Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quanto deve essere l estradiolo ??????help Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quanto deve essere l estradiolo ??????help

Andare in basso 
+3
ioete
pingui
emanuelaj
7 partecipanti
AutoreMessaggio
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 44
Località : lonato

quanto deve essere l estradiolo ??????help Empty
MessaggioTitolo: quanto deve essere l estradiolo ??????help   quanto deve essere l estradiolo ??????help EmptyVen 02 Mar 2012, 16:17

aiutoooo!!!!è arrivato l esito dell estradiolo e son qui bloccata a cercare in internet una risposta ,la clinica deve ancora chiamare e l attesa mi sta sfiancando...fatine help a me sembra altissimo 5695 help
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

quanto deve essere l estradiolo ??????help Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto deve essere l estradiolo ??????help   quanto deve essere l estradiolo ??????help EmptyVen 02 Mar 2012, 16:28

mi sembra tanto..ma quanti follicoli avevi?
Torna in alto Andare in basso
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 44
Località : lonato

quanto deve essere l estradiolo ??????help Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto deve essere l estradiolo ??????help   quanto deve essere l estradiolo ??????help EmptyVen 02 Mar 2012, 16:37

pingui ha scritto:
mi sembra tanto..ma quanti follicoli avevi?
ne ho 3 x ovaio a 23mm ,7/8x parte da 16/17mm e 17 divisi tra dx e sx 12/13 mm endometrio 9mm proliferativo che manco so che significhi .... e in teoria domenica il pik up ma ormai non ci credo piu ..
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

quanto deve essere l estradiolo ??????help Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto deve essere l estradiolo ??????help   quanto deve essere l estradiolo ??????help EmptyVen 02 Mar 2012, 16:43

il Pick credo te lo facciano...però penso che per il transfer sia un po' pericolo, mi sembra valore da iperstimolo...ma aspettiamo di sentire il centro!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

quanto deve essere l estradiolo ??????help Empty
MessaggioTitolo: effettivamente   quanto deve essere l estradiolo ??????help EmptyVen 02 Mar 2012, 18:03

è alto......caspita....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

quanto deve essere l estradiolo ??????help Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto deve essere l estradiolo ??????help   quanto deve essere l estradiolo ??????help EmptyVen 02 Mar 2012, 18:10

pingui ha scritto:
il Pick credo te lo facciano...però penso che per il transfer sia un po' pericolo, mi sembra valore da iperstimolo...ma aspettiamo di sentire il centro!

concordo con pingui....oggi non sapevamo ancora i valori.
ora aspetta cosa dice il centro, il pick sicuro.
mi raccomando fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

quanto deve essere l estradiolo ??????help Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto deve essere l estradiolo ??????help   quanto deve essere l estradiolo ??????help EmptyVen 02 Mar 2012, 19:43

onestamente è altino......nel mio secondo ciclo, con quel valore mi hanno fermato
Torna in alto Andare in basso
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 44
Località : lonato

quanto deve essere l estradiolo ??????help Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto deve essere l estradiolo ??????help   quanto deve essere l estradiolo ??????help EmptyVen 02 Mar 2012, 21:38

cetrotide per abbassare l'estradiolo 2 ore che giro in brescia per cercarlo........... domani si parte......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quanto deve essere l estradiolo ??????help Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto deve essere l estradiolo ??????help   quanto deve essere l estradiolo ??????help EmptyVen 02 Mar 2012, 23:42

è piuttosto alto direi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

quanto deve essere l estradiolo ??????help Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto deve essere l estradiolo ??????help   quanto deve essere l estradiolo ??????help EmptySab 03 Mar 2012, 00:01

decisamente alto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quanto deve essere l estradiolo ??????help Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto deve essere l estradiolo ??????help   quanto deve essere l estradiolo ??????help Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quanto deve essere l estradiolo ??????help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come deve essere l'endometrio
» I bambini costano.
» agg. forse sono due!
» quando smettere ovuli
» Martedi andrologo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: