Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono stata via Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono stata via

Andare in basso 
+4
Cosita68
Violet
iolanda
Fortuna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

sono stata via Empty
MessaggioTitolo: sono stata via   sono stata via EmptyMar 06 Mar 2012, 16:43

ciao fatine, sono stata via per un po', ne avevo bisogno.
Purtroppo non è un bel periodo e a lavoro va malissimo, tanto che, in queso periodo di grande disoccuppazione io sto pensando di dare le dimissioni. comunque il mio contratto scade tra 3 mesi e io in questo postaccio ne sto passando di tutti i colori, al punto che ho spesso mal di pancia, nausea e mal di testa e non penso sia colpa del farlutal visto che in questa settimana di riposo sono stata Ho letto di arcobaleno e volevo farle tanti auguri.
Alle fatine prossime a pic-kap e transfer faccio un grande in bocca al lupo

Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

sono stata via Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stata via   sono stata via EmptyMar 06 Mar 2012, 16:48

Ciao cara,
posso capire che quando al lavoro è un inferno si possa addirittura desiderare di non averlo più,senza necessariamente offendere chi il lavoro non ce l'ha...Ma spero possa trovare una soluzione,il lavoro è essenziale, e sarebbe giusto poterlo svolgere in tranquillità.Non c'è nulla che tu possa cambiare?
Grazie per il pensiero...io sono in corsa!
Un abbraccio Fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

sono stata via Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stata via   sono stata via EmptyMar 06 Mar 2012, 16:59

iolanda ha scritto:
Ciao cara,
posso capire che quando al lavoro è un inferno si possa addirittura desiderare di non averlo più,senza necessariamente offendere chi il lavoro non ce l'ha...Ma spero possa trovare una soluzione,il lavoro è essenziale, e sarebbe giusto poterlo svolgere in tranquillità.Non c'è nulla che tu possa cambiare?
Grazie per il pensiero...io sono in corsa!
Un abbraccio Fortuna!

purtroppo non posso farci niente, soprattutto perchè oltre alla ignoranza e alla presunzione, regna la cattiveria dei capi e la falsità dei colleghi che sono tutti di ruolo tranne me e un'altra persona trattata peggio di me.
Posso stringere i denti per il carico di lavoro, (visto che c'è uno scarica barile), posso tenere duro per la disparità di trattamento e il comportamento antisindacale, ma non sopporto di essere trattata male e offesa per colpe non mie e solo per il gusto di farlo da parte di gente ignorante e soprattutto cattiva.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

sono stata via Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stata via   sono stata via EmptyMar 06 Mar 2012, 17:04

Non è giusto...fai bene a ribellarti, la mancanza di rispetto e le offese gratuite non vanno mai sopportate...di sicuro ti starai attivando per cercare qualcos'altro, così alla scadenza dei 3 mesi potresti avere un'alternativa!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

sono stata via Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stata via   sono stata via EmptyMar 06 Mar 2012, 18:06

.. non aspetto i tre mesi, do le dimissoni adesso...e mi dedico un po' a me stessa..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono stata via Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stata via   sono stata via EmptyMar 06 Mar 2012, 18:12

Mi dispiace tanto per il lavoro Fortuna, che brutta situazione. Sad E' un peccato che tu debba darla vinta a loro.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

sono stata via Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stata via   sono stata via EmptyMar 06 Mar 2012, 19:10

mi spiace tanto cara, io tra poco dovro iniziare a lvorare per sei mesi come stagionale e so gia che sara' un inferno perche con la scusa della crisi non assumono nessuno e mi tocchera' fare come al solito il lavoro di due persone ...pero' che faccio? il mio compagno e' in cassa integrazione scade ad aprile e non sappiamo se gliela rinnovano....avrei voluto fare il transfer ora ma...non posso non lavorare...come mangiamo poi? cmq ho ancora il problema dell'iperplasia come sai....quindi usero questi mesi per rimettermi a posto (stress permettendo..)..a proposito...ho fatto eco dopo 21 giorni di primolut...endometrio sempre a 10mm..oggi mestruazioni la dots mi fa fare eco dopo il ciclo....poi vediamo....il gine che mi ha fatto eco mi ha preannunciato eventuale raschiamneto.....ma io in questo momento non me la sento proprio...preferisco fare sei mesi di cura....tutto questo per dirti...se hai la possibilita' lascia quel covo di serpi e prenditi cura di te....per essere sfruttati e maltrattati c'e' sempre tempo...
un grosso abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

sono stata via Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stata via   sono stata via EmptyMar 06 Mar 2012, 19:26

Ciao Fortuna e ben rientrata tra noi!!!
Quando sul lavoro i rapporti non funzionano, per quanto si cerchi di tenere duro, sono un attentato al nostro 'fegato' e alla nostra psiche. Io credo, e mi è successo, che in certi casi bisogna guardare avanti e sperare che il futuro ci riservi qualcosa di più positivo...ed andare controcorrente rispetto ai saggi consigli che possono darci persone vicine a noi, intendo: '...ma non farlo, c'è crisi.....'...e via dicendo....Quel disagio lo prova solo chi sta vivendo quella esperienza...
Per quanto riguarda il tuo 'In bocca al lupo', anch'io sto per ripartire con un'altro tentativo, quindi....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps. Iolanda, io con 'saggi consigli' non mi riferivo a nessuna di noi, ma a persone, che so, parenti, comunque fisicamente vicine a Fortuna.
Baci
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

sono stata via Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stata via   sono stata via EmptyMar 06 Mar 2012, 21:45

Cara, mi dispiace tanto per questa situazione che ti crea disagio.
Come ha detto Violet, è un peccato dargliela vinta, ma se ormai sei convinta..
Io personalmente penso che si vince nel posto in cui ci si trova..ma è solo la mia convinzione e la mia esperienza I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sono stata via Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stata via   sono stata via EmptyMer 07 Mar 2012, 10:03

mi dispiace molto x questa situazione.
sono stata via 6142 sono stata via 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sono stata via Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stata via   sono stata via EmptyMer 07 Mar 2012, 18:59

ciao tesoro mi spiace proprio per i disagi al lavoro, purtroppo per il mondo lavorativo questo è proprio un periodaccio
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

sono stata via Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stata via   sono stata via EmptyGio 08 Mar 2012, 19:11

grazie a tutte.
per il momento ho deciso di tenere ancora duro.
ho troppo bisogno di soldi per la pma. al prossimo tentativo se riuscirò mai ad arrivare voglio fare l'agopuntura e se dovresse dovesse andare di nuovo male voglio tentare privatamente per cui resisto, fin quanto posso per la PMA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono stata via Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stata via   sono stata via Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono stata via
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda per chi e' stata a Reus
» Astenozoospermia
» Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi
» imsi dal dott. antinori
» nomi e pareri sui centri in spagna!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: