmptyVen 02 Mar 2012, 09:13

ciao milù sono contenta che va tutto bene .....anche io di tanto in tanto ho piccoli doloretti ... penso sia normale ....Smile
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

ciao piccole fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piccole fatine   ciao piccole fatine EmptyVen 02 Mar 2012, 09:17

MILU' ha scritto:
ho riavuto il pc ora visto che era dall'inform x l'antivirus.....le perdite sn finite final sn durate sl1g....ora a volte sl dolorini nella pancia..ma io sn cmq a riposo...........ma bibbi.....quando metterai i nomi delle nuove pancine nell'elenco?nn vedo l'ora di vederli....un bacio ciao piccole fatine 890833 ciao piccole fatine 890833 ciao piccole fatine 890833

Milu che vuol fire il nome delle nuove pancine nell'elenco ??? Quale elenco?? io non l'ho mai visto Sad
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

ciao piccole fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piccole fatine   ciao piccole fatine EmptyVen 02 Mar 2012, 09:48

perdite???? Doloretti????
A me piace questa cosa...
Spero nella "mutanda bianca" per nove mesi no-stop!!!!!!!!!
Baciotto!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciao piccole fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piccole fatine   ciao piccole fatine EmptyVen 02 Mar 2012, 15:18

A sinistra, nel forum, c'e' un box con i nomi delle fatine incinte ma per scaramanzia bibbi le aggiunge solo dopo la prima ecografia.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ciao piccole fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piccole fatine   ciao piccole fatine EmptyVen 02 Mar 2012, 21:22

bene dai sta andando alla grande cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ciao piccole fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piccole fatine   ciao piccole fatine EmptyVen 02 Mar 2012, 21:30

Milù, a riposo,....mi raccomando!
Baci..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao piccole fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piccole fatine   ciao piccole fatine EmptyVen 02 Mar 2012, 23:44

tesoro di solito metto i nomi dopo l'eco col battito, perchè vedo che le neo pancine sono molto scaramantiche e io non voglio creare ansie....però se qualcuna vuole essere messa prima (per esempio mimmina volle essere scritta già alle seconde beta) basta che lo dica e lo faccio..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

ciao piccole fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piccole fatine   ciao piccole fatine EmptySab 03 Mar 2012, 09:08

GRAZIE BIBBI NO ERA SOLO UNA CURIOSITA' CM AVRAI LETTO NEI MIEI POST IO NN CREDO A CERTE COSE.....SE DEVE ANDARE VA.....NN ESISTE NULLA TRANNE IL MIO AMORE E QUELLO DI QUALCUNO LASSU' CHE POSSA TENERLO QUI CN ME....CMQ NO VA BENE CM PROCEDETE SOLITAMENTE.......NN VEDO L'ORA DI SENTIRE IL SUO O I LORO BATTITI.......BACI
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

ciao piccole fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piccole fatine   ciao piccole fatine EmptySab 03 Mar 2012, 17:38

Milù sono stata senza pc e ho letto la bella notizia solo ora! congratulazioni cara!!!!!!!un bacio
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

ciao piccole fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piccole fatine   ciao piccole fatine EmptySab 03 Mar 2012, 17:41

grazie tesoro grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao piccole fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piccole fatine   ciao piccole fatine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao piccole fatine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao fatine...
» ciao fatine
» Ciao Fatine!!!
» ciao fatine :)
» Endometrio sottile per ovo ... sigh!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: