Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domandona smagliature Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domandona smagliature

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

domandona smagliature Empty
MessaggioTitolo: domandona smagliature   domandona smagliature EmptyLun 12 Mar 2012, 21:34

ma è proprio obbligatorio usare prodotti specifici?
Io ho appena fatto il bilancio di tutto quello che ho in casa inutilizzato, regalati negli ultimi mesi:
4 barattoli grandi di crema corpo varie marche
5 barattoli piccoli di crema corpo due a base di aloe, due normali, uno regalato dalla farmacia dopo che ho speso 50 euro di creme viso.
3 barattoli di olio, due mezzi e uno pieno
una ventina di campioni di creme corpo

E con tutta questa roba devo andare a comprare altri prodotti????
non posso usare quelli che ho?
Continuano a regalarmi creme per il corpo, ma io ho la pelle grassa in alcune parti del corpo per cui non la uso molto volentieri la crema... per cui mi ritrovo con mille prodotti che non userò mai.. se me li dò due volte al giorno e finisco questi??
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: domandona smagliature   domandona smagliature EmptyLun 12 Mar 2012, 21:56

stella il problema sono gli ingredienti di queste creme.
si una l'olio di mandorle dolci perchè non contiene altri elementi chimici, che è sempre meglio evitare.
stai comunque attenta e leggi bene l'etichetta perchè alcuni non sono puri.
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: domandona smagliature   domandona smagliature EmptyLun 12 Mar 2012, 22:09

Alessia81 ha scritto:
stella il problema sono gli ingredienti di queste creme.
si una l'olio di mandorle dolci perchè non contiene altri elementi chimici, che è sempre meglio evitare.
stai comunque attenta e leggi bene l'etichetta perchè alcuni non sono puri.
sono normali creme idratanti di quelle classiche non sono robe rassodanti o dimagranti
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: domandona smagliature   domandona smagliature EmptyLun 12 Mar 2012, 22:17

sono comunque composti chimici. potresti chiedere al farmacista o al medico, dovrebbero sapere quali elementi non dovresti usare.
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: domandona smagliature   domandona smagliature EmptyLun 12 Mar 2012, 22:43

Alessia81 ha scritto:
sono comunque composti chimici. potresti chiedere al farmacista o al medico, dovrebbero sapere quali elementi non dovresti usare.

sicuramente farò così
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: domandona smagliature   domandona smagliature EmptyMar 13 Mar 2012, 03:10

Stai tranquilla! Vanno benissimo quelle che hai, anche perche' purtroppo, o per fprtuna, le smagliature non dipendono, se non in minima parte dalle creme: la differenza sostanziale e' data dalla elasticita' della tua pelle e quello e' un fatto che hai oppure no.
Per cui usa quelle che hai, e stai tranquilla: nessuna di quelle creme contiene sostanze nocive alla gravidanza ... credo siano rarissime ... e forse non esistono creme di quel tipo.
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: domandona smagliature   domandona smagliature EmptyMar 13 Mar 2012, 10:20

bhe in effetti immagino che la cremina dell'erbolario profumata non sia nociva.. le altre sono robine semplicissime tipo al burro di karitè, profumata al cioccolato o profumata alla mora.. è che ne ho accumulate cosi tante..
La dermatologa e la farmacista mi dicevano che le cremine "LA ROCHE POSAY" o "BIONIKE" (sono le due marche che uso per il viso) vanno benissimo perchè sono cosmetici e non farmaci..
Infatti con la dermatite in viso è un caos perchè dovrei usare creme al cortisone ma, ovviamente, non posso. Quindi stiamo usando la crema all'ossido di zinco (quella per l'irritazione da pannolini) solo per togliere un pò il prurito.
Teoricamente il cosmetico da banco non dovrebbe essere nocivo, al massimo mi fa allergia il profumo al contatto...
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: domandona smagliature   domandona smagliature EmptyMer 14 Mar 2012, 12:12

io sinceramente sto usando l'olio di mandorle. Una bottiglie ti costa meno di 20 euro e ci fai tutta la gravidanza e anche oltre. Per così poco non conviene rischiare con prodotti chimici. E anche riguardo hai profumi contenuti, se ti danno allergia, dopo dovresti mettere il cortisone, ti conviene???
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domandona smagliature   domandona smagliature Empty

domandona smagliature
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prime smagliature
» benvenute smagliature!!!!
» Da quando sapete di avere problemi di fertilità il rapporto con le amiche è cambiato?
» domandona!!
» MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE...