Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuova possibilità Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuova possibilità

Andare in basso 
+2
ioete
saròmamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

nuova possibilità Empty
MessaggioTitolo: nuova possibilità   nuova possibilità EmptyVen 02 Mar 2012, 15:46

durante questo nuovo tentativo il nervosismo si è impossesato di me Evil or Very Mad e ieri sera ho litigato con il mio compagno.
abbiamo (ho) iniziato per dei motivi stupidissimi a riprenderlo per alcuni suoi atteggiamenti e lui si è ovviamente incazzato, quando poi però piangendo a dirotto e senza fiato gli ho chiesto scusa e gli ho spiegato il mio stato d'animo mi ha abbracciata e anche a lui sono venuti gli occhi lucidi. mi ha detto che non è di certo felice di questo problema ma se non ci riusciremo ad avere il nostro bimbo lo dovrà accettare, ma nei suoi occhi ho letto tanta tristezza. lui ha sempre detto chiaramente che voleva dei figli e ora io non posso darglieli Sad
allora mi è venuto di getto di dirgli che esiste la possibilità di fare ovodonazione (o embriodomanzione) e gli ho spiegato molto velocemente un pò tutto, procedura, costi ecc.ecc.....mi ha detto che è FAVOREVOLE a questa possibilità!!!
mi ha promesso che si informerà sull'argomento e poi decideremo, ma abbiamo parlato di questa nuova possibilità.


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nuova possibilità Empty
MessaggioTitolo: alessia   nuova possibilità EmptyVen 02 Mar 2012, 18:13

se vuoi noi siamo qua......noi siamo felici della nostra scelta e non vediamo l'ora di farcela......noi fra l'altra facciamo doppia donazione ma nel vostro caso potrebbe anche essere diverso...poi ovviamente dipende tutto dalla vostra scelta......se hai bisogno....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

nuova possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova possibilità   nuova possibilità EmptyVen 02 Mar 2012, 18:53

non ti nego che io spero di non arrivare all'ovodonazione, spero di trovare un altro medico e un altro piano terapeutico che funzioni. per ora è tutto da decidere, però so che c'è il piano B
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

nuova possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova possibilità   nuova possibilità EmptyVen 02 Mar 2012, 20:09

tesoro sono davvero felice che voi siate d'accordo su questa grande possibilità. coraggio nuova possibilità 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuova possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova possibilità   nuova possibilità EmptyVen 02 Mar 2012, 23:50

tesoro è già un buon passo avanti. Per qualsiasi cosa noi siamo qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

nuova possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova possibilità   nuova possibilità EmptyVen 02 Mar 2012, 23:59

è necessario andare per gradi e fare piccoli passi alla volta...site uniti verso lo stesso obiettvo e questo è importante.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

nuova possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova possibilità   nuova possibilità EmptySab 03 Mar 2012, 22:03

Sono contenta Ale che abbiate, tu e tuo marito affrontato l'argomento.....è un nuovo inizio no?
Baci..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova possibilità   nuova possibilità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova possibilità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Età e possibilità
» iui.............
» indecisa se andare l'estero o di continuare in italia
» Fatine ho urgente bisogno di un vostro parere!
» Neanche la possibilità di sperare....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: