Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!   CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! EmptyMar 06 Mar 2012, 11:19

Buongiorno a tutte ragazze!!!!!! Tra 2 giorni sarò a Praga per la prima visita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Sono insieme speranzosa e disillusa......però leggendovi mi obbligo ad essere positiva!!! Per ora niente ciclo quindi spero di riuscire a fare la visita ed i tamponi. Vi aggironerò al mio ritorno!! Festeggio la festa della Donna al Gennet!!! bounce Un abbraccio a tutte voi!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!   CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! EmptyMar 06 Mar 2012, 11:27

Cara Moon, vedrai, andrà bene. Sono tutti molto disponibili, il Centro Gennet è molto bello e, all'avanguardia. Praga è fantastica, in questo periodo la potrai girare molto meglio di un mese fà.......a -20. Ti faccio tantissimixxxxxxxxxxxxxxxxxxxe, che il tuo sogno, si avveri presto! CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!   CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! EmptyMar 06 Mar 2012, 11:43

bounce Grazie mi prendo tutti gli incrociniiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai ieri ho "sbirciato" sul sito Cercounbimbo e mi sono preoccupata per una discussione di fine 2009 inzio 2010 dove sembra che abbiano fatto un pò di macello con i donatori per una forumina(al di là che lei è rimasta incinta)e da lì si è aperta una mega discussione sulla serietà del centro. Ma voi mi date fiducia il bello ed il brutto si trova ovunque perciò sarò positiva!!!!!! Mille grazie vi terrò aggiornate!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: vedrai che ti troverai bene   CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! EmptyMar 06 Mar 2012, 20:39

la struttura è nuova moderna e bella, loro sono professionali gentili e disponibili.....
io mi sono innamorata della mia interprete, lucie, la trovo dolcissima e bellissima.....
fai pure tutte le domande che vuoi e non ti fermare, chiedi e richiedi.....quando sono andata da loro ero andata via con un dubbio relativo alla embrioadozione e loro se ne erano accorti e pensa che quando sono tornata a casa ho trovato una loro mail dove mi rispiegavano delle cose e dove lucie mi diceva che aveva chiesto alle sue colleghe e ai dottori altre cose proprio perchè mi aveva vista indecisa e temeva di non essere stata chiara nelle risposte e nell'interpretare quello che diceva il dottore....sono molto gentili....
forse ho letto anch'io il post di cui parlavi ma è un post vecchio e molte forumine l'hanno smentita.......
bisogna essere positivi e crederci e poi loro mi sembra che curino molto il contatto con i pazienti e questo è importante......
io spero di riuscirci alla prima altrimenti li prendo per sfinimento finchè non mi aiutano a realizzare il sogno!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!   CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! EmptyMar 06 Mar 2012, 21:06

Lucie è davvero fantastica!!!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!   CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! EmptyMar 06 Mar 2012, 21:14

In bocca al lupo per la visita!
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!   CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! EmptyMer 07 Mar 2012, 15:01

Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domattina 7.40 aereo da Malpensa e ore 13.00 visita! Vi racconterò tutto! Scusate ma i tamponi da loro si possono fare? Rolling Eyes Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!   CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! EmptyMer 07 Mar 2012, 17:03

moon75 ha scritto:
Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domattina 7.40 aereo da Malpensa e ore 13.00 visita! Vi racconterò tutto! Scusate ma i tamponi da loro si possono fare? Rolling Eyes Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!
Penso proprio di si. Tornate subito indietro, o vi fermerete qualche giorno? I love you
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!   CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! EmptyMer 07 Mar 2012, 17:55

Torniamo sabato, quindi stiampochissimo. Però domani pomeriggio e venerdì possiamo girare un pò. Hanno dato pioggia domani e sole venerdì. Vedremo....vi racconterò tutto! Se non mi collego nel weekend ci sentiamo lunedì! Bacioni!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!   CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! EmptyMer 07 Mar 2012, 18:51

Ok, vedrai che ti troverai bene. CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: li fanno    CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! EmptyMer 07 Mar 2012, 20:18

moon75 ha scritto:
Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domattina 7.40 aereo da Malpensa e ore 13.00 visita! Vi racconterò tutto! Scusate ma i tamponi da loro si possono fare? Rolling Eyes Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!

ma dipende anche da cosa fai e quando la fai......loro mi han detto che non sono così fondamentali perchè magari li fai oggi è risulta tutto ok poi il trattamento lo fai tra un paio di mesi e allora fai a tempo a prenderti qualche infiammazioncina.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!   CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopodomani colloquio
» Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?
» Praga dolce Praga
» ospedale di trieste
» ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: