Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno fatine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

buongiorno fatine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: buongiorno fatine   buongiorno fatine EmptyMar 28 Dic 2010, 11:27

Ciao Tesorine, è una vita che non scrivo e vi chiedo perdono!! il natale ormai è passato. ringrazio tutte voi per gli auguri e spero abbiate trascorso una giornata serena e felice.
ora mi resta solo di farvi gli auguri per il capodanno... Embarassed
in questi giorni praticamente non ho avuto modo nemmeno di guardarmi allo specchio...
il 22 ho operato il mio bau bau alle tonsille. sembra sia tutto ok. ho passato un paio di gg dalla mamma per non sbalottarlo troppo...
poi vigilia, natale e giù a mangiare...
oggi poi è il compleanno di spikemarito... sono appena rientrata dalla spesa. gli sto preparando una cena a sorpresa con un paio di amici... (sempre se ci riesco... sono già le 11.30 e non ho ancora cominciato).
ho bisogno però del vostro aiutoooo!
stamattina come regalo di compleanno (ahahahaha) spikemarito è andato al S. Raffaele per lo spermiogramma!!!
ma gli hanno detto che senza appuntamento non lo fanno più! e quindi è tornato al lavoro con le pive nel sacco. da stamattina sto cercando di contattare centri e ospedali per trovarne uno che abbia date abbastanza decenti... mi potete aiutare?? chi posso contattare??
grazie infinite mie splendide fatine!
p.s. dopo le feste vado a comprarmi il portatile nuovo!!! così potrò riprendere con voi una vita un po' più regolare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno fatine   buongiorno fatine EmptyMar 28 Dic 2010, 12:15

Tesorooooooo...
Auguri per tuo Spike marito...
Per i centri.. mado sembra passato un secolo.
Topo andava all'ospedale a Saronno, ma so che ora ci vuole l'appuntamento, non ti so dire i tempi...
Ma al San Raff che data gli avevano dato?
Tanto in la?
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: spike hai   buongiorno fatine EmptyMar 28 Dic 2010, 12:34

provato negli ospedali della bergamasca? so di un centro analisi centro biomedico a bergamo e dalmine che li fanno..non so se serva appuntamento.
io ho fatto la spermiocoltura in ospedale in provincia di bg e non serviva l'appuntamento.
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno fatine   buongiorno fatine EmptyMar 28 Dic 2010, 12:51

Ciao Spike,
prova al Policlinico di Milano.
Credo che senza appuntamento si possa farlo al CDI o all'Auxologico.
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno fatine   buongiorno fatine EmptyMar 28 Dic 2010, 18:13

Mary al SR appuntamento per fine gennaio...
al CDI invece solo a pagamento...
alla fine sono ritornata a BG... il 4 gennaio alle 7.00 così mentre io sono alla PMA spikemarito va a fare il suo dovere... tutto nello stesso giorno Smile
grazie comunque fatine belle Smile

ho appena terminato in cucina...
non ce la faccio piùuuu... per fortuna saremo solo in 6 (8 se si ferma anche mia sorella ma non credo).

stefy
stefy

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno fatine   buongiorno fatine EmptyMar 28 Dic 2010, 18:40

spike ha scritto:
Mary al SR appuntamento per fine gennaio...
al CDI invece solo a pagamento...
alla fine sono ritornata a BG... il 4 gennaio alle 7.00 così mentre io sono alla PMA spikemarito va a fare il suo dovere... tutto nello stesso giorno Smile
grazie comunque fatine belle Smile

ho appena terminato in cucina...
non ce la faccio piùuuu... per fortuna saremo solo in 6 (8 se si ferma anche mia sorella ma non credo).

Cosa hai preparato di buono?
Auguri a Spikemarito...oggi è anche il compleanno della mia nonnina!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno fatine   buongiorno fatine EmptyVen 31 Dic 2010, 15:01

perdoooono per l'ennesimo ritardo Smile
Stefy mercoledì ho preparato un po' di antipastini (crostini con crescenza e salsiccia, tramezzini con crema di peperone, tartine con crema di melanzane...)
come primo ho fatto i cannelloni e come secondo involtini di tacchino con trevisana e provola affumicata.
poi una bella torta al cioccolato.
è piaciuto tutto e per la prima volta posso dire di aver avanzato ben poco per fortuna!
(ho evitato le solite porzioni da "sono 3 gg che non mangio" e ho fatto solo degli assaggi, in modo che gli amici non si riempissero con l'antipasto!)

il marito è stato contento, non gli avevo detto che stavo organizzando una cena con amici...
Contenuto sponsorizzato

buongiorno fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno fatine   buongiorno fatine Empty

buongiorno fatine
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno fatine
» Buongiorno fatine...
» buongiorno fatine