Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pesciolina come stai?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pesciolina come stai??

Andare in basso 
+2
camilla80
Violet
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Pesciolina come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Pesciolina come stai??   Pesciolina come stai?? EmptyLun 12 Mar 2012, 11:28

E' un po' che non ti leggo..come va tesoro?? Ti mando un bacione grande grande grande e una coccola Pesciolina come stai?? 6142 Pesciolina come stai?? 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Pesciolina come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina come stai??   Pesciolina come stai?? EmptyLun 12 Mar 2012, 13:15

mi unisco all'abbraccio.... Pesciolina come stai?? 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Pesciolina come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina come stai??   Pesciolina come stai?? EmptyLun 12 Mar 2012, 15:28

....mi sono resa conto che ci sono ben due "Pesciolina"... cambia il codice aggiunto, ma le "pesciolina" sono due...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Pesciolina come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina come stai??   Pesciolina come stai?? EmptyLun 12 Mar 2012, 16:55

uh che figura amiche ho letto solo ora...
violet tesoro sono dei giorni un pò tristi, però c'è una buona novità, ho ritirato gli esiti delle analisi sulla poliabortività riguardanti celiachia e lupus e sono ok...
almeno questi...
per il resto sono piena di dolori e sono molto gonfia e non so perchè..
gandolfi finalmente mi ha contattato e mi ha detto che sono quasi pronta, potrei iniziare col ciclo di fine aprile
come sapete sono in dubbio tra lui e brunico ma penso di andare da lui per provare una tecnica nuova..
ma vi chiedo una cosa...qualcuna di voi prende la cardioaspirina?quanto tempo prima l'avete iniziata?
GRAZIE PERCHE' MI PENSATE, nn so che farei senza di voi
Pesciolina come stai?? 525888
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Pesciolina come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina come stai??   Pesciolina come stai?? EmptyLun 12 Mar 2012, 17:05

Si e' vero, ci sono due pesciolina. Io mi riferivo a questa ma non mi ricordavo i numerini dopo. Ma mando un bacio anche all'altra I love you

Amica io ho preso sempre cardioaspirina nei pt, la cominciavo dal pick up. Se non sbaglio forse solo una volta l ho iniziata a prendere da prima, ovvero durante la stimolazione, ma non sono sicura. Troppi pt, mi si confondono le idee Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Pesciolina come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina come stai??   Pesciolina come stai?? EmptyLun 12 Mar 2012, 17:56

Pesciolina mi unisco all'abbraccio!!!! Io ho preso cardioaspirina solo dopo il transfer....Pensavo fossi mia compagna di viaggio, ma leggo che saremo vicinissime!!!! In becco alla ciko e ke possa essere la nostra volta amica!!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Pesciolina come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina come stai??   Pesciolina come stai?? EmptyMar 13 Mar 2012, 10:59

Anch'io saluto la mia omonima pesciolina e spero di avere la sua stessa fortuna...

Anto cara tu quando inizi?scusa ma a volte perdo il conto di tutte le varie pma... pale

Violet io nn l'ho mai presa, gando me l'ha prescritta per il pt ma poi nell'emailha detto che posso già iniziare...bo!!!!

kate, cami un bacione

grazie a tutte e scusate se sono un pò assente ma ho rotto il pc a casa e a lavoro ho poco tempo
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Pesciolina come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina come stai??   Pesciolina come stai?? EmptyMar 13 Mar 2012, 13:08

ciao tesoro!
io questa volta ho preso la cardioaspirina dal quinto gg del ciclo, smessa il gg del pick fino al gg dopo e ripresa.
ho ctr x non dirti cose sbagliate...
ti Pesciolina come stai?? 6142 forte...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Pesciolina come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina come stai??   Pesciolina come stai?? EmptyMer 14 Mar 2012, 10:52

grazie cami tu sei la mia piccola "doctor house!"
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Pesciolina come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina come stai??   Pesciolina come stai?? EmptyMer 14 Mar 2012, 11:00

Pesciolina763 ha scritto:
uh che figura amiche ho letto solo ora...
violet tesoro sono dei giorni un pò tristi, però c'è una buona novità, ho ritirato gli esiti delle analisi sulla poliabortività riguardanti celiachia e lupus e sono ok...
almeno questi...
per il resto sono piena di dolori e sono molto gonfia e non so perchè..
gandolfi finalmente mi ha contattato e mi ha detto che sono quasi pronta, potrei iniziare col ciclo di fine aprile
come sapete sono in dubbio tra lui e brunico ma penso di andare da lui per provare una tecnica nuova..
ma vi chiedo una cosa...qualcuna di voi prende la cardioaspirina?quanto tempo prima l'avete iniziata?
GRAZIE PERCHE' MI PENSATE, nn so che farei senza di voi
Pesciolina come stai?? 525888
Scusami, Pesciolina, ho letto bene? Hai fatto l'esame della celiachia per la poliabortività?
Può influire sulla gravidanza?
Io non tollero più i prodotti con il glutine, e chiedendo alla mia dottoressa di fare l'esame per la celiachia mi ha detto di no, che passerà.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Pesciolina come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina come stai??   Pesciolina come stai?? EmptyMer 14 Mar 2012, 11:28

si tesoro anche quelli per lupus e artrite reumatoide...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Pesciolina come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina come stai??   Pesciolina come stai?? EmptyMer 14 Mar 2012, 14:36

Mammachioccia purtroppo puo influire molto e anche in maniera grave, e lo dico per esperienza di una persona vicina a me. Non sempre la celiachia ha come sintomi la sterilita' e gli aborti, ma ha ANCHE questi sintomi. Io li test lo farei, e' una semplice analisi del sangue. Insisti con la dott.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pesciolina come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina come stai??   Pesciolina come stai?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pesciolina come stai??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!
» pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Ci sono alcune fatine....
» incavolata...uff
» AUGURI PESCIOLINA 763

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: