Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..la mia cova.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..la mia cova..

Andare in basso 
+8
vallennttinna
Amore grande
sweet-twins
cocochanel
mammachioccia
Fatina187
Animablu
lalla77
12 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptyVen 13 Dic 2013, 16:25

Ci siamo ragazze..ore 12.45 transfer di due morule che si muovevano tantissimo,a detta di loro bellissime a detta mia anche..è stata davvero una sensazione strana io la coordinatrice che mi spiegava guardando dall maxi schermo davanti due infermiere il dottore e l'embriologo tutti pronti a mettere i miei due puntini nel punto più caldo e morbido che ci fosse..tutto durato davvero poco..!!
Poi torni in stanza e tuo marito invece di tirarti su era con le lacrime agli occhi...cominciamo bene..ora devo pensare a me o a lui..mah penserò a tutti e due..anzi tutti e quattro..!!
Mi hanno anche dato cardio aspirina ma si può prendere in gravidanza?
Ora Aspettiamo ii 27 per le beta..e mi hanno dato anche lo stick che spero non usare..!
Sto già cercando i dolorini se ci sono se non ci sono..in quanto dovrebbero attaccarsi con il transfer al 5 giorno?
Un bacio e un abbraccio immenso..

 ..la mia cova.. 6142 ..la mia cova.. 769866 ..la mia cova.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptyVen 13 Dic 2013, 16:32

Fai una buona cova e non pensare ai dolorini...
 ..la mia cova.. 310596 ..la mia cova.. 310596 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptyVen 13 Dic 2013, 16:36

Se sono morale, il transfer dovrebbe essere avvenuto il terzo giorno, non il quinto. Comunque l'attecchimento avviene entro il sesto giorno. In bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptyVen 13 Dic 2013, 16:44

Buona cova cara!
La cardioaspirina si può prendere eccome, a volte si va avanti fino alla fine della gravidanza!
Il 27 le beta? Non è un po' in là per delle blasto? Secondo me il 23 già vedi...
 ..la mia cova.. 769866 ..la mia cova.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptyVen 13 Dic 2013, 16:53

Stai tranquilla la cardioaspirina puo'aiutare,il l'ho presa fino alla dodicesima settimana!
Buona cova!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptyVen 13 Dic 2013, 17:00

Elizabeth<3 ha scritto:
Se sono morale, il transfer dovrebbe essere avvenuto il terzo giorno, non il quinto. Comunque l'attecchimento avviene entro il sesto giorno. In bocca al lupo...
Aiuto che vuol dire..ho fatto pickup lunedì e oggi il transfer..mi hanno detto 5 giornata se non sbaglio.. Shocked Shocked Shocked 

 ..la mia cova.. 6142 ..la mia cova.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptyVen 13 Dic 2013, 17:10

buona cova.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptyVen 13 Dic 2013, 17:12

lalla77 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Se sono morale, il transfer dovrebbe essere avvenuto il terzo giorno, non il quinto. Comunque l'attecchimento avviene entro il sesto giorno. In bocca al lupo...
Aiuto che vuol dire..ho fatto pickup lunedì e oggi il transfer..mi hanno detto 5 giornata se non sbaglio.. Shocked Shocked Shocked 

 ..la mia cova.. 6142 ..la mia cova.. 769866 


Pickup lunedi..allora hai trasferito in quarta giornata!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptyVen 13 Dic 2013, 17:31

bimamma ha scritto:
lalla77 ha scritto:

Aiuto che vuol dire..ho fatto pickup lunedì e oggi il transfer..mi hanno detto 5 giornata se non sbaglio.. Shocked Shocked Shocked 

 ..la mia cova.. 6142 ..la mia cova.. 769866 


Pickup lunedi..allora hai trasferito in quarta giornata!

è si le morule si trasf in quarta giornata,le blasto in 5 6 e embrioni seconda e traza =) io le beta le farei dopo natale cmq,per essere sicura di passarlo serena nn per altro
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptyVen 13 Dic 2013, 18:05

Buona cova.... felice 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptyVen 13 Dic 2013, 20:09

Buona cova xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptyVen 13 Dic 2013, 23:59

lalla77 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Se sono morale, il transfer dovrebbe essere avvenuto il terzo giorno, non il quinto. Comunque l'attecchimento avviene entro il sesto giorno. In bocca al lupo...
Aiuto che vuol dire..ho fatto pickup lunedì e oggi il transfer..mi hanno detto 5 giornata se non sbaglio.. Shocked Shocked Shocked 

 ..la mia cova.. 6142 ..la mia cova.. 769866 

Allora sono blastocisti....
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptySab 14 Dic 2013, 02:54

Mmmmhh..distesa a letto cercando di dormire..perdita di liquido trasparente e appiccicoso..è normale??! Shocked
 ..la mia cova.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptySab 14 Dic 2013, 08:19

Lalla Xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptySab 14 Dic 2013, 09:43

gaiettaemanuel ha scritto:
bimamma ha scritto:



Pickup lunedi..allora hai trasferito in quarta giornata!

è si le morule si trasf in  quarta giornata,le blasto in 5 6 e embrioni seconda e traza =) io le beta le farei dopo natale cmq,per essere sicura di passarlo serena nn per altro

No, l'embrione è tale solo quando inizia a battere il cuore, prima è un essere pluricellulare non complesso. Solo che tutti, per comodità, chiamiamo embrioni tutti.
1-2 giorni: zigote
3-4 giorni: morula
5-8 giorni: blastocisti
9-20 giorni: pre-embrione
21 giorni-  circa 40 giorni: embrione
dopo i 40 giorni circa: feto

La classificazione di embrione e di feto, in realtà, non è cronologica, ma dipende dal livello di sviluppo raggiunto, che inizia a differenziarsi molto presto da pre-persona a pre-persona (legalmente, il titolo di persona si acquisisce al momento della nascita, quando, appunto, si acquisisce personalità giuridica).


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Sab 14 Dic 2013, 09:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptySab 14 Dic 2013, 09:45

lalla77 ha scritto:
Mmmmhh..distesa a letto cercando di dormire..perdita di liquido trasparente e appiccicoso..è normale??! Shocked
 ..la mia cova.. 6142 

Penso di si. Prendendo progesterone io perdo il gel in cui è mescolato... una sostanza bianca e molto appiccicosa. E decisamente schifosa!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptySab 14 Dic 2013, 15:05

vai lalla Buona cova natalizia..
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptySab 14 Dic 2013, 18:05

Buona cova!!  xxxxx
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptySab 14 Dic 2013, 23:12

Buona cova!!! ..la mia cova.. 925954 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. EmptySab 14 Dic 2013, 23:20

Grazie grazie a tutte x risolvere i miei dubbi e preoccupazioni..
Ora andrò sicuramente fuori post..ma devo obbligatoriamente salutarvi con un grande e caloroso abbraccio da Aga...e da Praga!!Wink 

 ..la mia cova.. 6142 ..la mia cova.. 769866 ..la mia cova.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..la mia cova..   ..la mia cova.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..la mia cova..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In cova....:)
» la mia cova
» E ORA SI COVA
» Come va la cova?
» La mia cova....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: