Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anch io in cova che bel!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 anch io in cova che bel!!!!!

Andare in basso 
+7
susy
jolaluca
prisci81
elisa70
mare6
Bibbi
emanuelaj
11 partecipanti
AutoreMessaggio
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 44
Località : lonato

anch io in cova che bel!!!!! Empty
MessaggioTitolo: anch io in cova che bel!!!!!   anch io in cova che bel!!!!! EmptyDom 11 Mar 2012, 19:03

3 giorno pt di due embrioncini carini di 4 cellule che già adoro,non so il xchè ma la sto vivendo molto diversamente dall ultima volta che ho covato..ho un caratterino di solito molto vivace nervosa x natura e invece mi sento un piccolo budda sarà che era na cifra che non passavo il pome sul divano..sarà l età magari son maturata o il fatto che il maritozzo lo sfrutto dalle coccole alla cucina ma quasi non mi riconosco...non è che non ci penso anzi ma al contrario dell ultima cova non ascolto i piccoli segnali che mi facevano impanicare..non so cosa voglia dire se in bene o male ma mi auguro di continuare cosi.. the yoga life!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

anch io in cova che bel!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch io in cova che bel!!!!!   anch io in cova che bel!!!!! EmptyDom 11 Mar 2012, 19:05

forza manu!!! siamo tutte con te e con il tuo nuovo stile zen ohmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmmm
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

anch io in cova che bel!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch io in cova che bel!!!!!   anch io in cova che bel!!!!! EmptyDom 11 Mar 2012, 19:26

'The yoga life'....Ahahah!!!! Ma se non si approfitta in questi momenti!?!
Brava per il tuo atteggiamento, non può farti che bene!! Spero che sia di buon auspicio.. flower
In bocca al lupo!!!!!!...e baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch io in cova che bel!!!!! 6142 anch io in cova che bel!!!!! 6142 anch io in cova che bel!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

anch io in cova che bel!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch io in cova che bel!!!!!   anch io in cova che bel!!!!! EmptyDom 11 Mar 2012, 20:26

Evvai!!!! siamo tutte con te!!!!! Buonissima cova!!!! e goditi i piccoli piaceri della vita (divano compreso!!!)
anch io in cova che bel!!!!! 925954 anch io in cova che bel!!!!! 925954 anch io in cova che bel!!!!! 925954
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

anch io in cova che bel!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch io in cova che bel!!!!!   anch io in cova che bel!!!!! EmptyDom 11 Mar 2012, 20:46

Sfrutta le collole di tuo marito che sicuramente fanno bene al corpo e alla mente...
Buona cova anch io in cova che bel!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

anch io in cova che bel!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch io in cova che bel!!!!!   anch io in cova che bel!!!!! EmptyDom 11 Mar 2012, 21:27

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buona covaaaaa
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

anch io in cova che bel!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch io in cova che bel!!!!!   anch io in cova che bel!!!!! EmptyDom 11 Mar 2012, 22:01

Bene buona cova e coccolati i tuoi piccolini! felicità
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

anch io in cova che bel!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch io in cova che bel!!!!!   anch io in cova che bel!!!!! EmptyDom 11 Mar 2012, 22:12

Buona cova anch io in cova che bel!!!!! 925954 anch io in cova che bel!!!!! 925954 anch io in cova che bel!!!!! 925954
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

anch io in cova che bel!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch io in cova che bel!!!!!   anch io in cova che bel!!!!! EmptyLun 12 Mar 2012, 08:49

emanuelaj ha scritto:
3 giorno pt di due embrioncini carini di 4 cellule che già adoro,non so il xchè ma la sto vivendo molto diversamente dall ultima volta che ho covato..ho un caratterino di solito molto vivace nervosa x natura e invece mi sento un piccolo budda sarà che era na cifra che non passavo il pome sul divano..sarà l età magari son maturata o il fatto che il maritozzo lo sfrutto dalle coccole alla cucina ma quasi non mi riconosco...non è che non ci penso anzi ma al contrario dell ultima cova non ascolto i piccoli segnali che mi facevano impanicare..non so cosa voglia dire se in bene o male ma mi auguro di continuare cosi.. the yoga life!!


le coccole fanno benissimo per un'ottima cova!!! anch io in cova che bel!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

anch io in cova che bel!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch io in cova che bel!!!!!   anch io in cova che bel!!!!! EmptyLun 12 Mar 2012, 12:55

buona cova!!
ohmmmmmm ohmmmmmmm!!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

anch io in cova che bel!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch io in cova che bel!!!!!   anch io in cova che bel!!!!! EmptyLun 12 Mar 2012, 15:04

Buona cova!!!!!!! anch io in cova che bel!!!!! 925954 anch io in cova che bel!!!!! 925954 anch io in cova che bel!!!!! 925954 e coccole a go go!!!!!!!!!!! anch io in cova che bel!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anch io in cova che bel!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: anch io in cova che bel!!!!!   anch io in cova che bel!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anch io in cova che bel!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E ORA SI COVA
» ..la mia cova..
» La mia cova....
» In cova....:)
» la mia cova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: