Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopodomani colloquio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopodomani colloquio

Andare in basso 
+7
trixy
Pamela
melinda477
morena
Bibbi
flory
ili73
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 12:57

questo appuntamento lo sto vivendo come un traguardo, mi sembra impossibile essere arrivata fin qui, aver preso la decisione, aver telefonato al centro e girato mezza città per fare le analisi. Probabilmente chi è veterana della pma sorriderà e penserà che non ho neanche cominciato. E' così, ma intanto sono felice : domani parto e approfitteremo della festa del due giugno per prenderci una piccolissima vacanza.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 13:10

i grandi risultati si raggiungono gradino dopo gradino
questo è un gradino
importante

e poi ti quoto la vacanza Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 13:15

Bene! Goditi la vacanza e stai tranquilla per il colloquio! Buona partenza!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 13:40

hai iniziato già con le analisi

il nostro cammino inizia cosi.

devi fare un passo per volta .

in bocc al lupo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 13:45

Conoscendoti...e sapendo da dove partivi "mentalmente" questo è un grandissimo traguardo....e sono felice che tu ci sia arrivata. Vedrai...i prossimi verranno molto più spontanei..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 14:01

flower Allora in bocca al lupo x il colloquio e goditi anche il giorno di festa cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Brava   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 14:13

E' un traguardo importante in questo percorso, bene per la minivacanza e facci sapere l'esito del colloquio! :queen: jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 15:47

grazie a tutte per i messaggi e i pensieri, spero solo che il lilium che ho in terrazzo non fiorisca mentre non ci sono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: ...   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 15:49

capisco l'emozione!!!! e passo dopo passo... scaliamo la nostra montagna.. per arrivare alla vetta! flower... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 18:10

pettirosso ha scritto:
grazie a tutte per i messaggi e i pensieri, spero solo che il lilium che ho in terrazzo non fiorisca mentre non ci son o Very Happy
flower Dai troverai i tuoi lilium ancora fioriti flower sapevi che significano amicizia profonda ( come il gelsomino.) ciao
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: pettirosso!   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 18:22

proprio dal colloquio si comincia e poi gradino x gradino! quanta pazienzaaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 18:30

per quanto mi riguarda l'inizio è stato "il grande passo" per cui... avanti tutta!!!
baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 18:41

non ne avevo idea alessia, sebbene sia una patita delle piante. In terrazzo ho bouganville, lantane, oleandri, gerani, ortensie, calle, petunie, garofanini, margherite, piante grasse (Graptopetalum paraguayense, mesembriantemi, calanchoe blossfeldiana, Crassula muscosa eccetera) lobelia,alisso, verbena, ficus, edera, plumbago, statice, roselline, callistemon, canne indiche,violacciocche, gladioli, bella di notte, nasturzi, fresie (attualmente in riposo) altre piante di cui non so il nome, e un meraviglioso angolo di aromatiche : rosmarino, salvia, basilico e prezzemolo. Ma ho avuto anche girasole ornamentale, miseria, lavanda, hibiscus (pace all'anima sua), gardenia, portulache, falso gelsomino, erica, dalie, abeti, bosso (sigh), ranuncoli..... e probabilmente sto dimenticando qualche vittima del mio pollice verde. La prossima pianta di cui tenterò la coltivazione è la splendida peonia.
[img]dopodomani colloquio Foto_v16[/img]


Ultima modifica di pettirosso il Mar 01 Giu 2010, 19:49 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: un girasole per voi   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 19:06

dopodomani colloquio Foto_v15
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: sapessi come ti capisco.....   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 19:23

nelle tue parole mi riconosco in pieno!

Io sono in corsa per il mio primo tentativo, ho tanta paura che qualcosa non vada per il verso giusto. Lunedì se tutto va bene farò il pick up.

Ti sono vicina e quoto in pieno della vacanza cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 20:13

ti capisco benissimo pettirosso e mi riconosco nelle tue parole.
Io ancora spero di non dover ricorrere alla pma, dopodomani ho la visita di controllo post polipectomia
e sentirò cosa mi dirà il dottore: apparentemente non ci sono ostacoli al concepimento, ora non ci sarà
neanche il polipo bastardo, ma mi darò un tempo, qualche mese, poi voglio passare alla pma, ho 35 anni compiuti...: parlerò anche di questo giovedì col medico.
Capisco quale traguardo sia per te quello di giovedì.

Buana vacanza domani
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 22:49

pettirosso è proprio vero che questo sito è uno specchio!! Leggo e rivedo me,i miei percorsi,le mie emozioni....attraverso le tue!!
In bocca al lupo,con la speranza di ripercorrere molto presto questa strada insieme a voi,perchè so bene che è l'unica che mi porterà alla mia realizzazione!
PS:amooooo i girasoliiiiiiiii flower flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMar 01 Giu 2010, 23:12

quando il cammino sembra lunghissimo io cerco di concentrarmi su un passettino alla volta. oggi penso a quello che devo fare domani e cosi via...ad un certo punto ti volterai indietro e vedrai di aver fatto passi da gigante anche tu petti.
buona strada!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: sai   dopodomani colloquio EmptyMer 02 Giu 2010, 09:42

anche io ho aspettato tanto prima di cominciare con i passi importanti..
non è stato per mio volere ma ho rispettato la reticenza di mio marito..c'è voluto un pò per convincerlo..
comunque a volte è più il pensiero che ci mette ansia che non la cosa di per se stessa..
forza!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMer 02 Giu 2010, 13:24

forza forza pettirosso io domani faccio la mia prima iniezione del soppressore per il mio primo tentativo di fivet, perciò ti capisco cara. flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMer 02 Giu 2010, 17:50

zerlina cara,domani inizi!!!?? in bocca al lupissimo tesoro cheers
porta fortuna a questo forum xxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyMer 02 Giu 2010, 21:15

Prima di tutto ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo primo appuntamento!!!
Poi mi voglio complimentare con te per la foresta che hai affraid ma sei bravissima a curare tutte queste piante!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyVen 04 Giu 2010, 09:08

Vi aggiorno brevemente perchè penso di potermi collegare poco stasera. Forse riesco a farcela per giugno, altrimenti visto che luglio è per me e mio marito un mese impossibile dal punto di vista lavorativo, sarà per settembre. Mi è stato dato il piano terapeutico e consigliato di procurarmi immediatamente i medicinali. Personalmente spero in giugno, vorrei conservare questa tensione e determinazione.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyVen 04 Giu 2010, 09:13

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven incrociamo le dita per te! spero davvero che tu ce la faccia per questo mese! anche l'attesa logora...
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio EmptyVen 04 Giu 2010, 12:53

pettirosso ha scritto:
Vi aggiorno brevemente perchè penso di potermi collegare poco stasera. Forse riesco a farcela per giugno, altrimenti visto che luglio è per me e mio marito un mese impossibile dal punto di vista lavorativo, sarà per settembre. Mi è stato dato il piano terapeutico e consigliato di procurarmi immediatamente i medicinali. Personalmente spero in giugno, vorrei conservare questa tensione e determinazione.

allora speriamo per giugno!! cheers
aggiornaci appena puoi!
Baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopodomani colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: dopodomani colloquio   dopodomani colloquio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopodomani colloquio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!
» Quinto colloquio... Mah...!
» I° colloquio
» Primo colloquio!!!
» Quarto colloquio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: