Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+5
trixy
stefy
Amara
ioete
Pesciolina763
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Lug 2011, 12:25

Sogno o son desta???Mi pare proprio che sia sbucata una bellissima fatina dalle mie parti?
Volevo ringraziare Bibbi, mi piace tantissimo e siccome sono certa che non fai nulla a caso, si capisce da come curi questo bellissimo forum e da come rispondi in modo puntuale e sincero...volevo chiederti, come mai hai scelto onde di sogno?
A me piace per due motivi...in questi anni mi sento proprio persa in mezzo al mare in balia di una tempesta con le onde che mi fanno sprofondare e un attimo dopo mi fanno sbalzare in alto...
e poi il mare è la cosa che amo di più, e il mio animo un pò malinconico me lo fa apprezzare anche d'inverno, quand'è grigio e tormentato.
GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: l'ho notata subito   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Lug 2011, 13:07

è molto carina....il colore è bellissimo.......mi sa motlo di creamy......
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Lug 2011, 13:10

Che bellaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Lug 2011, 14:06

Ma è bellissima!!!!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Lug 2011, 14:13

Bellissima!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Lug 2011, 14:19

Sono invidiosissima della fatina!Ho messo una trilli un po' arrabbiata..così come mi sento io.
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Lug 2011, 15:44

Si mi piace tanto tantissimo!
trixy io assomiglio un pò alla tua fatina, castana con i ricciolini!
ovviamente sono molto più abbondante!!!

Francy è vero che assomiglia a Creamy...speriamo che impari anch'io a fare qualche magia!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Lug 2011, 18:35

cercavo una fatina dai toni azzurri....e dolcina come questa.
Il motivo è che sei un poco come le onde anche tu, molto ottimista, poi improvvisamente molto disperata....ma sei una piccola donnina dolce, lo si legge nelle tue risposte....lei univa un po' tutto., stamattina finalmente l'ho trovata et voilà.
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 01 Lug 2011, 18:36

michela76 ha scritto:
Sono invidiosissima della fatina!Ho messo una trilli un po' arrabbiata..così come mi sento io.

michela non esserlo, la tua è in fase di ricerca....ne cerco una particolare perchè mi deve ispirare TE...non so se è chiaro il concetto ehehehe...
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 02 Lug 2011, 01:45

ma è bellissima la fatina di Pesciolina! Very Happy
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 02 Lug 2011, 12:33

Bibbi ha scritto:
cercavo una fatina dai toni azzurri....e dolcina come questa.
Il motivo è che sei un poco come le onde anche tu, molto ottimista, poi improvvisamente molto disperata....ma sei una piccola donnina dolce, lo si legge nelle tue risposte....lei univa un po' tutto., stamattina finalmente l'ho trovata et voilà.

Lo avevo immaginato!Diagnosi azzeccatissima, grazie mille felice
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 04 Lug 2011, 00:01

che meraviglia

cheers cheers
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 04 Lug 2011, 14:15

belissime queste fatine....( bibbi ....così ...tanto per dire...) mi piacciono tantissimo anche a me???? non so ...magare prima o poi ne trovo una anche io???? settembre è alle porte!!!! Wink Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

pesciolina la fatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sono alcune fatine....
» mi apro una nuova strada-gandolfi
» incavolata...uff
» Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!
» PESCIOLINA 763