Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Devo fermarmi per un po'... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Devo fermarmi per un po'...

Andare in basso 
+14
mongy
ioete
speranza
jolaluca
miciagatta75
susy
monnalisa1983
Silk
Violet
annucciaaaaa
Pesciolina763
camilla80
pingui
pricchiola
18 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 11:41

Eh si, fatine, purtroppo la situazione delle mie ginocchia mi impone di porre uno stop alla mia ricerca di gravidanza...
Purtroppo oltre alla condropatia mi e'stata riscontrata una osteonecrosi ad entrambe le ginocchia che va curata subito prima che degeneri ulteriormente, per cui dovrei fare diverse cure che sono ovviamente incompatibili con una eventuale gravidanza ...
Io ero gia' pronta a salire sul primo aereo per la Spagna, anche per risollevarmi dopo l'ultimo negativo e invece devo stoppare tutto e non so per quanto tempo...
Ovviamente il morale e' a terra Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 12:20

Pricchiola...mi spiace! Ti abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 12:51

mi dispiace moltissimo.
spero che le ginocchia poi non ti facciano più male.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 13:00

non sai quanto mi dispiace...che cura ti hanno dato?
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 13:15

Franci rimettiti in sesto ben benino per poi presto ripartire alla grande!!! Tienici aggiornate. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 13:19

Oooh pricchiola...non sai quanto mi dispiace Sad Sad E' un'ingiustizia, ma spero che la situazione della tue ginocchia si sistemi prestissimo cosi' da poterti dedicare alla ricerca della gravidanza. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 14:37

Mi dispiace tantissimo Pricchiola
spero per te che la pausa non sia troppo lunga
(anche se per noi anche 1mese è troppo lungo)
ti abbraccio tesorina, forza
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 15:00

Devo fermarmi per un po'... 6142 Devo fermarmi per un po'... 6142 Devo fermarmi per un po'... 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 15:40

Mi dispiace tantissimo Pricchiola.....ma adesso pensa a sistemare le tue ginocchia dopodichè si riparte alla grande alla ricerca del tuo sogno! Devo fermarmi per un po'... 769866
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 15:46

Intanto risolvi questo problema alle ginocchia e poi tornerai più combattiva che mai


Devo fermarmi per un po'... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 15:54

Sono tremendamente dispiaciuta Tesoro,un'abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 18:46

mi dispiace davvero di cuore...ti mando un abbraccio immenso Devo fermarmi per un po'... 6142 Devo fermarmi per un po'... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: che notizia....mannaggia.....   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 19:42

ma quindi è il cortisone che ti procura tutto questo dolore......ma ora che curi dovresti fare? quanto durerà?

e poi ti han già detto qualcosa per una futura gravidanza?

ma non c'è nulla che si può fare per intraprendere entrambe le strade?

uffi che nervoso!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 20:47

dai..........anch'io ho dovuto stopparmi per un mioma.....è dura ma....non c'è altro da fare..forza non mollare!!!! Devo fermarmi per un po'... 6142 Devo fermarmi per un po'... 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 22:49


Mi dispiace tantissimo...
spero che tutto si risolva in tempi brevissimi per rivederti di nuovo in pista!
Devo fermarmi per un po'... 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyLun 05 Mar 2012, 22:52

Mi dispiace, ti mando un Devo fermarmi per un po'... 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyMar 06 Mar 2012, 00:07

Pricchiola, pensa a curarti bene, bene ora.......Ti abbraccio forte.....
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyMar 06 Mar 2012, 10:28

Coraggio Pricchiola. Adesso rimettiti presto...in fondo per correre dietro ad un pargoletto poi dovrai essere in formissima! Non ti abbattere e vai avanti....passo dopo passo ce la farai!
Devo fermarmi per un po'... 6142 Devo fermarmi per un po'... 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... EmptyMar 06 Mar 2012, 10:44

franci2323 ha scritto:
ma quindi è il cortisone che ti procura tutto questo dolore......ma ora che curi dovresti fare? quanto durerà?

e poi ti han già detto qualcosa per una futura gravidanza?

ma non c'è nulla che si può fare per intraprendere entrambe le strade?

uffi che nervoso!!!!

Si Franci, i dottori mi hanno confermato che l'osteonecrosi e' un effetto collaterale del cortisone ed anche leggendo su internet ne ho avuto conferma.
Il dott.dice che e' un effetto collaterale e che si verifica un caso su mille e quindi (queste sono state le sue esatte parole) "sono stata sfigata".
Io pensando ai miei due abortied a quello che mi e' capitato dopo gli interventi, ho risposto che non e' la prima volta che mi sento dire questa frase....

Adesso sono veramente stanca di inseguire questo sogno che mi sta davvero rendono la vita un infermo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: mi spiace molto pricchiola   Devo fermarmi per un po'... EmptyMar 06 Mar 2012, 19:46

Il dott.dice che e' un effetto collaterale e che si verifica un caso su mille e quindi (queste sono state le sue esatte parole) "sono stata sfigata".
Io pensando ai miei due abortied a quello che mi e' capitato dopo gli interventi, ho risposto che non e' la prima volta che mi sento dire questa frase....

Adesso sono veramente stanca di inseguire questo sogno che mi sta davvero rendono la vita un infermo[/quote]

e capisco quanto scocci sentirsi dire quella frase idiota...un caso su....che frase del bigolo per non dire altro.....i dottori ogni volta che parlano con mio marito gli sparano stà frase e chissà perchè sempre un caso raro.....a stà frase io ormai non credo più, la prendo come una rpesa in giro, l'ennesima direi....

pricchiola mi spaice molto soprattutto perchè questo sogno è così grande e così bello che nessuna di noi dovrebbe soffrire così tanto per raggiungerlo...una cosa così docle e naturale come la gravidanza viene trasformata in fatica, non dovrebbe essere così.....mi spaice pricchiola, spero solo che presto il tuo sconforto e la tua rabbia si trasformino in positività per trovare una soluzione.....voglio credere che ci sia una soluzione, deve esserci.....non sopporto che non ci sia una soluzione...deve esserci.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Devo fermarmi per un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fermarmi per un po'...   Devo fermarmi per un po'... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Devo fermarmi per un po'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUONA SERA DOTTORE
» monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....
» C'e' una fatina...
» EiH, urge consiglio per afforntare donne incinte!!!!
» A passo di lumaca...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: