Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno fatine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

buongiorno fatine

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: buongiorno fatine   buongiorno fatine EmptyLun 05 Mar 2012, 10:53

cm state?stamattina ennesimo prelievo.....spero bene..anche xche'purtroppo mi sn resa conto tardi di avere attorno a me qualche xsona cattiva,arrogante,ridicola che qst fine sett mi ha sl fatto agitare creando situaz spiacevoli nonost gli avessi chiesto di lasc in pace visto le mie condiz...bho' ma si puo' essere cs cattivi.....ieri sn andata a letto cn 1bella camomilla....anche xche' mi agitavo nonost cercassi di autocontroll e poi mi sent pure in colpa x i miei o il mio bimbo...scusate amori di mamma...mamma ha promesso ieri sera che nn accadra' mai piu' e che vi protegg da tutto........alle 12 vado a prend il risult.....baci bacini....
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno fatine   buongiorno fatine EmptyLun 05 Mar 2012, 15:39

milu lascia perdere tutte le persone che ti circondano e che ti fanno arrabbiare e circondati solo di persone positive....

buongiorno fatine 6142
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno fatine   buongiorno fatine EmptyLun 05 Mar 2012, 15:42

SI MICIAGATTA HAI RAGIONE INFATTI STO SEMPRE AL PC CN VOI.....TU QND HAI IL CTR BETA?
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno fatine   buongiorno fatine EmptyLun 05 Mar 2012, 15:45

fatto il prelievo questa mattina... la risposta domani mattina ....

beh non mi sto facendo false speranze.... forse è una forma di difesa ma comunque vada è stato un passo avanti.... 2 icsi beta 0 questa volta un misero 15.7. se non è andata tra qualche mese ci riproviamo

MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno fatine   buongiorno fatine EmptyLun 05 Mar 2012, 22:02

IO PREGO XTE...CHE VADA BENE..E CHE CMQ SIA TU SIA FORTISSIMA...
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno fatine   buongiorno fatine EmptyLun 05 Mar 2012, 22:05

grazie...... sunny
Contenuto sponsorizzato

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno fatine   buongiorno fatine Empty

buongiorno fatine
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno fatine
» buongiorno fatine